Green Wolf Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Bentornato. Mentre eri via ti abbiamo ucciso il pg e abbiamo venduto le tue robe al mercato nero
Turak Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Spero bene che le abbiate vendute ad un buon prezzo!!!! Sappiate che ora il fantasma di Fash vi perseguiterà tutte le notti ahahahaha
Green Wolf Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Facciamo off topic, altrimenti riempiamo di spoiler il topic ufficiale XD Il fumo possiamo usarlo vicino al baratro, così il golem non avrà visuale. Abbiamo corde o funi? Possiamo usarle per far inciampare il golem. Tirarlo già a spinta sarà difficile, ha una forza enorme...In alternativa dobbiamo trovare il modo di fargli saltare la terra sotto i suoi piedi.
AlexITA81 Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 In realtà è più bello discuetrlo in game come abbiamo fatto finora XD sono i pg che parlano della strategia mentre gli spoiler li possiamo usare per le regole . Questo secondo me !
Madlefty Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Turak, in caso ora tocca a te! Occhio al Lich
Madlefty Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Drauen rispondo qui!Certo che si, puoi prendere la classe di prestigio, Ryen stesso ha dimostrato di essere legato al dominio e a quei poteri! @Per tuttiCom'è andata questa parte? Piaciuta? Mancava qualcosa? L'ambientazione è stata più "selvaggia", ma il prossimo pezzo sarà tendenzialmente urbano Come trama, volete un riassunto? Non so se è tutto chiaro, in caso chiedete ps: grazie a tutti per essere giocatori della mia avventura, sono stato decisamente fortunato
AlexITA81 Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Molto bella la parte! Sono stati svelati alcuni punti della trama di fondo quindi è stato interessante. Ed abbiamo affrontato diversi pericoli. Il mio pg è più "urban" ma per fortuna che nel gruppo ci sono pg che se la cavano nel selvaggio per cui ne siamo usciti. In conclusione molto divertente ! Vediamo cosa ci riserva la prossima parte con il viaggio al di là del mare. Se vuoi fare un riassunto male non fa!
Green Wolf Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Molto buona questa parte, ci ha costretto a pensare per cavarci fuori dai casini... e poi è mica da tutti affrontare un Lich e uscirne vivi Ho già fatto il pg di 8, aggiungendo un altro livello da barbaro: adesso non posso essere fiancheggiato dai ladri... capito, Fash? (mi aspetto sempre che Fash prima o poi mi uccida di notte)
Drauen Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Non aveto visto che mi avevi scritto qui ottimo!mi è piaciuta molto questa parteinteressante soprattutto il collegamento col passato dei pg! Fash non ci ucciderà mai di notte, è buonoprima o poi lo convertirò
Turak Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Fantastica. Mi è piaciuta molto questa parte di avventura. Complimenti. Siamo noi che ringraziamo per aver trovato un buon master come te. Gordak occhio la notte non si sa mai che divemti sonnambulo e decida di fare qualche strage ahahahah Mi spiace ma Fash buono è impossibile. Prima o poi il caratteraccio dello gnomo tornera a galla.
Madlefty Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Bene, sono contentissimo vi piaccia!! A settembre, inizia la seconda parte, molto più "sociale", urbana e forse investigativa, chissà! Nel mentre, ultimate i personaggi all'ottavo livello, gli darò poi un'occhiata!!
Madlefty Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Ottimo turak!! Appena torno controllo subito! Green Alex e Drauen, quando avete pronto, quando riuscite (senza fretta) scrivetelo pure qui!
Green Wolf Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 La mia scheda è già pronta da due settimane, sempre stesso file
Madlefty Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Signori, si continua! Ciao a tutti, passato buone settimane? ps: Alex e Drauen, avete aggiornato la scheda? In questi giorni le controllo, il rientro è sempre burrascoso!
Drauen Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 ho pensato a come aggiornarla, ma non ricordo come farlo in pratica devo modificare il file in drive? l'indirizzo qual era? o ti devo mandare il file sulla tua mail? PSrispondo domani sera nel topic di gioco!
Ospite Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 No no è su drive! Guarda sui file condivisi! Se non lo trovi, dimmelo che ti scrivo un pm col link! O te lo scrivo qui, ma così lo vede chiunque passi No problem per il post, ci mancherebbe!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.