Madlefty Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Tranquillo! L'importante è che almeno il lunedì non sia troppo difficile
Madlefty Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Ragazzi riesco a scrivere solo domani sera, o se proprio lunedì! Portate pazienza! È colpa del capo clan, che sta caricando il colpo!
Drauen Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Metà dei danni del gordak li dovrei subire io
Madlefty Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Bravo Ryen! Ora modifico il mio post!
Green Wolf Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 A fine combattimento, devo offrire una cena e anche un barile di birra a Ryen, mi sta salvando il cu*o
Drauen Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 A fine combattimento, devo offrire una cena e anche un barile di birra a Ryen, mi sta salvando il cu*o accettata
Madlefty Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Miei baldi giovani giocatori, a breve si aumenta di livello! Complimenti per tutto quello che avete affrontato, e per come avete affrontato le sfide! Come sempre, potete prepararmi la scheda, e poi inviarmela? Anzi, non sarebbe male avere un google docs condiviso... qualcuno di voi ha problemi? In caso, vi creo un file che vi condivido (credo di avere le vostre mail, forse quella di Ryen non ce l'ho) Se qualcuno vuole cambiare qualcosina del personaggio, mi faccia sapere! Per tutti gli altri, se avete domande sono qui! Turak, Fash diventa un assassino a tutti gli effetti Non c'è fretta, ve lo dico prima appositamente, quando avrò tutte le schede vi dico quando si passa davvero di livello
AlexITA81 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Ottimo! Sì io cambio qualcosa a livello di talenti per Rewalt perché lo trovo troppo "monotematico". È il primo Gish che faccio e ammetto che l'hexblade è affascinante ma limitato (magari con gli spell dei livelli successivi la faccenda cambia). Ero tentato di cambiare proprio PG, ma Rewalt ne ha vissute troppe assieme al gruppo per lasciare così per cui continuo con lui! Fra l'altro faccio i miei complimenti a tutti per come si sta giocando (DM compreso ovviamente)!
Drauen Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 ottima avventur fino ad adesso! e ottima soprattutto la partecipazione! Io mi faccio il solito file doc, che vado bene così la mia mail è drauen.ghor@gmail.com non cambio il pg!
Turak Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Grande avventura!!! Ok allora aggiungo il livello da assasino. Per me va bene fare un googledoc
Green Wolf Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Gordak mi piace così com'è, adesso lo pompo con un altro livello da barbaro! Ti sistemo il doc e te lo metto in comune
Drauen Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 SETTIMO LIVELLO COME CHIERICO → RANGER 1 / CHIERICO 6 +1 al bab +1 tempra, riflessi, volontà Punti ferita +7 (5 di dado +2 di costituzione) 3 Punti abilità (tutti su nascondersi) +1 incantesimo di 2° e 1 di 3° Dovrei essere inoltre pronto con I prerequisiti per la cdp, giusto vero? SETTIMO LIVELLO COME CHIERICO → RANGER 1 / CHIERICO 6 +1 al bab +1 tempra, riflessi, volontà Punti ferita +7 (5 di dado +2 di costituzione) 3 Punti abilità (tutti su nascondersi) +1 incantesimo di 2° e 1 di 3° Dovrei essere inoltre pronto con I prerequisiti per la cdp, giusto vero? dammi l'ok che poi modifico il google docs!
Madlefty Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Confermo per i requisiti, Drauen! Quindi la prendi al prossimo livello, giusto? Mi perplime solo una cosa: perché hai +1 a tutti e tre i ts? EDIT: scherzavo, cavolata mia, non mi perplime, visto che il chierico li aumenta tutti, dal quinto al sesto
Drauen Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 dovrei essere riuscito ad aggiornare il pg su google docs! sì, cdp al prossimo livello!
Madlefty Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Ok, dopo millenni sto guardando le schede!! Turak, c'è un'imprecisione nella scheda di Fash: hai aggiunto alle abilità i punteggi che sono invece i requisiti per la cdp! Quindi, mentre la cdp ha come requisito Skills: Disguise 4 ranks, Hide 8 ranks, Move Silently 8 ranks. Tu hai aggiunto 4 camuffare, 8 a nascondersi e 8 a muoversi silenziosamente, ma non sono bonus, sono solo i requisiti Drauen la tua mi sembra perfetta! Green Wolf attendo il livello 7 del tuo pg! O me l'hai passata e mi drogo AlexIta, in teoria i tuoi TS dovrebbero essere più alti, se non erro il bonus è +5,+2,+5 Prova a dare un occhio!
AlexITA81 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 @Madlefty Ho guardato ma mi par giusto così, hexblade di 7 mi da +2 +2 +5, poi ho +2 costituzione e destrezza e - 1 saggezza per cui risulta +4 +4 +4. Mi sono dimenticato qualcosa?
Madlefty Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 @Madlefty Ho guardato ma mi par giusto così, hexblade di 7 mi da +2 +2 +5, poi ho +2 costituzione e destrezza e - 1 saggezza per cui risulta +4 +4 +4. Mi sono dimenticato qualcosa? Erroraccio mio! Ho trovato una scheda su internet che dava +5 +2 +5 ai ts, invece di +2 +2 +5 Ottimo allora! Vado a fustigarmi!
Green Wolf Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Fatto! Il link è sempre lo stesso doc (ho cambiato il nome in "livello 7"). Riassumendo le modifiche: +1 BAB +1 ts Tem +8 pf +1 ira al giorno Abilità aumentate: +1 Ascoltare, +1 Sopravvivenza, +2 Intimidire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.