Nereas Silverflower Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 @AndreaP, per quanto riguarda me, non modifico all'azione, anzi, a maggior ragione, data la situazione, spero vivamente che il mio incantesimo riesca
PietroD Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 [Non è colpa mia... è il PG che è sfigato. Non è colpa mia... è Vass che è sfigato!N NONÈ COLPA MIA!!! ... Seeee...!] 😓
PietroD Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Tecnicamente, Vass non è in mischia. È proprio svenuto. 😒
PietroD Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 Il 25/2/2019 alle 17:01, PietroD ha scritto: Tecnicamente, Vass non è in mischia. È proprio svenuto. 😒 Ragazzi... ragazzi... mi raccomando non vi confondete. Quell'umano svenuto lo dovete SVEGLIARE, non trafiggere! 😄
Nereas Silverflower Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Vi avviso anticipatamente che domani e sabato se potrò postare, potrò farlo con gran probabilità solamente di sera poiché sarò impegnato tutta la giornata. Da domenica tornerò attivo regolarmente. In conseguenza di ciò se nei prossimi due giorni, oggi escluso ovviamente, rimarrò in silenzio e non darò segni di presenza, non preoccupatevi, non sono svanito nel nulla. Se necessario, lascio l'amministrazione del mio PG al master per quei due giorni, soprattutto se non riuscissi a postare neppure di sera.
AndreaP Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 @PietroD: no i gobelin immobilizzati non possono parlare
PietroD Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Giustamente, altrimenti lancerebbero magie con componenti esclusivamente verbali.
PietroD Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 @AndreaP Vass sente le risposte di quei due alle parole di Vel?
AndreaP Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 15 ore fa, PietroD ha scritto: @AndreaP Vass sente le risposte di quei due alle parole di Vel? No, non li senti. Sei due stanze di distanza. @all Metto sotto spoiler i vostri post per distinguerli
Nereas Silverflower Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Inviato 12 Marzo 2019 @AndreaP, nelle sale che abbiamo precedentemente attraversato non abbiamo notato niente di più alto e pesante rispetto ad un goblin che potremmo far scorrere lungo il corridoio?
AndreaP Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2019 2 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: @AndreaP, nelle sale che abbiamo precedentemente attraversato non abbiamo notato niente di più alto e pesante rispetto ad un goblin che potremmo far scorrere lungo il corridoio? beh ci sono i lupi uccisi
Nereas Silverflower Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 @AndreaP, chiedo per conferma prima di rispondere onde evitare di creare pasticci. Sulla base del modo in cui hai scritto il testo narrativo, che non era sotto spoiler, si suppone che il meccanismo di innesco della possibile trappola sia stato comunicato anche a noi oppure per il momento è una conoscenza del solo Vass? Se è la prima, gli chiedo cosa ha capito armeggiando, se è la seconda invece do il mio suggerimento
AndreaP Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2019 6 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @AndreaP, chiedo per conferma prima di rispondere onde evitare di creare pasticci. Sulla base del modo in cui hai scritto il testo narrativo, che non era sotto spoiler, si suppone che il meccanismo di innesco della possibile trappola sia stato comunicato anche a noi oppure per il momento è una conoscenza del solo Vass? Se è la prima, gli chiedo cosa ha capito armeggiando, se è la seconda invece do il mio suggerimento Per tagliare i tempi ho reso noto a tutti cosa ha trovato: non mi pareva una cosa da tenere nascosta Considera che ve l'abbia detto
PietroD Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 26 minuti fa, AndreaP ha scritto: Per tagliare i tempi ho reso noto a tutti cosa ha trovato: non mi pareva una cosa da tenere nascosta Considera che ve l'abbia detto Confermo. Vi è stato detto. 😉
Nereas Silverflower Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 @AndreaP, ho modificato la scheda. In virtù delle modifiche la mia CA con scudo e armatura scende a 0, inoltre il mio ingombro aumenta di 100 passando 801 anche se in realtà penso che attualmente dal punto di vista nominale sia 751 poiché penso sia ancora Babushka ad avere il mio martello da guerra
Ghal Maraz Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 Non ho capito perché non ha preso Rhâl lo scudo, visto che è senza protezioni... Non può usarlo, forse? @rikkardo @AndreaP
PietroD Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 49 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Non ho capito perché non ha preso Rhâl lo scudo, visto che è senza protezioni... Non può usarlo, forse? @rikkardo @AndreaP Vass ha passato lo scudo a voi, visto che e' migliore di quelli che avete, piuttosto che a Rhal, ancora pressocche' un perfetto sconosciuto. Pero' mi aspettavo che lo scudo in piu' piuttosto che dietro la schiena di Vel finisse a qualcun altro, compreso eventualmente Rhal. Se volete lo posto in game, ma credo che semplicemente @Nereas Silverflower non ci abbia pensato. Direi che lo scudo peggiore va a Rhal.
Nereas Silverflower Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 1 minuto fa, PietroD ha scritto: Se volete lo posto in game, ma credo che semplicemente @Nereas Silverflower non ci abbia pensato. Direi che lo scudo peggiore va a Rhal. Non sapevo fossi competente con lo scudo in quanto elfo. Io posso tranquillamente lasciarti lo scudo che ho già e non ci avevo pensato
PietroD Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 (modificato) 2 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Non sapevo fossi competente con lo scudo in quanto elfo. Io posso tranquillamente lasciarti lo scudo che ho già e non ci avevo pensato Io sono Vass, ladro umano, quindi lo scudo credo di non poterlo usare. Direi che va a Rhal, l'elfo 'non-so-ancora-cosa' di Riccardo. Modificato 29 Marzo 2019 da PietroD
rikkardo Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 (modificato) L'elfo, piuttosto che sottrarvi il bottino, é alla ricerca del suo equipaggiamento, perció lo ha lasciato alla sacerdotessa, che lo ha già preso. Per ora preferisco scagliare lance da lontano senza entrare in mischia, perché anche con eventuali protezioni ho troppi pochi punti ferita. Modificato 29 Marzo 2019 da rikkardo
Messaggio consigliato