AndreaP Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Mi fate sapere quando avete verificato/sistemato le schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Oggi parto per un week-end di trekking montano; no cell, no collegamenti, no internet. Fino a Lunedi' non posso rispondere. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 @wwanno mi sembra sparito. E' un fracco che non posta, non solo qui ma sul forum..... In ogni caso cercherei qualcuno da aggiungere al party per supportare la continuità di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Eccomi!! Ho letto il post nel TdG. Appena trovo un pò di tempo posto. Grazie Andrea. Essendo nuovo dei PbF ho una domanda, anz due: 1) ma non era Arn e Cecil? 2) metto il post sotto spoiler e lo indirizzo a chi? Vel/Cecil e DM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Anzitutto un benvenuto ai nuovi giocatori In seconda battuta una domanda per il DM: sinceramente non ricordo più quanto dura Charme nella prima edizione.. potresti illuminarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 @dalamar78 Dipende dall'Intelligenza della creatura. Dalla tua esperienza, per almeno 24 ore sarà tuo amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ho provato di nuovo a contattare Wwanno ma senza successo: a questo punto farò allontanare Idruin @wwanno: se vuoi fatti vivo senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 (modificato) @Velsh e @athelorn No nessuno di voi due ne ha mai sentito parlare dell'Iron Ring Modificato 6 Settembre 2015 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Damn it XD Ti ho scritto le lingue che vorrei sapere, dimmi se vanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 @AndreaP mi sa che mi devi dare l'autorizzazzione per accedere a Drive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Scusate la sparizione, eccomi!Si, speravo di riprendermi il mio tempo l'11, ma mi ha trascinato fino a domenica sera (fino a 20 minuti fa' onestamente XD) Mi rimetto in pari e posto: ho 26 notifiche e 3 messaggi a cui rispondere O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Aspetto ancora un momento per vedere se gli altri rispondono, se no svolgo le azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 @AndreaP Il round è finito o deve agire Athelorn prima che io posti di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 @Velsh Athelorn ha postato: ora risolvo la sua e terminiamo il round. Se preferisci già postare, fai pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Scusate il ritardo. Due giorni incasinati. Stasera posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Scusate il ritardo. Due giorni incasinati. Stasera posto! Scusate. Il post precedente era mio. Il sistema non mi ha riconosciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Anche qui!!! AndreaP e' un fake! Scappate da lui!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 @athelorn @AndreaP athelorn non andare così veloce con le azioni per favore che poi si fa confusione: dal tuo post (e dalle intenzioni di Arn) si capisce che siamo insieme da quello di Andrea pare il contrario. Poi poteva esserci qualcuno o qualcosa in quella stanzetta sulla destra e non essere sulla mappa perchè nascosto/a o non visibile dalla nostra posizione... Inoltre una volta arrivati assieme alla fossa nel momento in cui inizi a spogliarti Arn avrebbe sicuramente cercato di impedirtelo e trovare al volo un'altra soluzione. Così sinceramente non sò che fare... Se vai così veloce si fà confusione e mi impedisci di fare azioni o dire cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 @AndreaP @Velsh Postavo tutto assieme perchè in sti' giorni (come in questi due mesi...) sto' avendo problemi e rischio di non collegarmi o leggere, quindi mi porto avanti in caso di assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato