OcramGandish Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Io sono un po incasinato per alcuni problemi ma non mollo. Domani o domenica ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Io ci sono sempre ma quando posto più lentamente di solito è la sera. Inoltre non posto subito perchè non voglio condizionare il gruppo con mie scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Rettifico dato che devo essere stanco forte. Sono stato l'ultimo a postare, quindi non posso postare perché' sono in attesa della risposta alla mia domanda. Ovviamente non mollo il pbf, ci mancherebbe. Stiamo parlando della scatola rossa, con il perfido mago Bargle! E quando dico "scatola rossa" ognuno di noi dovrebbe o inginocchiarsi (se e' a casa) o almeno mettersi una mano sul cuore (se e' al lavoro, università'/scuola) Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Sempre presente, non sono uno che molla i PbF (e se lo faccio ci deve essere una solida ragione) Il mio PG, essendo ancora a terra, sta aspettando che qualcuno gli dica cosa fare quindi sono in attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Io ci sono, ma non posto solo per postare. Se ho qualcosa da dire posto. Il fatto che non capisco bene il da farsi non agevola. Ma ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Allora forse è opportuno che d'ora in poi faccia dei riassunti per spiegare meglio la situazione. Ditemi se devo aggiungere altri particolari: Il gruppo ha raggiunto la presunta fortezza di Elwyn alla ricerca di un ingresso. La fortezza è circondata da un basso rilievo a forma di bocca di drago che spunta dall'alto. Vedendo dei trogloditi li avete seguiti fino al lato opposto della costruzione. Dopo averli sconfitti avete constatato che nei due lati perlustrati non ci sono aperture. Jinxy e Idruin sono saliti sul tetto e li hanno constatato che il bassorilievo presenta una strana formazione con delle fessure nel punto a sud ovest dell'edificio nella zona non ancora esplorata. Illius, Eythl e Xeno sono rimasti a terra in attesa di notizie. Vi ringrazio di avermi confermato la presenza e vi prego di segnalarmi prontamente se ci sono momenti in cui non si sa cosa fare a causa di mie spiegazioni non chiare. Provvederò in quel caso con riassunti e chiarimenti a far muovere la situazione. EDIT: vedo che mentre scrivevo avete postato. Provvedo al più presto a rispondere e ad impegnarmi a dare un ritmo divertente al pbf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Forse è già chiaro ma lo dico. Come da disegno, il bassorilievo si alza sul tetto e scopre una parte di muro a terra (il buco nero su sfondo blu è a livello terreno), mentre il sopra del quadrato blu è il piano dove ci sono Jinxy e Idruin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 No non era chiaro per me. Credevo fosse sopra l'apertura e che per entrare dovevano salire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Temevo. Purtroppo l articolazione del meccanismo non è semplice da spiegare. Ho preferito postare più volte resomene conto per spiegare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Oggi e domani sono impegnato col lavoro. Posso postare giovedí. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 @Ocramgandish e all Non riesco a spiegarvi la situazione (colpa mia scusate): il bassorilievo si solleva e lascia l'apertura a livello terra. Il bassorilievo fa da porta che si solleva, come un basculante di una saracinesca La porta è sotto a livello terra, lui si solleva sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Se siamo d'accordo nel procedere con l'imboscata proposta da Wereboar, posto l'evento. Aspetto per vedere se qualcuno vuole postare tattiche particolari o non è d'accordo con la cosa. EDIT Domani in mattinata posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 @idruin Per me sei a terra. L'imboscata era ben preparata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Ho specificato perché non so bene quanto tempo impiego a scendere e quanto gli orchi a fare il loro giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Si, perfetto. Volevo solo rassicurarti per permettere a te e agli altri di comprendere bene la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Ho parlato con MencaNico e abbiamo concordato il termine della sua partecipazione a questo pbf. Il suo pg si ritirerà nel prossimo post abbandonato il gruppo prima dell'ingresso nel tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Scusate ma sono con la febbre. Stavo pensando una cosa. Fisicamente come sono gli orchetti? Come umani? Qualcuno potrebbe travestirsi con i loro vestiti e armature e fingere gli altri prigionieri? Se non somiglieremo a loro con i loro indumenti allora mi limito ad entrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Nella penombra l’idea può funzionare. Gli orchetti hanno una size umana, la pelle più scura, quasi terrea, e alcuni la faccia animalesca. Nella penombra dei corridoi, sporcandosi adeguatamente la faccia, qualche pg può provare ad impersonarli…. Non è detto che riesca ma un tentativo si può fare e può avere successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Quindi l'idea è, se ho ben capito, 2 travestiti da orchi, 2 da prigionieri con le armi nascoste. Se decidete di procedere mi serve capire i ruoli(chi fa che cosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Non so se va bene a tutti k'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato