Jump to content

Featured Replies

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 27,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Sono nati (forse per errore di stampa!) nel volumetto 3 della scatola bianca originale, per poi approdare al Basic D&D, diventando uno dei tanti mostri specifici del Mondo Conosciuto,  da dove son

• @OcramGandish @dalamar78 @nanobud @Ghal Maraz @athelorn Sinceramente mi spiace interrompere così il pbf visto la bella storia che abbiamo raccontato  tutti insieme. Facciamo

• Forse ho trovato un giocatore per unirsi al gruppo in sostituzione di Nanobud. Attendo sua conferma

Posted Images

comment_1002363

Io ci sono sempre ma quando posto più lentamente di solito è la sera. Inoltre non posto subito perchè non voglio condizionare il gruppo con mie scelte.

comment_1002364

Rettifico dato che devo essere stanco forte. Sono stato l'ultimo a postare, quindi non posso postare perché' sono in attesa della risposta alla mia domanda. Ovviamente non mollo il pbf, ci mancherebbe. Stiamo parlando della scatola rossa, con il perfido mago Bargle!

E quando dico "scatola rossa" ognuno di noi dovrebbe o inginocchiarsi (se e' a casa) o almeno mettersi una mano sul cuore (se e' al lavoro, università'/scuola)

Ciaooooo

comment_1002380

Sempre presente, non sono uno che molla i PbF (e se lo faccio ci deve essere una solida ragione)

Il mio PG, essendo ancora a terra, sta aspettando che qualcuno gli dica cosa fare quindi sono in attesa

comment_1002397

Io ci sono, ma non posto solo per postare. Se ho qualcosa da dire posto. Il fatto che non capisco bene il da farsi non agevola.

Ma ci sono :-)

• Author
comment_1002410

Allora forse è opportuno che d'ora in poi faccia dei riassunti per spiegare meglio la situazione.

Ditemi se devo aggiungere altri particolari:

Il gruppo ha raggiunto la presunta fortezza di Elwyn alla ricerca di un ingresso. La fortezza è circondata da un basso rilievo a forma di bocca di drago che spunta dall'alto. Vedendo dei trogloditi li avete seguiti fino al lato opposto della costruzione.

Dopo averli sconfitti avete constatato che nei due lati perlustrati non ci sono aperture. Jinxy e Idruin sono saliti sul tetto e li hanno constatato che il bassorilievo presenta una strana formazione con delle fessure nel punto a sud ovest dell'edificio nella zona non ancora esplorata.

Illius, Eythl e Xeno sono rimasti a terra in attesa di notizie.

Vi ringrazio di avermi confermato la presenza e vi prego di segnalarmi prontamente se ci sono momenti in cui non si sa cosa fare a causa di mie spiegazioni non chiare. Provvederò in quel caso con riassunti e chiarimenti a far muovere la situazione.

EDIT:

vedo che mentre scrivevo avete postato. Provvedo al più presto a rispondere e ad impegnarmi a dare un ritmo divertente al pbf

• Author
comment_1002496

Forse è già chiaro ma lo dico. Come da disegno, il bassorilievo si alza sul tetto e scopre una parte di muro a terra (il buco nero su sfondo blu è a livello terreno), mentre il sopra del quadrato blu è il piano dove ci sono Jinxy e Idruin.

• Author
comment_1003959

@Ocramgandish e all

Non riesco a spiegarvi la situazione (colpa mia scusate): il bassorilievo si solleva e lascia l'apertura a livello terra.

Il bassorilievo fa da porta che si solleva, come un basculante di una saracinesca

La porta è sotto a livello terra, lui si solleva sopra.

• Author
comment_1004582

Se siamo d'accordo nel procedere con l'imboscata proposta da Wereboar, posto l'evento.

Aspetto per vedere se qualcuno vuole postare tattiche particolari o non è d'accordo con la cosa.

EDIT

Domani in mattinata posto.

comment_1005931

Scusate ma sono con la febbre. Stavo pensando una cosa.

Fisicamente come sono gli orchetti? Come umani?

Qualcuno potrebbe travestirsi con i loro vestiti e armature e fingere gli altri prigionieri?

Se non somiglieremo a loro con i loro indumenti allora mi limito ad entrare

• Author
comment_1005980

Nella penombra l’idea può funzionare. Gli orchetti hanno una size umana, la pelle più scura, quasi terrea, e alcuni la faccia animalesca.

Nella penombra dei corridoi, sporcandosi adeguatamente la faccia, qualche pg può provare ad impersonarli….

Non è detto che riesca ma un tentativo si può fare e può avere successo.

Guest
This topic is now closed to further replies.