Vai al contenuto

Flagello - Topic di Servizio

Madlefty

Messaggio consigliato

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si scusate. Appena arrivo in ufficio posto. Sono stato un po preso. Chiedo scusa

Non preoccuparti, lo ricordo sempre quando qualcuno si assenta per qualche giorno solo perché ho paura che si dimentichi del pbf :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Si la possibilità c'è, siamo in un covo piuttosto malfamato :D

Tu dimmi cosa ti serve, perché in base alla potenza/rarità del veleno tiro una percentuale per vedere se ce ne sono qui!

Inviato

Dunque mi piacerebbe poter comprare o creare i seguenti intrugli:

Estratto di Loto Nero

Lacrime di Morte

Z’ress d’lil Orbb

Vomito di Goblin

Verme vegetale

Venorik Ogglin

Velves Brorn

Vapori di memoria

Prisma Mentale

Olath Elghluth

Macchia d’ombra

Fumo della Fratellanza

altrimenti dimmi tu cosa puoi farmi trovare

Grazie mille

Inviato

Vai tranquillo tanto fretta non ne ho mi aspetta un soggiorno di 10 giorni in un fantastico resort com mille attività da fare.

Comunque è un estratto della lista dei veleni. [emoji12]

Inoltre volevo chiederti un'altra cosa volevo procurarmi una cerbottana con relativi dardi da rendere avvelenati. E poi mi chiedevo se ci fosse un fabbro che poteva realizzami due lame che abbiano un serbatoio di veleno. Sempre se la cosa sia fattibile.

Comunque se vuoi i dettagli su i veleni te linposso mandare dimani mattina.

Fammi sapere.

Inviato

Signori mi hanno fregato: oggi ho il corso di sicurezza, in ufficio, e dura tutto il giorno T__T

Una delle cose più inutili della storia... comunque, scrivo stasera, portate pazienza! Devo scrivere un bel papiro :D

Intanto vi ho fatto un paio di domande, così mi porto avanti!

Inviato

Turak, a te i veleni!

Spoiler:  

Verme Vegetale - 2 a disposizione, 1500 mo a dose

Macchia d'ombra - 1 a disposizione, 150mo

Fungo velenoso striato - 1 a disposzione, 180mo - http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni#Fungo_Velenoso_Striato

Veleno di vespa gigante - 3 a disposizione, 210mo - http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni#Veleno_di_Vespa_Gigante

Luparia - 1 a dispozione, 500mo - http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni#Luparia

Veleno di ragno medio - 2 a disposizione, 150mo - http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni#Veleno_di_Ragno_Medio

Questi sono quelli che riesci a poter comprare dalla gilda dei ladri, perché la città non ne ha da offrire. Escluso il primo, ho evitato dal gruppo tutti quelli che costano più di 1000 monete d'oro.

Fammi sapere!

Inviato

DM appena puoi mi dai solo il valore di quegli oggetti cosi cerco di capire quanta roba posso prendere.

Grazie

Il problema è che, se sono magici, non hai possibilità di analizzarli :) quindi rischi di venderli al costo di un oggetto non magico!

Al momento non hai mai chiesto a Ryen di provare a individuare il magico, perché sei l'unico che sa di averli!

Dimmi tu!

Inviato

Signori a breve (oddio, non proprio a breve, ma quasi ) ci sarà un punto di svolta nella campagna.

Non voglio fare spoiler, ovviamente, ma ve lo dico per una cosa: se volete cambiare il pg, per qualsiasi motivo, o volete fare grandi stravolgimenti, il momento è quello!

Ovviamente, anche se, per qualsivoglia ragione, vogliate togliervi dal pbf! ç__ç

Questa ipotesi mi sconvolge ( :D ) ma piuttosto di lasciare a metà le giocate, è meglio saperlo prima... non credo sia questo il caso, perché vi vedo gran presi bene, e con voi mi diverto veramente tanto, però non si sa mai!

In caso, fatemi sapere! (anche per pm, se volete mantenere la sorpresa)

Inviato

cambiare pg no

al massimo se ho sbagliato qualcosa per raggiungere in fretta la cdp (che ne so, qualche grado in abilità messo sbagliato o cose del genere) :D

e cmq non mollo! :)

Inviato

Io rimango mi sto divertendo troppo e Fash non si tocca mi piace un sacco.

Poi ora che è diventato un assassino le cose si fanno interessanti.

Tra l'altro quando posso applicare la classe?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...