OcramGandish Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Io pensavo di esplorare ogni stanza fino all'angolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 ok. Provvedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Si a che giriamo, esploriamo man mano, non mi va di lasciarci nemici alle spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Concordo pienamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 @Wereboar Spoiler: Scusa mi ero perso il controllo del drago. Sul corpo non vi era niente, ti ho aggiunto un paio di scaglie nello zaino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 @all Aggiungo qui la mappa relativa all'ultimo post https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOV1c1VUVERUd6V00&authuser=0 La statua verde è quella che si è animata rivelandosi una donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Ma sono riuscito a legarla prima che si animasse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 No. Quando ti ha visto avvicinarti ha rotto linvantamento e ha reagito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 @wereboar Ho aggiunto alla tua scheda gli anelli e la spada L'armatura pesa 500 di enc. Se la prendi passi da un movimento di 30' a round a 10' a round Per ora non l'ho aggiunta. Senza problemi se vuoi la aggiungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Spero che qualcuno la prenda al mio posto [emoji23] [emoji5] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 L'armatura dovrebbe essere migliore della mia chainmail credo. Sono in grado di indossarla senza penalità al movimento se abbandonassi la chainmail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Direi proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Non ho capito... Si sta disgredano il tempio o si stanno animando le statue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 La 2^ credo. Mi sa che era tutta scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Statue in via di animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Se vedo che correte vi copro la ritirata. Ho attaccato perché nel mio immaginario i gargoyle hanno le ali e volano. Scappare in quel caso mi pare difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Yuuuuuu! Tira tu per me per gli Hp Domani aggiorno la scheda per il passaggio di livello. Per passaggio segreto intendi quello a nord? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Mi sono permesso di aggiornarti io ieri sera le %delle caratteristiche ladresche. Fai una verifica please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Okkk. C'è altro che devo fare per il passaggio di livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Siamo in uno stallo. 2 che vogliono esplorare e 2 no. Tiriamo un dado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato