Rotax91 Inviata 15 Ottobre 2014 Segnala Inviata 15 Ottobre 2014 Salve a tutti... Ho un PG barbaro... Ed è il momento di scegliere una classe di prestigio... Ho a disposizione il "combattente orso" o il "berserk furioso" voi cosa scegliereste? E perché? Grazie in anticipo! "Almeno il tuo mulinare di braccia e le tue ciance arcane sono state notevoli" -counterspell-
Vorsen Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Io sceglierei il combattente orso perché più tematico ed interessante del bersek furioso che al livello di concept non da veramente niente di nuovo ed c'e il rischio che potresti fare ha pezzi qualche membro del party(o che ti fanno ha pezzi mentre ci provi...) se vai per sbaglio in ira.......
KlunK Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Io sceglierei in base a quello più affine al tuo personaggio. Per esempio il combattente orso lo vedrei bene per un combattente tribale magari la cui tribù a simbologia affine agli orsi, mentre il berserker lo vedo più come un vagabondo della tundra gelata del nord.
nani Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Come detto da klunk dipende dal tuo PG e da che tipo di PG vuoi continuare a giocare. Imho il combattente orso è un po' più "originale" come concept però sono entrambi giocabili e divertenti (cioè, dipende con il berserk come la prendono i tuoi compagni )
Messaggio consigliato