AndreaP Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Molto chiaramente. Il core dell'avventura è terminato. Proseguendo con l'esplorazione si potranno trovare un po' di pecunia ed un paio di pozioni, oltre ad un ovvio pericolo Decidete liberamente Se rimanete pari, mi sembra evidente che abbiamo due opzioni. 1 - il gruppo si divide 2 - il gruppo esce, in quanto non si può costringere chi non lo vuole a subire pericoli Come prossimo post, salvo tutti decidiate di uscire, muoverò chi vuole esplorare nei cunicoli (opzione 1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 @all Aggiornato le schede con gli xp Aggiunta la ricompensa @wwanno Spoiler: Passato di livello: tiri tu il d8 di hp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Punti ferita 5+bonus costituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Quindi Black Eagle o ThYatis? Quale accendiamo? Non ho capito se ha vinto Black Eagle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Quindi Black Eagle o ThYatis? Quale accendiamo? Non ho capito se ha vinto Black Eagle Io ho chiaramente votato per la Black Eagle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Illius -> Black Eagle Xeno -> Black Eagle Idruin -> Thyatis Jinxy -> Black Eagle (?) non sono sicuro Quindi tutti a Luln? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Sentiamo che dice Wereboar ma, nel caso voti per Thyatis e quindi pareggi la situazione, io tirerei a sorte con una moneta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Luln va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 @Wereboar Spoiler: Al secondo livello non prendi altro. Mi spiace Prenderai un livello di maestria al terzo livello e un livello di skill al quinto livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Mi rolli i pf ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 @Jinxy Ero convinto di averlo fatto. Ora è a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2015 @all Probabilmente non sono chiare le disanze. Gli 8 giorni previsti da Threshold a Luln sono a cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Ho sistemato le schede con quanto mi avevate chiesto di comprare (controllate, please) Ho anche venduto la vecchia armatura di Idruin. Tutti avevate almeno 50 Reali, quindi vi ho comprato i cavalli Dovreste essere pronti a partire Segnalo solo che Idruin e Jinxy sono molto ingombrati (6m./round di movimento), Illius mediamente ingombrato (9m/round), Xeno non ingombrato (12m/round) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Cavolo scusate, che ***** che sono, non ho svegliato gli altri che dormivano *facepalm* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 @ DM: cosa intendi con idruon ha perso 7 pf? Sono a 7 pf dal mio totale? Poi altra piccola cosa, li aggiorni tu sulla scheda o ci pensiamo noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ok. Mi sembra saggio: aspettiamo il nuovo sito allora. Tanto sarà questione di poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il TdG è ufficialmente riaperto. A voi i post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Vi ho dato gli xp li trovate sulle schede Jinxy, Xeno e Illius passano di livello - ho già aggiornato le schede con i bonus nuovi: dateci un occhio Tirate pure voi gli Hp . Ricordo che il ladro e il mago tirano d4, il mistico d6 Jinxy ha uno slot per la weapon mastery. Può prendere un'altra arma basic. Se invece vuole aumentare un'arma che conosce deve aspettare di giungere in una città e trovare qualcuno che glielo insegni (automatico per il livello skilled appena hai un po' di tempo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato