Turak Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Si scusate. Appena arrivo in ufficio posto. Sono stato un po preso. Chiedo scusa
Madlefty Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Si scusate. Appena arrivo in ufficio posto. Sono stato un po preso. Chiedo scusa Non preoccuparti, lo ricordo sempre quando qualcuno si assenta per qualche giorno solo perché ho paura che si dimentichi del pbf
Turak Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Dimenticarmene mai. Solo che a volte non riesco nenache a sedermi al pc
Madlefty Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Drauen mi sono dimenticato di rispondere per la questione incantesimi! Quando scrivo il prossimo post ti rispondo!
Turak Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Master volevo chiedere una cosa, c'è la possibilità di recuperare/comprare altri veleni. Oppure di avere il tempo per miscelarne e crearne.
Madlefty Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Si la possibilità c'è, siamo in un covo piuttosto malfamato Tu dimmi cosa ti serve, perché in base alla potenza/rarità del veleno tiro una percentuale per vedere se ce ne sono qui!
Turak Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Dunque mi piacerebbe poter comprare o creare i seguenti intrugli: Estratto di Loto Nero Lacrime di Morte Z’ress d’lil Orbb Vomito di Goblin Verme vegetale Venorik Ogglin Velves Brorn Vapori di memoria Prisma Mentale Olath Elghluth Macchia d’ombra Fumo della Fratellanza altrimenti dimmi tu cosa puoi farmi trovare Grazie mille
Madlefty Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 LOL è praticamente la lista della spesa dei veleni Dammi qualche giorno, devo riuscire a recuperare statistiche, costi e probabilità, e in questi giorni sono full!
Turak Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Vai tranquillo tanto fretta non ne ho mi aspetta un soggiorno di 10 giorni in un fantastico resort com mille attività da fare. Comunque è un estratto della lista dei veleni. [emoji12] Inoltre volevo chiederti un'altra cosa volevo procurarmi una cerbottana con relativi dardi da rendere avvelenati. E poi mi chiedevo se ci fosse un fabbro che poteva realizzami due lame che abbiano un serbatoio di veleno. Sempre se la cosa sia fattibile. Comunque se vuoi i dettagli su i veleni te linposso mandare dimani mattina. Fammi sapere.
Madlefty Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Signori mi hanno fregato: oggi ho il corso di sicurezza, in ufficio, e dura tutto il giorno T__T Una delle cose più inutili della storia... comunque, scrivo stasera, portate pazienza! Devo scrivere un bel papiro Intanto vi ho fatto un paio di domande, così mi porto avanti!
Green Wolf Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ok, no problem. 'Sti corsi sono proprio una palla
Madlefty Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Turak, a te i veleni! Spoiler: Verme Vegetale - 2 a disposizione, 1500 mo a dose Macchia d'ombra - 1 a disposizione, 150mo Fungo velenoso striato - 1 a disposzione, 180mo - http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni#Fungo_Velenoso_Striato Veleno di vespa gigante - 3 a disposizione, 210mo - http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni#Veleno_di_Vespa_Gigante Luparia - 1 a dispozione, 500mo - http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni#Luparia Veleno di ragno medio - 2 a disposizione, 150mo - http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni#Veleno_di_Ragno_Medio Questi sono quelli che riesci a poter comprare dalla gilda dei ladri, perché la città non ne ha da offrire. Escluso il primo, ho evitato dal gruppo tutti quelli che costano più di 1000 monete d'oro. Fammi sapere!
Turak Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 DM appena puoi mi dai solo il valore di quegli oggetti cosi cerco di capire quanta roba posso prendere. Grazie
Madlefty Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 DM appena puoi mi dai solo il valore di quegli oggetti cosi cerco di capire quanta roba posso prendere. Grazie Il problema è che, se sono magici, non hai possibilità di analizzarli quindi rischi di venderli al costo di un oggetto non magico! Al momento non hai mai chiesto a Ryen di provare a individuare il magico, perché sei l'unico che sa di averli! Dimmi tu!
Turak Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Ovviamente in città non mi conviene farli vedere onde evitare di farmi fregare o peggio. Adesso vedo che fare.
Madlefty Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Signori a breve (oddio, non proprio a breve, ma quasi ) ci sarà un punto di svolta nella campagna. Non voglio fare spoiler, ovviamente, ma ve lo dico per una cosa: se volete cambiare il pg, per qualsiasi motivo, o volete fare grandi stravolgimenti, il momento è quello! Ovviamente, anche se, per qualsivoglia ragione, vogliate togliervi dal pbf! ç__ç Questa ipotesi mi sconvolge ( ) ma piuttosto di lasciare a metà le giocate, è meglio saperlo prima... non credo sia questo il caso, perché vi vedo gran presi bene, e con voi mi diverto veramente tanto, però non si sa mai! In caso, fatemi sapere! (anche per pm, se volete mantenere la sorpresa)
Green Wolf Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Io mollo... ... no, dai, scherzo Io mi trovo bene con il mio pg, anche se è il primo pestatore che faccio, per cui mi ci sto affezionando e mi tengo quello!
Drauen Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 cambiare pg no al massimo se ho sbagliato qualcosa per raggiungere in fretta la cdp (che ne so, qualche grado in abilità messo sbagliato o cose del genere) e cmq non mollo!
Turak Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Io rimango mi sto divertendo troppo e Fash non si tocca mi piace un sacco. Poi ora che è diventato un assassino le cose si fanno interessanti. Tra l'altro quando posso applicare la classe?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.