AndreaP Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Urgesi chiarire il piano ed i ruoli Vel è la lepre Qualcuno apre la porta: chi è? Vel stessa? Gli altri stanno nella stanza al di la del ponte dove fuggirà poi Vel? @Ghal Maraz @rikkardo @Nereas Silverflower @OcramGandish @PietroD @dalamar78
Nereas Silverflower Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Come ci organizziamo per l'apertura della porta? Se volete, può effettivamente aprirla Vel come già supposto da Andrea visto che deve già fare da esca. Da cui se non concorderemo diversamente, la aprirà effettivamente lei
Ghal Maraz Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Arn si apposta in un punto da cui può bloccarli nella avanzata lungo il ponte.
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Illius si apposta il più lontano possibile dal punto in cui dovrebbero arrivare i "cattivi", ovviamente cercando di avere un compagno alle spalle
PietroD Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Se è possibile nascondersi dietro la porta, ad esempio spostando il tavolo per fornire copertura maggiore, Vass apre la porta e rimane nella stanza, in modo da farsi 'sorpassare' dai Thoul. A quelli che fanno la 'lepre', ricorda di portare attenzione alla trappola sulla soglia, e spera che i thoul ci cadano dentro.
Nereas Silverflower Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Inviato 21 Maggio 2019 Non sarebbe accorto cercare di non far scattare la trappola neppure da loro poiché non sappiamo cosa potrebbe fare? Quando Vel aveva proposto di neutralizzarla mettendo un carico pesante sulla piastra a pressione da lontanto, Vass aveva detto che non era una buona idea farlo 1
PietroD Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Inviato 21 Maggio 2019 2 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: Non sarebbe accorto cercare di non far scattare la trappola neppure da loro poiché non sappiamo cosa potrebbe fare? Quando Vel aveva proposto di neutralizzarla mettendo un carico pesante sulla piastra a pressione da lontanto, Vass aveva detto che non era una buona idea farlo La situazione e' mutata. Adesso ad esempio sappiamo che dietro quella porta non c'e' un esercito di goblin che possa essere allarmato da un campanello che suona alla pressione della piastra. Siamo entrati e la porta e' aperta, per cui anche se crollasse loro il soffitto del corridoio addosso la cosa non ci impedirebbe di aprire la porta ed esplorare quell'altra zona, cosi' come se loro sprofondassero in una buca senza fondo (pur improbabile essendo su un'isola) lunga quanto tutto il corridoio. In ogni caso l'idea mi sembra buona. Ora che la porta e' aperta, e quindi Vass puo' ispezionare la trappola con comodo da tutti i lati, cerca di appurare la sua entita', in modo da decidere.
Nereas Silverflower Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Inviato 21 Maggio 2019 4 ore fa, PietroD ha scritto: In ogni caso l'idea mi sembra buona. Ora che la porta e' aperta, e quindi Vass puo' ispezionare la trappola con comodo da tutti i lati, cerca di appurare la sua entita', in modo da decidere. Sì, direi che è una buona idea... L'unica cosa da fare prima di mettere in atto il nostro stratagemma per attirare i thoul e controllare la trappola anche dall'altro lato, questo perché qualora il suo innesco desse luogo ad un crollo del tunnel, l'esca sarebbe in pericolo qualora il thoul la facessero scattare. Se invece non fosse pericoloso per l'esca, possiamo seguire tranquillamente quella strada e sperare che i thoul siano così sciocchi da farla scattare
AndreaP Inviato 22 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Rissunto Vel fa da lepre Vass apre la porta e si nasconde nella stanza dei furetti Arn si apposta al di là del ponte all'uscita per bloccarli Illius si mette alle spalle di Arn e si aspetta che qualcuno gli copra le spalle (Xeno?) Rhal con arco si prepara alle spalle di Arn Ovvero Mappa https://drive.google.com/open?id=1OANaton0fcNneiMxb8NbwHzBKYhHt2WS giusto? L'unico problema è chi tiene la luce (segnalino gialli - già Rhal con l'arco non può: la sua la possiamo dare a Babuska)? Vel e Vass stanno al buio?
PietroD Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 (modificato) Torcia (spenta) e acciarino a Vass. Oppure lampada schermata, se qualcuno ne ha una. Modificato 22 Maggio 2019 da PietroD
Nereas Silverflower Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Oggi sarò totalmente irreperibile perché a breve uscirò di casa perché oggi ho una rappresentazione teatrale alla quale devo prendere parte. Da domani mattina tornerò reperibile e in mattinata oppure questa sera quando tornerò a casa, ammesso di averne la forza, posterò anch'io per la campagna, anche se in questo caso non saprei cosa aggiungere
AndreaP Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2019 Aspetto di vedere se qualcun altro posta se no domani mattina muovo l'azione
Ghal Maraz Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Inviato 16 Giugno 2019 Arn è un po' bloccato. Starei a vedere le azioni dei PG più agili e/o con armi a distanza.
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Io di sicuro non mi lancio in prima linea per ovvi motivi
Nereas Silverflower Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 @AndreaP, se ricordo bene il riassunto che mi era stato mostrato qualche tempo fa qui in TdS avevamo scelto di recarci nel covo dei goblin per salvare delle persone che erano state rapite ed erano conoscenze dei PG, giusto? Dimmi se rimembro male visto che ero arrivato a cose già in corso
PietroD Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 @Nereas Silverflower Vass e' conciato malino. Tutto quel che puoi fare per migliorare la situazione e' ben accetto.
AndreaP Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2019 Il 22/6/2019 alle 14:15, Nereas Silverflower ha scritto: @AndreaP, se ricordo bene il riassunto che mi era stato mostrato qualche tempo fa qui in TdS avevamo scelto di recarci nel covo dei goblin per salvare delle persone che erano state rapite ed erano conoscenze dei PG, giusto? Dimmi se rimembro male visto che ero arrivato a cose già in corso Corretto: vi eravate recati in una fattoria nella foresta di Dymark per trasportare dei cavalli: la fattoria era stata attaccata da tre tribù di gobelin. Dopo aver respinto l'attacco vi siete recati al loro inseguimento e avete scoperto in una comunità non lontana che Stephan il fratello di Pyotr (il capo della fattoria) era stato rapito. Ora state cercando di liberare Stephan. 1
Nereas Silverflower Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 @AndreaP quindi eventualmente potremmo portare con noi più monete? Io avevo scritto che ne prendevo solamente 40 perché non sapevo quante potevo portarne con me considerando il fatto che ne avessi già altre 20 che erano quelle che avevo di default e che ho segnato separatamente. Attualmente lo zaino di Vel dovrebbe essere vuoto perché tutti gli altri oggetti che ha con sé dovrebbero essere sulla sua persona, ma non nello zaino poiché sarebbero scomodi da portare al suo interno. Sia i due scudi che le armi dovrebbero essere legati agli abiti e così le armi e per il simbolo sacro immagino che sia il classico simbolo sacro simil collana che può essere portato al collo oppure legato al polso come bracceletto. Se così fosse, potrei prendere altre monete supponendo che farlo non mi porti in sovraccarico. Sulla base di quanto ho detto @PietroD, @dalamar78 e @Ghal Maraz quante monete in più pensate che ci converrebbe prendere supponendo che anche voi abbiate delle borse o degli zaini nei quali potremmo riporre degli altri oggetti all'occorrenza?
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