AlexITA81 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 un'immagine decente per il mio pg non la trovo Trovare l'immagine é spesso più difficile che creare il pg
Green Wolf Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 un'immagine decente per il mio pg non la trovo lol prova a fare un disegno a mano, tipo quello dei bambini
Madlefty Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 LOL beh dai, il disegno non è necessario, basta descriverlo! Ah, per chi ha incantesimi da scegliere ogni giorno, all'inizio del giorno scrivetemeli sotto spoiler! Se non li specificate, tengo quelli della volta precedente! Se riesco, già oggi scrivo l'inizio! Altrimenti domani
Madlefty Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Signore e signori, ecco a voi il topic! Buon divertimento!! http://www.dragonslair.it/forum/threads/73203-3-5-MadLefty-Flagello?p=1434981
Green Wolf Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Mi ero dimenticato di aggiungere l'immagine del mio pg La trovate nello spoiler del primo post che ho fatto nella campagna. Siccome è abbastanza brutale, direi che ci sta anche per il mio mezz'orco
Madlefty Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Signori, scusatemi, ma oggi non so se riesco a scrivere! Al più cerco di scrivere in serata, se riesco! Buon sabato
Madlefty Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Signori, prima cosa: sono sotto influenza, quindi se scrivo meno o scrivo da cani, perdonatemi Seconda, siamo al passaggio di livello!! mi è piaciuto molto il modo in cui giocate e fate gdr, guadagnandovi px in più e meritandovi il sesto livello! Fate pure quando riuscite, ve lo dico ora apposta! Terza cosa: veniamo a me, come vi sembra l'avventura? Qualcosa da aggiustare, migliorare o quant'altro? Vi piace, vi annoia, vi fa schifo..
AlexITA81 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Infatti si sente che hai il naso chiuso >_> ... LOL A parte gli scherzi personalmente l'avventura mi sta piacendo, e trovo che abbia il giusto equilibrio tra ruolate e scontri permettendo ad ogni personaggio di emergere XD Il tuo stile lo conoscevo già quindi magari sono di parte ma sai che amo il "setting" dietro le avventure e ritrovarlo in questa giocata mi sta entusiasmando E poi siamo un gruppo di giocatori ben costruito nonostante sia la prima volta che giochiamo assieme !!! Il che migliora il divertimento XD Ottimo per il passaggio di livello, in questi giorni lo preparo (poi ci dici tu quando avviene il passaggio effettivo).
Green Wolf Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Level up! Devo scegliere se aumentare come ranger o come barbaro... forse è meglio il barbaro, il ranger a certi livelli è poco utile se è in combinazione con un'altra classe. L'avventura mi piace, è ben costruita e alterna gdr e combattimenti. Anche il gruppo è ben affiatato: interagiamo tra di noi e ci diamo una mano quando serve.
Drauen Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Ottimo, aggiorno la scheda appena possibile finora l'avventura mi è piaciuta tra una cosa e l'altra, forse noi pg stiamo un attimo perdendo di vista lo scopo del tutto, ma è bello viaggiare e interagire con gli altri su tutto quel che troviamo anzi, grande nota positiva la frequenza e il modo di interagire di giocatori e master!
Madlefty Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 La questione del perdere di vista lo scopo succede sempre quando ci sono cose "sconosciute" sul proprio cammino.. è l'anima dell'avventuriero Per quello ho preferito riscrivervelo, sia mai che decidete di abbandonare tutto e fare i pirati!
Turak Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Ottimo allora aggiorno subito la scheda, devo solo decidere se salire da ladro o da Rodomonte. Per quanto riguarda l'avventura mi piace molto, credo che ci sia il giusto mix tra interpretazione e lotta.
Green Wolf Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Sono aumentato come barbaro. Adesso ho anche un attacco in più, li farò tutti a fettine
Madlefty Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Potete scrivermi, qui o in un pm, esattamente cosa avete aumentato? O per le abilità mi basta che copia-incollate la lista! Purtroppo ho i miei docs di riferimento, e google drive me li ha semplicemente staccati dai vostri e creati ex-novo, e io sto usando sempre quelli
Green Wolf Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Ti passo direttamente il link: Gordak livello 6
Drauen Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 SESTO LIVELLO COME CHIERICO → RANGER 1 / CHIERICO 5 Punti ferita +6 (4 di dado +2 di costituzione) 3 Punti abilità (tutti su muoversi silenziosamente) 1 Talento bonus (incantare in combattimento) Nuovi incantesimi di terzo livello 2 +1 di dominio D Volare Dissolvi magie Parlare con I morti
Madlefty Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 SESTO LIVELLO COME CHIERICO → RANGER 1 / CHIERICO 5 Punti ferita +6 (4 di dado +2 di costituzione) 3 Punti abilità (tutti su muoversi silenziosamente) 1 Talento bonus (incantare in combattimento) Nuovi incantesimi di terzo livello 2 +1 di dominio D Volare Dissolvi magie Parlare con I morti I tiri salvezza?
Drauen Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 I tiri salvezza? non cambiano dal 4 al 5 livello da chierico!
Madlefty Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 non cambiano dal 4 al 5 livello da chierico! Azzarola, errore mio Ok perfetto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.