Madlefty Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Io mollo... ... no, dai, scherzo Io mi trovo bene con il mio pg, anche se è il primo pestatore che faccio, per cui mi ci sto affezionando e mi tengo quello! LOL che scherzone cambiare pg no al massimo se ho sbagliato qualcosa per raggiungere in fretta la cdp (che ne so, qualche grado in abilità messo sbagliato o cose del genere) e cmq non mollo! No problem per le abilità! In caso ci scriviamo! Io rimango mi sto divertendo troppo e Fash non si tocca mi piace un sacco. Poi ora che è diventato un assassino le cose si fanno interessanti. Tra l'altro quando posso applicare la classe? Appena aumentate di livello, prendi la cdp! Se ti consola, non manca moltissimo
Drauen Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Io rimango mi sto divertendo troppo e Fash non si tocca mi piace un sacco. Poi ora che è diventato un assassino le cose si fanno interessanti. Tra l'altro quando posso applicare la classe? appena Ryen ti farà la paternale che non si fanno i cattivi avventurieri
Turak Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 appena Ryen ti farà la paternale che non si fanno i cattivi avventurieri Ed è proprio li che ci sarà da divertirsi, sai che bel confronto viene fuori. A me i gruppi dove si va d'amore e d'accordo non piacciano molto. Mi piace mettere un pò di pepe
Madlefty Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ragazzi ho bisogno di una mano Non ricordo come si identificano gli oggetti.. in teoria è un tiro di Sapienza Magica, è corretto? Se fosse così http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Spellcraft_Skill la CD è infinita XD Quindi servirebbe solo un Identificare?
Drauen Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Dipende dalla'oggetto. Di solito la maggior parte necessita di identificare. PS Dura scrivere da Cell. Appena torno a casa cerco e posto in avventura
Green Wolf Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Sì, la difficoltà è mostruosa se non hai Identificare Guarda qua: http://www.dragonslair.it/forum/threads/38867-identificare-oggetti-tramite-prove-di-conoscenze-sapienze-etc
Drauen Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Scrivo qua che col Cell vado male. In caso stasera faccio il post. Son d'accordo con flash. E il diversivo posso farlo io a distanza col mio arco facendo mi vedere. Alla fine vedrebbero un umano solo e magari penserebbero io sia un amico di quello legato. Ditemi voi
Turak Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Dovete darmi il tempo di sgattaiolare dietro allo sciamano.
AlexITA81 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Va bene per il diversivo! Ma se volete uso anche il Dark Companion che quello non può morire, al massimo lo dissolvono
Turak Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Forse è meglio almeno non rischi nulla. Cosi gli orchi lo inseguono per un po e poi lo fai svanire cosi rimangono anche un po straniti per la cosa e guadagnamo ancora piu tempo
Drauen Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 io farei cmq il diversivo, tanto per levarne due poi il dark companion ne disturba altri due e voi fate il resto
Madlefty Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Voi pensate creativo! Siete in una foresta, anche se in pieno giorno, e avete la sorpresa dalla vostra!
Drauen Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 allora... sapienza magica dovrebbe servire solo per pozioni (CD 25) o per decifrare pergamente senza lettura del magico (CD 20+lev) per oggetti magici (non artefatti) serve l'incantesimo identificare (e costa 100 MO ad uso) solo le pozioni potrebbero essere identificate assaggiandole appena e ricordando il gusto
Drauen Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Voi pensate creativo! Siete in una foresta, anche se in pieno giorno, e avete la sorpresa dalla vostra! lo facciamo per non annoiarti
Green Wolf Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ottimo piano, adesso lo scrivo in gioco
Turak Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 scusate la lunga attesa ma ho avuto un weekend difficile
Green Wolf Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Il weekend è sacro e viene solo una volta a settimana
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.