Vai al contenuto

Flagello - Topic di Servizio

Madlefty

Messaggio consigliato

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Miei baldi giovani giocatori, a breve si aumenta di livello!

Complimenti per tutto quello che avete affrontato, e per come avete affrontato le sfide!

Come sempre, potete prepararmi la scheda, e poi inviarmela?

Anzi, non sarebbe male avere un google docs condiviso... qualcuno di voi ha problemi? In caso, vi creo un file che vi condivido (credo di avere le vostre mail, forse quella di Ryen non ce l'ho)

Se qualcuno vuole cambiare qualcosina del personaggio, mi faccia sapere! Per tutti gli altri, se avete domande sono qui!

Turak, Fash diventa un assassino a tutti gli effetti :D

Non c'è fretta, ve lo dico prima appositamente, quando avrò tutte le schede vi dico quando si passa davvero di livello

Inviato

Ottimo!

Sì io cambio qualcosa a livello di talenti per Rewalt perché lo trovo troppo "monotematico". È il primo Gish che faccio e ammetto che l'hexblade è affascinante ma limitato (magari con gli spell dei livelli successivi la faccenda cambia).

Ero tentato di cambiare proprio PG, ma Rewalt ne ha vissute troppe assieme al gruppo per lasciare così :D per cui continuo con lui!

Fra l'altro faccio i miei complimenti a tutti per come si sta giocando (DM compreso ovviamente)!

Inviato

SETTIMO LIVELLO COME CHIERICO → RANGER 1 / CHIERICO 6

+1 al bab

+1 tempra, riflessi, volontà

Punti ferita +7 (5 di dado +2 di costituzione)

3 Punti abilità (tutti su nascondersi)

+1 incantesimo di 2° e 1 di 3°

Dovrei essere inoltre pronto con I prerequisiti per la cdp, giusto vero? SETTIMO LIVELLO COME CHIERICO → RANGER 1 / CHIERICO 6

+1 al bab

+1 tempra, riflessi, volontà

Punti ferita +7 (5 di dado +2 di costituzione)

3 Punti abilità (tutti su nascondersi)

+1 incantesimo di 2° e 1 di 3°

Dovrei essere inoltre pronto con I prerequisiti per la cdp, giusto vero?

dammi l'ok che poi modifico il google docs!

Inviato

Confermo per i requisiti, Drauen! Quindi la prendi al prossimo livello, giusto?

Mi perplime solo una cosa: perché hai +1 a tutti e tre i ts?

EDIT: scherzavo, cavolata mia, non mi perplime, visto che il chierico li aumenta tutti, dal quinto al sesto :D

Inviato

Ok, dopo millenni sto guardando le schede!!

Turak, c'è un'imprecisione nella scheda di Fash: hai aggiunto alle abilità i punteggi che sono invece i requisiti per la cdp!

Quindi, mentre la cdp ha come requisito

Skills: Disguise 4 ranks, Hide 8 ranks, Move Silently 8 ranks.

Tu hai aggiunto 4 camuffare, 8 a nascondersi e 8 a muoversi silenziosamente, ma non sono bonus, sono solo i requisiti

Drauen la tua mi sembra perfetta!

Green Wolf attendo il livello 7 del tuo pg! O me l'hai passata e mi drogo :D

AlexIta, in teoria i tuoi TS dovrebbero essere più alti, se non erro il bonus è +5,+2,+5

Prova a dare un occhio!

Inviato

@Madlefty

Ho guardato ma mi par giusto così, hexblade di 7 mi da +2 +2 +5, poi ho +2 costituzione e destrezza e - 1 saggezza per cui risulta +4 +4 +4. Mi sono dimenticato qualcosa? :D

Inviato

@Madlefty

Ho guardato ma mi par giusto così, hexblade di 7 mi da +2 +2 +5, poi ho +2 costituzione e destrezza e - 1 saggezza per cui risulta +4 +4 +4. Mi sono dimenticato qualcosa? :D

Erroraccio mio! Ho trovato una scheda su internet che dava +5 +2 +5 ai ts, invece di +2 +2 +5 :D

Ottimo allora! Vado a fustigarmi!

Inviato

Fatto!

Il link è sempre lo stesso doc (ho cambiato il nome in "livello 7").

Riassumendo le modifiche:

+1 BAB

+1 ts Tem

+8 pf

+1 ira al giorno

Abilità aumentate: +1 Ascoltare, +1 Sopravvivenza, +2 Intimidire

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...