Vai al contenuto

Flagello - Topic di Servizio

Madlefty

Messaggio consigliato

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Signori, in mancanza di Turak, faccio in automatico la sua parte!
Voi continuate pure, quando avete finito il dialogo, le cose da chiedere e fare, ditemelo pure che si prosegue!

• 1 mese dopo...
Inviato

@Drauen

Erriksi è il nome del padre di Ryen, che avevi scritto quando hai parlato della sua famiglia :D

Modifica pure il post, altrimenti sembra che Ryen abbia perso momentaneamente la memoria XD

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

mi sono accorto solo ora che il vostro topic di gioco aveva superato da un po i 1000 post,
per cui ho separato i post in eccesso creando così il nuovo topic di gioco per il vostro PbF.

Eccovi il link al topic, ricordate di sottoscrivervi per ricevere le notifiche:

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti

son nel bel mezzo del trasloco di casa mia

per cui per un po' (spero di farmi subito l'adsl in casa nuova) non riuscirò a scrivere post corposi

al massimo mi metterò al cell dando qualche indicazione, ma se non mi vedete, manovrate pure voi il pg

Inviato
3 minuti fa, Drauen ha scritto:

ciao a tutti

son nel bel mezzo del trasloco di casa mia

per cui per un po' (spero di farmi subito l'adsl in casa nuova) non riuscirò a scrivere post corposi

al massimo mi metterò al cell dando qualche indicazione, ma se non mi vedete, manovrate pure voi il pg

Ciao Drauen,

grazie per averci avvertito! I traslochi sono decisamente impegnativi, quindi non preoccuparti :D spero sarai a posto a breve!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...