plue Inviata 18 Ottobre 2014 Segnala Inviata 18 Ottobre 2014 se un druido,armato di bastone magico a due mani e che possiede il talento "difesa su asta" che conferisce un bonus di scudo a CA e riflessi di +1 fintanto che tiene il bastone a due mani, si trasformasse in forma bestiale manterrebbe ancora l'effetto del talento? perchè nella trasformazione è scritto che l'equip resta a far parte del pg,ma in fin dei conti la belva non sta tenendo il bastone a due mani. certamente,una volta tornato umano, non ci sarebbero problemi nella riattivazione del talento.il problema è solo quando è in forma bestiale xd cosa ne pensate?
MattoMatteo Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 Ad occhio quel "l'equipaggiamento resta a far parte del pg" significa che l'equipaggiamento viene "assorbito" dal pg, che così non se lo perde in giro (e oggetti indossati, come vestiti, armature, anelli, cinture, eccetera non rischiano di strapparsi quando si trasforma). In questa situazione direi che il bonus del talento non si applica. Ovviamente il tutto imho.
thondar Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Se tiene è la traduzione di wield significa chhe impugna e un animale non impegna alcun bastone quindi il talento non si applica. Comunque mi sembra abbastanza ovvio che sia così
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora