Vai al contenuto

Flagello - Topic di Servizio

Madlefty

Messaggio consigliato

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ecco, dovrei esserci pure io
Credo! :D

devo aggiornare tapatalk che non vedevo più nulla!

Emh, purtroppo, credo che non abbiano ancora integrato Tapatalk XD 

Mi sa che devi andare via mobile, per ora, anche se ha qualche problemino

Inviato

Eccomi ci sono pure io!!!! chi manca all'appello?

Non vedo l'ora di riprendere!!!!

Ciao Turak! :D

Ho già scritto il topic di riassunto, e l'azione successiva, quindi quando volete scrivete pure!! :D 
Per le notifiche, se le volete per email bisogna andare nei settaggi notifiche del forum, dopo aver messo "segui"!

Inviato

Gente, da martedì a venerdì sono all'estero, per cui non so se riuscirò a trovare wi-fi libere.

Lascio Gordak nelle mani del master per questo periodo. Voi fate attenzione che il master non me lo uccida ç_ç

Inviato

La versione nuova di DL non è male da mobile! 

Peccato che come dice Turak non sia più  supportato tapatalk, anch'io lo trovavo molto comodo!

Ragazzi colgo l'occasione per chiedervi se conoscete il regolamento d&d 5e.

Mi sono studiato i manuali e lo sto già adottando in un'avventura e devo dire che rispetto alla 3.5 (e alla fallimentare 4e) è nettamente meglio! Più semplice, più immediato, quasi nessun calcolo e molto flavour  (un ritorno alle vecchie edizioni in tal senso).

Vi chiedo quindi se siete interassati a passare Flagello dalla 3.5 alla 5e ! Vi assicuro che creare un pg è molto veloce e c'è solo da guadagnarci in gioco ma ovviamente dipende dalla vostra disponibilità / voglia / propensione ...

Fatemi sapere tranquillamente cosa ne pensate (senza impegno) !!!

Inviato

Il regolamento dell 5e non lo conosco dopo la figuraccia della 4e mi sono fermato.

Però se va bene per tutti mi studio i manuali (che non ho e dovrei reperire) e aggiorniamo il tutto

Inviato

Non la conosco assolutamente la 5

e devo dire che non avrei tempo di studiarmela!

al massimo potrei dare l'ok se mi modificate voi tutta la parte regolistica ;)
ma sarei cm preso male con gli incantesimi!

Inviato

Allora lasciamo stare! :)

Non si deve impazzire per poter giocare! Se eravamo tutti in linea, o avevamo tutti tempo, ok, ma direi che per ora non si fa nulla ;)
Drauen e Turak, se comunque vi viene voglia di leggere la quinta, prima o poi :D contattatemi in privato (o per email)

Inviato

Sono tornato e ho appena finito di leggere i topic. Master, mi riprendo il mio pg 

Tra l'altro vedo che nel frattempo il forum sta diventando sempre più figo, aggiungono roba e migliorano la grafica... eccellente

• 2 settimane dopo...
Inviato

Turak scrivo qui!

So che un ladro rischia di sentirsi inerme, quando trova i non-morti (per quanto Fash mi stia uccidendo tutti quelli che non lo sono :D )
Potresti valutare di essere di aiuto in altri modi, tipo comprando oggetti come quello di rewalt (la borsa dell'impedimento), o aiutando qualcun altro in difesa o in attacco.
Oppure puoi sbilanciare, in modo da far cadere un avversario, o attirarlo da un'altra parte vista la tua alta CA.

In aggiunta, ti ricordo che hai una collana delle palle di fuoco :D Se riesci a sincronizzarti con gli altri, hai un potenziale assurdo!

Ti do consigli solo perché mi avevi detto che non ricordi bene tutte le regole di dnd, e mi dispiace far sentire inerme un giocatore!

Inviato

Ciao a tutti,

volevo solo avvisare che nei prossimi due giorni non avrò la possibilità di scrivere.

Se volete andare avanti lo stesso lascio Fash nelle mani del Master.

Ciao ciao

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...