Green Wolf Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Drauen ha vinto per i migliori auguri XD Un po' in ritardo, ma buone feste anche a voi!
Turak Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Auguri du Buon Natale a tutti!!! Scusate il ritardo ma Fash aveva degli affari da sbrigare, non so se mi sono spiegato. Ahahahaha
Madlefty Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 E anche auguri di buon anno!!! Tanti auguri ragazzi, buon 2016!!
AlexITA81 Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Vi faccio i miei migliori auguri per un 2016 ricco di soddisfazioni !!! e di punti esperienza !!! XD
Madlefty Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Signori, in mancanza di Turak, faccio in automatico la sua parte! Voi continuate pure, quando avete finito il dialogo, le cose da chiedere e fare, ditemelo pure che si prosegue!
Madlefty Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 @Drauen Erriksi è il nome del padre di Ryen, che avevi scritto quando hai parlato della sua famiglia Modifica pure il post, altrimenti sembra che Ryen abbia perso momentaneamente la memoria XD
HITmonkey Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Ciao, mi sono accorto solo ora che il vostro topic di gioco aveva superato da un po i 1000 post, per cui ho separato i post in eccesso creando così il nuovo topic di gioco per il vostro PbF. Eccovi il link al topic, ricordate di sottoscrivervi per ricevere le notifiche:
Green Wolf Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Ok, HITmonkey, ci spostiamo dall'altra parte
Madlefty Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Ragazzi oggi sono messo malissimo, non so se riesco a rispondere! In caso, rispondo domani!
Madlefty Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Spoiler Come agite? Fash vi ha portato le informazioni! Potete girare attorno, entrare dalla porta, fare altro...
Madlefty Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Con un giorno di ritardo, ma buona pasqua a tutti!! (e buona pasquetta per oggi, riposatevi!)
Drauen Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 ciao a tutti son nel bel mezzo del trasloco di casa mia per cui per un po' (spero di farmi subito l'adsl in casa nuova) non riuscirò a scrivere post corposi al massimo mi metterò al cell dando qualche indicazione, ma se non mi vedete, manovrate pure voi il pg
Madlefty Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 3 minuti fa, Drauen ha scritto: ciao a tutti son nel bel mezzo del trasloco di casa mia per cui per un po' (spero di farmi subito l'adsl in casa nuova) non riuscirò a scrivere post corposi al massimo mi metterò al cell dando qualche indicazione, ma se non mi vedete, manovrate pure voi il pg Ciao Drauen, grazie per averci avvertito! I traslochi sono decisamente impegnativi, quindi non preoccuparti spero sarai a posto a breve!
Green Wolf Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Ok Drauen, ci pensiamo noi a trattare bene il tuo pg >_> Buon trasloco, sta attento alla schiena quando sollevi i pesi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.