Vai al contenuto

[Vampiri La Masquerade] New World Order


Kuma

Messaggio consigliato

Sì sarà meglio muoversi,ma come ho già detto niente è gratis io le armi le procuro, ma mi servono i soldi quindi siete tutti pregati di mettere a disposizione i vostri conti per questa faccenda dico a tutti i presenti nella stanza, mi fermo per un istante e aggiungo passerò a prendere i soldi a breve. E nn trovate scuse

---------------------------

Rispondo a Ladis bhe le soluzioni sono poche o le prendiamo da qualche amico o tentiamo di svuotare un armeria,sempre che c'è ne siano nelle vicinanze, tu parla con i tuoi contatti io vedo con i miei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Lascio che Ladis mi ammiri anzi, nel limite dell'eleganza, cerco di stuzzicare la sua attenzione con pose e sospiri ad hoc.

Finisco di fare le mie ricerche proprio quando arriva Guillaume.

Lo guardo e rimango stupita del fatto che non ho ricevuto neppure un complimento.

Sarà pure un principe per titoli ma di certo non si comporta da tale.

Lo guardo solo per qualche secondo, sollevando leggermente il sopracciglio, in attesa di un suo ravvedimento, vista la gravissima mancanza di attenzioni che mi sono state riservate.

Nel frattempo mi rivolgo a Yuri.

Dammi il tempo di ritirare il contante e avrai tutto quello che posso darti.

Poi mi guardo in direzione del principe in attesa anche di un suo generoso gesto per il branco.

@Master

Spoiler:  
PM
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuri, pri vsem uvazhenii, ya ne mogu ne pozvolit' sebe oruzhiye, i ya ne lyublyu dolg. Tak chto ne mne nichego togda, yesli vy khotite byt' oplacheny v lyubom sluchaye. YA ostavlyayu eto na vashey sovesti, yesli kak ya vy derzhite blago velikoy sem'i, k kotoroy my prinadlezhim YA znayu, vy budete delat' pravil'nyye veshchi, i ya sdelayu eto podarok. Vy dazhe byl v armii, i luchshe menya znayete, kak vazhno imet' khoroshiye shansy na zadney kryshke vy, delat' svoi sobstvennyye soobrazheniya i reshit', chto naiboleye udobno.

@Yuri/chi capisce il Russo

Spoiler:  
Sembra che non parlo russo da anni, l'accento ogni tanto è errato

Yuri, con tutto il rispetto, io non mi posso permettere un arma e non mi piace fare debiti. Quindi non procurarmi nulla se poi desideri essere pagato in qualsiasi modo. Mi rimetto alla tua coscenza, se come me tieni al bene della grande famiglia di cui facciamo parte so che farai la cosa giusta e mi farai questo dono. Poi sei anche stato nelle forze armate, sai meglio di me quanto è importante avere un buon tiratore a coprirti le spalle, fai le tue considerazioni e decidi cosa è più conveniente.

Mi avvicino ad Erien richiamando la sua attenzione, fammi un favore... vai sul sito che ti detto così vediamo se il veicolo è stato rubato o di loro proprietà. Il sito è http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm speriamo bene... poi per vedere a chi è intestata la targa usa questo https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do è un servizio a pagamento ma con meno di 6 euro ti danno tutto ciò che ci serve senza troppa fatica.

Aspetto gli aggiornamenti richiesti poi faccio pressione su Guillaume e Rita per partire subito, ricordando che abbiamo solo una misera ora e che possono parlare in auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm - Yuri

Spoiler:  
Mentre apro lo sportello della macchina rispondo a Yuri: puoi sentire i tuoi contatti al telefono? Io farò così... se nessuno dei nostri "amici" può aiutarci allora troviamo un'armeria... "aperta" ...e andiamo a far... "spese".

Se Yuri entra anche lui nell'auto allora la accendo e parto.

@dm

Spoiler:  
Mentre guido chiamo i miei contatti per vedere se possono fornirci al più presto delle armi.

Se non possono aiutarci... e se neanche i contatti di Yuri possono ...allora mi dirigo ad un'armeria (possibilmente in periferia e/o piuttosto isolata)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di andarmene rispondo a Samuel

oruzhiye, kotoroye vy takzhe mozhete priobresti , no nikakikh podarkov ne budet kredita v kontse missii dast mne to, chto ya prinoshu .

Ripeto, quando torno fate in modo che avete i soldi dico agli altri

@russo

Spoiler:  
l'arma te la posso anche procurare, ma niente doni , sarà un prestito a fine missione mi restituirai quello che ti porto.

----------------------------------------

@dm-ladis

Spoiler:  

si li provo con il telefono, prendo subito il telefono e comincio a chiamare

@dm

Spoiler:  
contatti 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scanso un istante la cuffietta sinistra, mentre contino a battere i tasti con la destra.

Io ho la mia pistola, se vuoi puoi prendermi dei proiettili aggiuntivi, vedi da te quali sono e prenditi qualche soldo.....

Gli indico con noncuranza la borsa e torno a farmi i fatti miei.

Di nuovo Erie canticchia a tratti, di nuovo la sua voce sembra perfetta e soave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato il mio ritardo, rimango concentrato ad ascoltare Rita, poi veniamo interrotti sgarbatamente da Samuel che sembra avere molta fretta

Ma che modi! Umpf...il solito maleducato!

Pff...gentaglia dai modi sgarbati...mi tocca conviverci...

Mi sposto infastidito.

Quando mi accorgo dello sguardo di Desideria puntato su di me, una delle più false, ma anche delle meglio interpretate, espressione di stupore dipinge il mio volto.

Ohh diavolo!

Signorina Desideria

Mi avvicino inchinandomi per eseguire un elaborato baciamano

Vi vedo turbata...qualcosa non va?

Aspettate! Non mi direte che state pensando che non vi abbia notata entrando? Impossibile a meno che d'esser ciechi non notarvi...è solo che...sapete, sono stato trattenuto da improrogabili faccende, causa del mio ritardo, ed il signor Ghillun, come questi altri signori, sono molto concentrati sulle faccende lavorative...non volevo urtare la loro pazienza oltre dilungandomi in estesi saluti ad personam.

Disturbato dalla continua richiesta di denaro da parte di Yuri, lo liquido facendo un gesto con la mano e una smorfia

Si, si...

come al solito

...prendete signor Yuri. Mi raccomando fate del vostro meglio per riportarmela.

Gli porgo la mia carta di credito

@Yuri

Spoiler:  
Il codice è 59650...cercate di non spenderli tutti, intesi?

Schiarendomi la gola, torno a guardare Desideria

Bene tornando a ciò che stavo dicendo, penso di potermi far scusare offrendovi una cena, più tardi, quando saremo di ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gil si toglie uno stivale e tira fuori dei soldi stropicciati "Dovrebbero essere 600 o giù di li, non è ancora giornata di riscossioni."

Rita alza gli occhi al celo sbuffando "Ti è andata bene, stasera avevo degli affari da sbrigare" prende la sua pochette e ne tira fuori una busta più spessa del normale, e la consegna a Yuri "Sono circa 1500, vedi di farne buon uso e non farti fregare" poi saluta tutti ed esce dal mausoleo.

Mentre Desideria va velocemente a ritirare del denaro Yuri cerca nella borsa di Erien trovando un'accozzaglia di cartacce soldi spiegazzati, spiccioli e pallottole, senza contare pennette usb di varie grandezze, forme e colori. In tutto ne ricava 80€. Quando torna, Desideria consegna 500€.

Una volta finita la raccolta Yuri e Ladìs se ne vanno insieme, seguiti a breve da Samuel e Guillaume dopo essere stati informati del luogo preciso.

@Erien-Desideria:

Grazie alle abilità informatiche di Erien e ai GPS installati sui moderni cellulari, in 15 minuti non solo conoscete l'indirizzo di casa del ragazzino, ma siete anche in grado di localizzare la sua posizione attuale e cioè poco lontano da dove è accaduto l'incidente. Inoltre mentre il codice lavorava, Erien trova informazioni sul furgoncino, a quanto pare "Douce Atmosphere" è un ristorantino isolato nei pressi del vesuvio e il camion è quello usato per il catering o per qualche consegna.

https://www.google.it/maps/place/Ristorante+Douce+Atmosphere/@40.8272394,14.4020399,13z/data=!4m5!1m2!2m1!1sdouce+atmosphere!3m1!1s0x0000000000000000:0x1dd42ec1ed1879de

"Bene" dice Gil "ora ne sappiamo abbastanza per iniziare a muoverci. Per prima cosa andiamo a prendere quel ragazzino e vediamo cos'ha da dirci. Muoviamoci!"

Prendete Erien e insieme vi dirigete sul luogo indicato. Vi trovate al porto: una zona particolarmente insidiosa specialmente di notte. Ci sono diverse imbarcazioni attraccate, ma voi vi infilate nell'area dei container, dove sono ammassati i carichi uno sull'altro quasi a formare dei palazzi. Cercate un po' in giro e alla fine riuscite a vedere in lontananza "Kurt Manson" il cui vero nome è Ciro insieme ad altri 5 giovani e lo vedete in lontananza sbracciare animatamente mentre gli altri fanno da pubblico.

@Samuel-Guillaume:

La Zona industriale a quest'ora è quasi deserta. Girate per qualche ampio parcheggio prima di trovare quello giusto e lo riconoscete subito perchè oltre a coicidere con la visuale dei video si vedono chiaramente a terra quattro macchie scure sull'asfalto. Si vede che qualcuno ha tentato di pulirle ma non sono andate via del tutto. La zona è illuminata solo da due lampioni che danno sulla strada.

@Yuri-Ladìs:

Le donazioni, escluso il vostro contributo, ammontano a 3180€ compresi i soldi ritirati con la carta del principino. Entrambi poi vi mettete al telefono cercando di raggiungere i vostri contatti. Fate un po' di fatica, ma alla fine uno spacciatore amico di Ladìs dice di poter procurare delle armi e munizioni: "Non ti posso promettere niente perchè non farai affari cummè ma con gente assai importante e sincieramente direi anche più sfiziosa se mi capisci, ma guagliò se ci stai simpatico come stai simpatico a me, stai in una botte di ferro parola mia. Tu dicci che ti mando io e ti fanno entrare!"

Yuri dal canto suo ha trovato un fornitore diretto "Weeeeee! Amico mio! Ti servono dei giocattoli nuovi per la piccirilla? Certo che ti posso aiutare! Ma pecchè non passi a tovarmi pe' nù cafè? Così mi dici che cosa ci piace alla bambina eh? Dai ti ascpetto."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm - Yuri

Spoiler:  
guarda che mi tocca fare per vivere?!piccirilla…Yuri?!

Rispondo al telefono: ascolta ragazzo, in questo momento ho un altro fornitore in alla cornetta di un altro telefono. Sta sera vado un po’ di fretta… e quindi taglio corto: chi mi offre di meno ha vinto i miei soldi. A te ne servono i soldi? La vuoi sta mazzetta? Fammi un’offerta… sussurro a Yuri …dì la stessa cosa al tuo contatto.

Spoiler:  
cosa dovrei fare per convincere il mio contatto? Persuasione? Sotterfugio?... Mi affido ai tuoi dadi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghuillaume

Spoiler:  
Allora Principessa, teniamo gli occhi aperti... e sinceramente spero che i tuoi siano migliori dei miei

Mi porto al centro del parcheggio poi inizio a cercare in tutta l'area se sono rimasti bossoli di proiettili e anche oggetti che potrebbero essere caduti dalle tasche dei ragazzi durante l'aggressione o da quelle dei Vampiri quando sono stati eliminati. Nel mentre chiedo a Ghuillaume "Douce Atmosphere" è nella tua lingua no? Che significa?

@Dm

Spoiler:  
Percezione se serve

Investigare

Per quel che riguarda Contatti ti volevo chiedere se ne ho di minori in questa zona, che ci abitano o la frequentano assiduamente.

Faccio particolare attenzione nella zona dove più o meno è stata catturata la tipa che non compare nelle riprese

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM-Samuel

Spoiler:  
Ahahaha...chissà quali sogni depravati fate di giorno...ohh ovviamente questo non cambia nulla, non ho pregiudizi, i gusti sono gusti, ed avendo di fronte a voi un membro del mio calibro, beh è facile cadere in tentazione.

Mentre mi sistemo i capelli, rispondo a Samuel

Douce Atmosphere, Dolce Atmosfera...così sentendo solo il nome lo assocerei ad un posto raffinato o un nightclub...comunque si tratta di un nome carino per un locale.

Mi sistemo il colletto del vestito e mi avvicino al luogo, cercando di notare eventuali traccie lasciate dai pneumatici del veicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

@FlashBack (per rispondere a Guillaume)

Spoiler:  
Vi vedo turbata...qualcosa non va?

Aspettate! Non mi direte che state pensando che non vi abbia notata entrando? Impossibile a meno che d'esser ciechi non notarvi...è solo che...sapete, sono stato trattenuto da improrogabili faccende, causa del mio ritardo, ed il signor Ghillun, come questi altri signori, sono molto concentrati sulle faccende lavorative...non volevo urtare la loro pazienza oltre dilungandomi in estesi saluti ad personam.

Mi dovete scusare Guillaume, è che a credevo che valesse la pena di rischiare di urtare la pazienza di qualcuno per potermi rivolgere un saluto. Che poi sia... lungo o meno... dipende da come lo si... espone.

Bene tornando a ciò che stavo dicendo, penso di potermi far scusare offrendovi una cena, più tardi, quando saremo di ritorno.
Come risposta sorrido semplicemente all'uomo.Non mi dispiacerebbe affatto.

@ Erie e Gill

Spoiler:  
Vedo il gruppetto di ragazzi da lontano.

Con lo sguardo cerco di scrutarli bene, dovrebbero essere tutti maschi. Meglio...

Scioglo i capelli dalla treccia e mentre li sistemo a dovere guardo Gill.

Avvicinarlo non doverebbe essere un problema... ma prima di farlo mi sembra interessante ascoltare quello che sta dicendo.

Mentre parlo con Gill e Erie, inizio a respirare.

Gill, hai intenzione di interrogarlo qui o vuoi portarlo da qualche parte?... Perchè se ci servono un paio di domande solo... potremmo sbrigarcela direttamente qui... Che ne dite?

@Master

Spoiler:  
Uso 1 punto sangue per parvenza di vita. Auspex
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ded & Gill

Spoiler:  
MI stiracchio e vado a caccia di un'altra sigaretta.

Dovrei prelevare, poi me lo ricordate? E...mmm...credete possa esservi utile in qualcosa ora? Oppure posso farmi un filino di caxxi miei?

Pesco il cellulare e inizio a digitare un sms al mio amico di internet.

Ciao pupattolo, che nerdate fai stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm - Lasia

Spoiler:  
questi napoletani.... guardo Ladis e gli faccio cenno con la testa poi rivolto al fornitore amico mio gli dico, ho anche un altro zio che ha dei bei regali per la picci.. la bambina, che mi offri di buono?

Pirma di passare dal fornitore chiunque sia vado a ritirare 500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ladìs - Yuri

Ladislao: Il tuo contatto sembra seccato: "Ae guagliò, ma mi stai a sentire o no? Io non ti posso aiutare, devi parlare con Gianni "Crocifisso", se hai tanta fretta ti do il suo numero, ma di solito non tratta con gli sconosciuti. Quindi o ti accompagno da lui e poi ti fai due chiacchiere oppure tenti la sorte e lo telefoni, ma non dire che non ti ho avvertito, hai capito?"

Yuri: il tuo contatto non sembra prendere bene questo tipo di trattative: "Ti sembra questo il modo di parlare con un amico? Non mi interessano gli altri zii, se ti piacciono i miei giocattoli vieni da me e ne parliamo, altrimenti facciamo che non mi vieni più a disturbare con i tuoi capricci eh? Siamo intesi?"

@Samuel - Guillaume

Entrambi vi mettete ad osservare il parcheggio, Guillaume si concentra sulle macchie lasciate dai pneumatici che sono decisamente evidenti. Le lunghe strisce nere confermano sia l'arrivo che la partenza di entrambi i mezzi, ma non potete ricavarne molto altro. Samuel invece cerca nella zona dove la ragazza è stata catturata, ma anche da queste parti sembra che non ci sia nulla di rilevante. Viste le macchie di bruciato un po' scolorite siete certi che deve essere passato qualcuno a togliere di mezzo le tracce.

Samuel:

Spoiler:  
Prendi il tuo vecchio telefonino e digiti il numero del tuo amico giornalista: "Direi che mi aspettavo una tua chiamata a questo punto. Hai qualcosa da dirmi sulla morte del ragazzino? Quel Giorgio De Carolis, pare che sia finito in una sparatoria, ma i medici dell'obitorio non hanno voluto commentare... La storia mi puzza, quindi dimmi, hai qualcosa per me?"

@Erien - Desideria.

Gill vedendo che Erien se ne sbatte della situazione si altera: "Dimmi tesoro hai voglia di far inca.z.z.are il vecchio Gil? Siamo venuti qui per saperne di più e ti conviene partecipare quando siamo in azione." Poi Gil si rivolge a Desideria "Tesoro, dobbiamo prenderlo e scucirgli quello che sa, dove non ha importanza, ma credo sia saggio liberarci delle altre cinque vacche prima di prelevare il ragazzo."

Erien:

Spoiler:  
Mentre Gil ti parla ti arriva un sms

Niente di speciale, scrivo codici e litigo con gli altri per l'epica battaglia: Marvel vs DC XD

Desideria:

Spoiler:  
Attivando Auspex riesci a sentire quello che sta dicendo Ciro "Insomma questi due iniziano a darci spintoni, quel cacasotto di Lucio se la svigna subbito, mentre io e Giorgio restiamo a farci palleggiare da quelli. Embè a nù ciert punt t'arrivno ste tre zoccole, ti giuro che ci ho puntato la pistola contro" un altro ragazzo dice "Ae Ciro non ci credo, tu di pistole non ne tien!" - "Vulisse verè? Eccala accà" un coro di esclamazioni "Non sto scherzann, ci ho puntato la pistola alla bionda e l'aggio scparata 'n capa! E che fann lor? La trasono in piedi. Me possa cecà se non è o vero La ragazza coi boccoli rossi s'è incazzata e dicev che ammò la pagavo e ha preso Giorgio per le spalle come se non pesasse niente e l'ha dato alla bionda che ci ha morsicato il collo. Ma poi l'hanno pagata perchè non ti so dire come nè pecchè, ma arrivarono sei persone e ci spararono a tutti tranne che alla rossa che se n'è scappata, ma non è andata lontano perchè poi l'hanno pigliata e se la sono portata via."

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm - Yuri

Spoiler:  
Rispondo al mio contatto: purtroppo sta volta vado di fretta... e non con me dei babà da portare a questo Crocifisso ...magari la prossima volta.

Chiudo la conversasio e mi rivolgo a Yuri: con il mio amico facciamo troppo tardi... raggiungiamo il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gill e Des

Spoiler:  

Per un breve istante lo sguardo di Erie fulmina Gil, per poi tornare piatto e vacuo.

Gil, io non ho la bellezza di Desideria e non posso influire sul suo operato sinchè non si avvicina al tipo.

Sospiro

Non ho il tuo carisma e la tua forza d'animo, e non mi avete ascoltata quando vi ho detto che potevo hackerare le telecamere in loco, mi spieghi, con grazia cosa potrei fare se non convincere il mio amico a cercare al mio posto?

Senza aspettare risposta, faccio la sola cosa logica che vedo di fronte a me, scrivere al mio amico.

Mein Lieb, dimmi che sei in giro e non esci con un IP rintracciabile, mi serve un'hack action riskable....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guillaume

Spoiler:  
Ancora niente di preciso, speravo avessi tu qualcosa per me. Penso solo che il poveraccio ha fatto incazzare le persone sbagliate. Tu invece che sai al riguardo? E dimmi, in quale obitorio lo tengono? Ah senti non ti conviene pubblicizzare troppo questa storia, secondo me porta guai con le persone sbagliate. Se poi scopro che è materiale sicuro ti informo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...