Turak Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Lo so ne sono consapevole ma sul fatto che sia distratto da Ryen e Rewalt mi da la possibilità mi giungergli alle spalle senza problemi e sfruttare il fattore sorpresa
Madlefty Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Ok, no problem turak! Gestisco io!Appena ho un attimo scrivo! Portate pazienza, ma sono oscenamente incasinato a lavoro, in questi giorni!
Madlefty Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Turak aspetta! Per avvicinarti così, devo tirare iniziativa! Perché entri a tutti gli effetti nell'area di minaccia dell'avversario, e in quel caso devo tirarla per tutti! Dimmi cosa vuoi fare allora, se solo parlare o tiro iniziativa! Edit: e comunque, dialogo molto ispirato
Turak Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Dunque se lo consideri subito un combattimento non si sarebbe dovuto tirare l'iniziativa prima che Terion sguanisse la spada minacciandomi? Io honsolo risposto alla sua minaccia. Inoltre non mi sembra che nessuno per il momento abbia ti intenzione di lottare tranne appunto Terion. Comunque per me tira pure l'iniziativa e poi in base a quella modifico/cancello/rifaccio il post. potrebbe essere l'ultima apparizione per Terion. Facciamomle cose per bene.
Madlefty Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 A dire il vero Terion, come tutti voi, aveva l'arma già estratta per quello l'ho solo fatto parlare! Ottimo allora, domani tiro l'iniziativa per tutti! Povero Terion :'(
Madlefty Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Signori, causa aggiornamento piattaforma non abbiamo più gli spoiler Se volete scrivere qualcosa, fatelo pure qui!
Green Wolf Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Hanno detto che lo rimettono, intanto pazientiamo :D
Turak Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza ma sono stato un pò incasinato ora vado subito a scrivere
Madlefty Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ragazzi oggi non credo di riuscire a scrivere, ho una mega riunione a lavoro!
Green Wolf Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 No problem, vai tranquillo. Intanto ti uccidiamo tutti i png nella locanda XD
Madlefty Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Turak aspetto te per arrivare alla sera! Non so se vuoi far fare a Fash qualcosa, o se vuoi chiedere al folletto informazioni
Turak Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Ma in realta avevo chiesto io al folletto qualcosa ed ero in attesa di risp. A meno che non mi sia perso la risposta
Madlefty Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 7 minuti fa, Turak ha scritto: Ma in realta avevo chiesto io al folletto qualcosa ed ero in attesa di risp. A meno che non mi sia perso la risposta Pazzesco!! Me la sono persa io! Scusa Turak, tra i messaggi non l'avevo vista! In generale, se vedete che perdo post, bastonatemi in genere rispondo sempre 1 - 1, in modo da non perdere niente, quindi se salto una risposta riprendetemi, altrimenti poi me la perdo via! Fra 5 minuti rispondo!
Drauen Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Mi son perso e non so che scrivere. Facciamo che ridico anche agli altri la storia della casata come detta a gordak? Poi aspetto l'arrivo di questo grompher!
Madlefty Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 In 13/12/2015 at 20:01 , Turak ha scritto: No problem Drauen! Anzi, volevo rispondere già oggi, ma non ci sono riuscito! Edit: c'è una citazione di turak nel mi post, qui sopra, e non so perché! XD
Madlefty Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Ragazzi, tra natale e santo Stefano non credo di riuscire a rispondere, ma voglio trovate il tempo di farvi gli auguri di un buonissimo natale!! E speriamo che Fash non sgozzi nessuno in queste feste!! Auguri, e passate un felice natale con le vostre famiglie!
AlexITA81 Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Nessun problema, probabilmente sarò impegnato ad ingozzarmi e fare auguri XD Faccio i migliori Auguri di Buon Natale a tutto il gruppo !!! Buone feste! LOL per Fash ... ma a Natale sarà buono pure lui!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.