Vai al contenuto

Flagello - Topic di Servizio

Madlefty

Messaggio consigliato

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Facciamo off topic, altrimenti riempiamo di spoiler il topic ufficiale XD

Il fumo possiamo usarlo vicino al baratro, così il golem non avrà visuale.

Abbiamo corde o funi? Possiamo usarle per far inciampare il golem. Tirarlo già a spinta sarà difficile, ha una forza enorme...
In alternativa dobbiamo trovare il modo di fargli saltare la terra sotto i suoi piedi.

Inviato

In realtà è più bello discuetrlo in game come abbiamo fatto finora XD sono i pg che parlano della strategia mentre gli spoiler li possiamo usare per le regole .

Questo secondo me !

Inviato

Drauen rispondo qui!
Certo che si, puoi prendere la classe di prestigio, Ryen stesso ha dimostrato di essere legato al dominio e a quei poteri!

@Per tutti
Com'è andata questa parte? Piaciuta? Mancava qualcosa? 
L'ambientazione è stata più "selvaggia", ma il prossimo pezzo sarà tendenzialmente urbano ;)

Come trama, volete un riassunto? Non so se è tutto chiaro, in caso chiedete :D

ps: grazie a tutti per essere giocatori della mia avventura, sono stato decisamente fortunato :D 

Inviato

Molto bella la parte! Sono stati svelati alcuni punti della trama di fondo quindi è stato interessante.

Ed abbiamo affrontato diversi pericoli. Il mio pg è più "urban" ma per fortuna che nel gruppo ci sono pg che se la cavano nel selvaggio per cui ne siamo usciti.

In conclusione molto divertente ! Vediamo cosa ci riserva la prossima parte con il viaggio al di là del mare. Se vuoi fare un riassunto male non fa!

Inviato

Molto buona questa parte, ci ha costretto a pensare per cavarci fuori dai casini... e poi è mica da tutti affrontare un Lich e uscirne vivi 

Ho già fatto il pg di 8, aggiungendo un altro livello da barbaro: adesso non posso essere fiancheggiato dai ladri... capito, Fash? <_<

(mi aspetto sempre che Fash prima o poi mi uccida di notte)

Inviato

Non aveto visto che mi avevi scritto qui :D ottimo!

mi è piaciuta molto questa parte
interessante soprattutto il collegamento col passato dei pg!

Fash non ci ucciderà mai di notte, è buono
prima o poi lo convertirò ;)

Inviato

Fantastica. Mi è piaciuta molto questa parte di avventura. Complimenti. 

Siamo noi che ringraziamo per aver trovato un buon master come te. 

Gordak occhio la notte non si sa mai che divemti sonnambulo e decida di fare qualche strage ahahahah

Mi spiace ma Fash buono è impossibile. Prima o poi il caratteraccio dello gnomo tornera a galla. 

Inviato

Bene, sono contentissimo vi piaccia!! :D 

A settembre, inizia la seconda parte, molto più "sociale", urbana e forse investigativa, chissà! :D
Nel mentre, ultimate i personaggi all'ottavo livello, gli darò poi un'occhiata!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Signori, si continua! :D

Ciao a tutti, passato buone settimane? :)

ps: Alex e Drauen, avete aggiornato la scheda? In questi giorni le controllo, il rientro è sempre burrascoso!

Inviato

ho pensato a come aggiornarla, ma non ricordo come farlo in pratica

devo modificare il file in drive? l'indirizzo qual era?

o ti devo mandare il file sulla tua mail?

PS
rispondo domani sera nel topic di gioco!

Inviato

No no è su drive! 

Guarda sui file condivisi! Se non lo trovi, dimmelo che ti scrivo un pm col link! O te lo scrivo qui, ma così lo vede chiunque passi :D

No problem per il post, ci mancherebbe! 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...