Drauen Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 ecco, dovrei esserci pure ioCredo! devo aggiornare tapatalk che non vedevo più nulla!
Madlefty Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 ecco, dovrei esserci pure ioCredo! devo aggiornare tapatalk che non vedevo più nulla! Emh, purtroppo, credo che non abbiano ancora integrato Tapatalk XD Mi sa che devi andare via mobile, per ora, anche se ha qualche problemino
Turak Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Eccomi ci sono pure io!!!! chi manca all'appello? Non vedo l'ora di riprendere!!!!
Madlefty Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Eccomi ci sono pure io!!!! chi manca all'appello? Non vedo l'ora di riprendere!!!! Ciao Turak! Ho già scritto il topic di riassunto, e l'azione successiva, quindi quando volete scrivete pure!! Per le notifiche, se le volete per email bisogna andare nei settaggi notifiche del forum, dopo aver messo "segui"!
Green Wolf Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Mi piace il nuovo forum, ha fatto un grande salto in avanti, soprattutto nell'editor. Tra l'altro, adesso notifica se qualcuno risponde mentre si sta scrivendo
Turak Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Si in effetti mi sembra molto più bello. L'unica pecca per il momento è che non funziona Tapatalk che usavo molto dal telefono
Green Wolf Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Gente, da martedì a venerdì sono all'estero, per cui non so se riuscirò a trovare wi-fi libere. Lascio Gordak nelle mani del master per questo periodo. Voi fate attenzione che il master non me lo uccida ç_ç
Madlefty Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Non preoccuparti, sarà in buone mani... Mhuahuahuahua!! No dai, non preoccuparti gestisco io finché non torni!
AlexITA81 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 La versione nuova di DL non è male da mobile! Peccato che come dice Turak non sia più supportato tapatalk, anch'io lo trovavo molto comodo! Ragazzi colgo l'occasione per chiedervi se conoscete il regolamento d&d 5e. Mi sono studiato i manuali e lo sto già adottando in un'avventura e devo dire che rispetto alla 3.5 (e alla fallimentare 4e) è nettamente meglio! Più semplice, più immediato, quasi nessun calcolo e molto flavour (un ritorno alle vecchie edizioni in tal senso). Vi chiedo quindi se siete interassati a passare Flagello dalla 3.5 alla 5e ! Vi assicuro che creare un pg è molto veloce e c'è solo da guadagnarci in gioco ma ovviamente dipende dalla vostra disponibilità / voglia / propensione ... Fatemi sapere tranquillamente cosa ne pensate (senza impegno) !!!
Turak Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Il regolamento dell 5e non lo conosco dopo la figuraccia della 4e mi sono fermato. Però se va bene per tutti mi studio i manuali (che non ho e dovrei reperire) e aggiorniamo il tutto
Drauen Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Non la conosco assolutamente la 5 e devo dire che non avrei tempo di studiarmela! al massimo potrei dare l'ok se mi modificate voi tutta la parte regolistica ma sarei cm preso male con gli incantesimi!
Madlefty Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Allora lasciamo stare! Non si deve impazzire per poter giocare! Se eravamo tutti in linea, o avevamo tutti tempo, ok, ma direi che per ora non si fa nulla Drauen e Turak, se comunque vi viene voglia di leggere la quinta, prima o poi contattatemi in privato (o per email)
AlexITA81 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Niente allora, nessun problema ! Come dice Madlefty è per divertirsi quindi non bisogna sbattersi troppo ... Grazie comunque!
Green Wolf Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Sono tornato e ho appena finito di leggere i topic. Master, mi riprendo il mio pg Tra l'altro vedo che nel frattempo il forum sta diventando sempre più figo, aggiungono roba e migliorano la grafica... eccellente
Madlefty Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Turak scrivo qui! So che un ladro rischia di sentirsi inerme, quando trova i non-morti (per quanto Fash mi stia uccidendo tutti quelli che non lo sono )Potresti valutare di essere di aiuto in altri modi, tipo comprando oggetti come quello di rewalt (la borsa dell'impedimento), o aiutando qualcun altro in difesa o in attacco.Oppure puoi sbilanciare, in modo da far cadere un avversario, o attirarlo da un'altra parte vista la tua alta CA. In aggiunta, ti ricordo che hai una collana delle palle di fuoco Se riesci a sincronizzarti con gli altri, hai un potenziale assurdo! Ti do consigli solo perché mi avevi detto che non ricordi bene tutte le regole di dnd, e mi dispiace far sentire inerme un giocatore!
Turak Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Grazie per i consigli, ma sai che della collana di palle di fuoco me ne ero completamente dicmenticato. Che testa. Grazie mille
Turak Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Ciao a tutti, volevo solo avvisare che nei prossimi due giorni non avrò la possibilità di scrivere. Se volete andare avanti lo stesso lascio Fash nelle mani del Master. Ciao ciao
Madlefty Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Ok Turak, no problem! Anche io forse domani faticherò a scrivere, ma nel weekend si rallenta sempre! Ciao!
Turak Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Ciao a tutti, sono ritornato ora leggo e mi rimetto al passo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.