Vai al contenuto

Flagello - Topic di Servizio

Madlefty

Messaggio consigliato

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao gente!

Interrompo solo per chiedervi una cosa :D

Come sapete faccio anche il master, e ora inizierà una nuova avventura (nei forgotten realms).
Alcuni giocatori mi son spariti, per cui se volete unirvi siete i benvenuti!
Chiedo a voi perchè mi piace la vostra assidua presenza e l'interpretazione ;)

Mi son rimasti un mago elfo e un umano barbaro.
Se volete prenotarvi qualche altra classe, ditemelo!
Livello 5, meglio non malvagi, e cmq la volontà del gruppo prevale su quella del singolo, per cui niente personaggi estremi (no paladini stupidi, o malvagi caoticissimi)

Inviato

Ciao Drauen, e ciao a tutti :D

Approfitto per avvertirti che questa settimana, probabilmente, finisce questa parte di flagello, e che almeno per ora mi fermo qui! 

I motivi sono parecchi, non ultimo la mancanza di tempo da dedicare come master, e il fatto che è durata molto, e volevo fermarmi per ora! D&d 3.5 comincia a essere pesante come sistema, da master, una volta che ci si abitua alla 5 :D

Detto ciò, potrei essere interessato alla tua, di campagna! Il problema è che potrei esserci verso fine maggio... Troppo tardi? 

Inviato

ti fermi qui?
è un grandissimo peccato...

verso fine maggio non ci sarebbero problemi, adatto la campagna in caso
ma poi riusciresti a essere presente come ora?

Inviato

Grazie della proposta, Drauen, però finito Flagello per un po' di tempo resto in disparte.

Tra impegni e altre campagne che devo iniziare a breve non riuscirei a starci dietro :D

In ogni caso restiamo in contatto qua su DL, visto che mi sono trovato bene a giocare con voi in futuro potremmo tornare a giocare nella stessa squadra!

Inviato

Drauen io accetto volentieri la proposta. 

Come master ti fermi era cosi bella quest'avventura!!! Ma c'è la possibilità che più avanti tu riprenda?

Inviato
2 ore fa, Turak ha scritto:

Drauen io accetto volentieri la proposta. 

Come master ti fermi era cosi bella quest'avventura!!! Ma c'è la possibilità che più avanti tu riprenda?

Sì Turak, prima o poi mi piacerebbe riprenderla, ma ora come ora preferisco fermarmi! :D

Quando riprenderò, vi contatterò, sperando di trovarvi tutti ;)

Inviato

Ciao Drauen!

molto lusingato dell'invito XD e mi fa piacere che tu ti sia divertito assieme a noi!

Sarebbe interessante giocare in una tua avventura ma ho già altre campagne da fare e non so se riesco a tenere l'impegno.

Intanto ti faccio qualche domanda così posso decidere meglio:

- usi d&d 3.5 giusto ? valuti di passare alla 5e ?

- i due pg "rimasti" fanno già parte di un gruppo ?

- in quanti giochiamo ?

- ci sono limiti di manuali ?

Inviato

3.5 giusto
no, non passo alla 5

i due rimasti sono parte di un gruppo dell'ultima avventura (la terza della campagna, e si son incontrati in quest'ultima)

I due più altri 2 o 3 o 4

Aveo fatto un elenco di manuali, lasciando libertà di scegliere tra loro, oppure di aggiungere uno o due particolari da manuali non menzionati (non avevo voglia di andarmi a trovare n-altri manuali, tanto mi basta l'interpretazione).
La lista era:

Manuale del giocatore

Manuale del dm

Manuale dei mostri

Complete adventurer

Complete arcana

Complete divine

Complete warrior

Manual of the planes

Faith and pantheons

Forgotten Realms Ambientazione

Player's guide to faerun

Races of fareun

Lost empires of faerun

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...