fed_44 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 io passo e resto ad assistere alla scena pronto a scattare qualche foto interessante
Faoba Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 #Tutti Appena Nicola si alza e agisce in questo modo, Levi parla d'improvviso, a voce decisamente più alta di prima. ''Fermo Agente. Porti fuori i presenti.'' E con un cenno lieve del capo indica chiaramente Vanni e Bert, ma lo sguardo permane fisso sul pover'uomo che Finees sta reggendo, ora con entrambe le braccia, sollevato dal suolo, e che invano tenta di liberarsi afferrando a sua volta con entrambe le mani quelle dell'aggressore. Finees però non pare notare, vedere o quantomeno sentire Nicola; inizia invece a stringere leggermente la presa attorno a quel collo, con evidente reazione del barista. L'espressione di Finees è sempre quella, ed è rivolta a Levi. A questo punto, Levi parla nuovamente, ma con tono ancora più serio. ''Mi ascolti Agente. Porti. Fuori. I presenti. Adesso. Per favore.'' E dopo aver parlato compie circa 3 passi e si sposta dalla posizione [D,7] a [D,6]. L'azione sta ora a Bert. #[Mappa] -posizioni Spoiler: 1. Nicola 2. Vanni 3. Levi 4. Bert 5. Finees 6. Barista
Turak Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Il cenno del tipo mi gela il sangue nelle vene, non capisco il senso di quel gesto. Poi mi volto verso Vanni e dico "Credo che sia meglio uscire dal locale finché siamo in tempo. Ho paura che la situazione stia precipitando molto in fretta"
Faoba Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 #Tutti Così dunque agite. Il punto è che Finees non pare curarsene, quasi pare non avervi nemmeno notato. Sta lì, con un uomo tra le mani, sospeso a circa 30 centimetri dal pavimento, il cui volto è sempre più rosso e che si dimena per quel che può fare, cercando di aprire la presa che serra il suo collo con le proprie, poche ormai, forze. Tutto ciò che fa, quindi, è proferire ad alta voce. ''Guardalo, Levi. Fra poco morirà, e la colpa sarà tua.'' Piccola pausa, in cui stringe ancora un pò la presa. Poi parla un'ultima volta. ''Sappiamo lo avete trovato, sappiamo lo state nascondendo. Sappiamo proverete ad usarlo. Dobbiamo solo scoprire dov'è. E lo scopriremo, state tranquilli. Semplicemente... Se me lo dici tu, e me lo dici ora, risparmieremo tutti tempo.'' Sorride ora verso Levi, allontanando lo sguardo un attimo dalla sua vittima. ''E qualcuno si terrà la vita. Non è forse per questo che tu esisti? Ha Ha Ha Ha...'' La risata è fragorosa. Poi torna composto, ma ancora sorridente, seppur in modo molto ambiguo. ''Ultima possibilità, Levi. Dove lo tenete?'' #[situazione - posizioni] Spoiler: invariate. Passa l'azione/parola a Nicola.
Menog Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Nicola Smith Fuori di qui tutti ! faccio verso i due avventori ancora dentro facendo gesto con la mano di correre Lasci giù l'uomo le ho detto e nessuno si farà del male e poi potrete chiedere tutto con calma...le darò una mano io se serve...sono bravo a capire se uno mente o nasconde qualcosa,ma ora lasci l'uomo e dimentichiamo questo incidente avanti... faccio poi verso Finees cercando di essere convincente Spoiler: Carisma 1 Persuasione 2
Faoba Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 [nota informativa] Cosa avete? #Nicola Spoiler: coerentemente alla tua professione, hai addosso una pistola. Colt MK4 .45 7 colpi dentro. Hai chiavi di casa, portafoglio con circa 50$ liquidi e 1 carta di credito. Un cellulare smartphone non eccezionale. Ovviamente il distintivo. #Vanni Spoiler: Hai una macchina fotografica Nikon, ottimo modello, non ultimissimo ma ottimo. Ha il flash. Un cellulare abbastanza scarso, ma pur sempre smartphone. Hai le chiavi di casa. Portafoglio, documenti e circa 45$, 1 carta di credito abbastanza poco usata. #Bert Spoiler: Hai chiavi di casa, non della macchina in quanto non usi quasi mai la macchina a NY. Documenti e portafoglio, con 3 carte di credito e liquidi per circa 500$. Hai un cellulare che tra app. e wi fi può tener testa ad un PC portatile, e hai un piccolo i-pad, in una borsa da uomo.
fed_44 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 consapevole che un'occasione del genere non mi ricapiterà più cerco di fare più foto possibili mentre mi dirigo verso l'uscita come ordinato dall'agente. "Bert, queste foto saranno il pezzo forte della nostra collezione!"
Faoba Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 #Tutti Levi osserva un ultimo istante tutte le dinamiche. Finees con un uomo tra le mani, che si dimena e tra poco probabilmente non ne avrà più; presunti poliziotti che saltano sulla scena a scatola chiusa; strani soggetti che fanno foto, altri che si allontanano; osserva tutto un ultimo istante e poi muove velocemente verso Finees. Una cosa che potete notare tutti, che ancora non siete usciti dal locale, è la spaventosa velocità con cui Levi muove quei 5 o 6 metri. Sembra camminare sulle punte dei piedi, eppure sono passi pesanti. Sembrano mossi con potenza. Ad ogni modo, giunge in un attimo vicino Finees, il quale non pare si aspettasse una reazione del genere, e viene colto alla sprovvista! Un pugno, veloce, tutt'uno con l'ultimo passo che effettua mentre arriva, viene scagliato da Levi direttamente in faccia a Finees, che spiazzato in tutto e per tutto perde la presa sul pover'uomo, e viene scagliato con forza oltre il bancone, andando a sbattere contro le mensole piene di bottiglie, facendole cadere, e poi cadendo lui al suolo dietro il bancone. Levi resta lì, e velocissimo afferra per i pantaloni l'uomo ancora soffocante e lo lancia dietro di se, sul divanetto vicino al tavolo, su cui cade con forza, e non senza danni, ma vivo. Passa il turno a Bert. [posizione aggiornata] Spoiler: Levi ora si trova ora in [J,6]. Finees ora si trova in [M,6]. Il barista ora si trova in [D,7] ed è prono.
Turak Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 "Si proprio delle belle foto speriamo solo di non finirci....." Non faccio in tempo a finire la frase che il movimento rapido mi lascia pietrificato, non mi sarei mai aspettato un movimento del genere, e con tale potenza. Tutto si è svolto nel giro di pochi istanti, quasi da non rendersi conto di cosa stesse accadendo quasi fosse surreale. Ora sono fermo, immobile. Una parte di me vorrebbe scappare a gambe elevate il più lontano possibile, mentre la parte curiosa e assetata di conoscenza vorrebbe rimanere per capire cosa diavolo stesse accadendo, chi fossero quegli strani individui e se fosse tutto solo una brutta coincidenza o cosa.
Faoba Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 #Tutti La scena a cui assistete è quella appena descritta e dal momento che non vi muovete, bensì restate lì, osservate il proseguire. Finees si alza, lentamente, si leva di dosso i frammenti di vetro dalla giacca, decisamente zuppa tra l'altro di alcool ormai, con qualche manata. Poi alza la testa e osserva Levi sorridendo. La bocca sanguina dal lato destro, e il naso invece molto da entrambe le narici, eppure sorride. Qui accade l'assurdo: piega il collo a destra e a sinistra, come normalmente si fa per ''scrocchiarlo'' o scioglierlo, ma mentre lo fa le tumefazioni sembrano svanire, e il sangue si secca immediatamente. Nulla rimane più sul suo viso se non croste scure di sangue vecchio, apparentemente, di giorni. Ora quindi parla. ''Hai perso le piume, ma non le armi che lui ti donò. Sono colpito.'' Al che sembra un attimo in stallo. Guarda Levi, ma resta fermo, guarda un istante voi tre e poi percepite un sottile animo dubbioso sul suo volto. Sembra essere indeciso sul come comportarsi. Tutto ciò accade in 6 o 7 secondi, nei quali però riuscite a notare questi dettagli, espressioni, parole, prima che Finees agisca concretamente. Infatti l'apparente spiazzamento iniziale si risolve in un balzo, addosso a Levi, oltre il bancone. Levi pare aspettarsi un colpo, invece Finees lo afferra per la camicia, e urla. ''A me piace il caldo. A te?!'' E senza alcuna giustificabile causa, improvvisamente, mentre lo tiene per il risvolto sul petto della giacca, Finees prende fuoco. Sembra approfittare del fatto che la sua giacca fosse zuppa di alcool mentre, sorridente, infiamma in una vampata e avvolge Levi con le braccia, le gambe, tutto anch'esso in fiamme. Il soggetto passivo di questa lotta, iniziata con un balzo ed ora svolta in piedi per qualche istante, prende fuoco anch'esso ad un certo punto, e la risultante è una pira sconvolgente in cui due corpi si dimenano lanciando fiammate in tutte le direzioni, ad ogni sbracciata. Questo continua per qualche altro secondo, fin quando, ad un certo punto, e come per assurdo che fosse stava divenendo quasi l'esito più comprensibile, i due cadono al suolo sdraiati. Uno di loro non si muove più. L'altro, completamente bruciato, nero, carbonizzato all'esterno e crepato in certi punti che mostrano i muscoli e altri le ossa, si alza in piedi ed in fiamme corre, sempre più velocemente di una persona normale che non fosse un centometrista olimpionico. Corre verso la porta, la sfonda frontalmente con il viso e il petto e sparisce nella notte. A terra rimane un corpo. E' carbonizzato, sembra fermo, per qualche secondo lo è e lo resta. Ma poi si muove. Non ha più un volto, non ha più lineamenti distinguibili, ma quella specie di manichino ormai amorfo parla un'ultima volta e con un sottile, raschiato, lento grido che però prende forma di un sussurro molto, molto forte, esclama: ''Trovate... Lo... Nascondete... Lo... Fino... Giorni... Attesi...'' Poi si lascia andare, e ciò che resta del suo corpo perde completamente la poca tensione rimasta, e si stende sul pavimento. I suoi resti sono in [J,6]. Il barista è svenuto, potrebbe necessitare intervento medico e si trova in [D,7], su quel divanetto. La porta di vetro è sfondata. Voi siete sempre in quelle posizioni. A Nicola la parola. [Turnazione d'ora in avanti fino a prossima novità] Spoiler: 1. Nicola 2. Vanni 3. Bert
Menog Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Nicola Smith Rimango sbalordito per la scena con un misto di paura. Solo dopo qualche secondo che è finito tutto mi riprendo e controllo se c‘è campo dentro se non provo fuori. Voi non muovetevi mi serve una testimonianza...di qualsiasi cosa sia successa qui...[\B] Se trovo campo chiamo la centrale sul preferenziale dopo aver guardato l‘indirizzo
fed_44 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 mi avvicino all'agente e con l'occasione faccio qualche foto al cadavere sul pavimento. "Agente, mi chiamo Vanni Mollo, se posso esserle d'aiuto mi dica pure, non me ne intendo di medicina, ma credo sarebbe meglio chiamare un'ambulanza per il barista o rischia di lasciarci le penne"
Turak Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Finalmente mi riprendo dallo stato di torpore, tutto quella confusione mi ha destato. Prendo il mio smartphone dalla tasca e chiamo l'ambulanza "Vanni la sto chiamando io." Mentre faccio la telefonata mi avvicino al barista per vedere in che condizioni sia, e attendo che mi rispondano al cell.
Faoba Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 #Nicola Spoiler: Ancora non trovi campo. Usi il cellulare ma niente, ancora nulla. Esci fuori, e qui invece il campo lo trovi, ma solo dopo un paio di minuti. Chiami la centrale, ti metti in contatto con Smith, l'agente addetto allo smistamento chiamate e comunicazione alle squadre di servizio, e... [qui è necessario che sia tu chiaramente ad esprimere cosa intendi comunicare alla centrale, perchè in questo istante è tutto in mano tua l'iter che prenderà la situazione, in 10 minuti questo posto potrebbe essere pieno di poliziotti e infermieri, così come potrebbe accadere assolutamente nulla.] #Vanni Spoiler: Agisci come descritto, e scatti varie foto da varie angolazioni. Il dialogo con Nicola poi dipende da voi. Proseguite. #Bert Spoiler: Prendi il tuo super-cellulare e chiami l'ambulanza, il telefono squilla e risponde una donna. ''Pronto soccorso, NY, come posso aiutarla?'' Intanto cammini verso il povero barista. E gli dai un'occhiata. [posta]
Menog Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Sono Nicola Smith codice distintivo 1030897 sono a sud di Brooklyn in via **** al numero ** è stata un aggressione al bar all‘angolo necessito di rinforzi e unità mediche..ho un ferito per soffocamento e un morto carbonizzato...mandate la omicidi...ho due testimoni ,tre con me, in stato di shock...uno sta facendo foto almeno la omicidi avrà qualcosa...Il ricercato è scappato con ferite da bruciatura di terzo grado...manca all'appello anche la cameriera del locale...probabilmente è scappata per lo shock o è nel retro,ma devo ancora entrare a controllare...ora sono fuori dall'edificio perchè dentro non c'è campo... faccio al telefono dicendo l‘indirizzo del posto leggendolo dall‘esterno Ok Vanni fa altre foto della scena ma non contaminarla ! Comunque l‘unità medica arriva credo...
Turak Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Salve sono Bert e mi trovo in via **** al numero **, abbiamo bisogno di un'ambulanza, un uomo è stata vittima di un'agressione ed ora è steso al asuolo privo di conoscenza. Ha un sopracciglio rotto e ha sbattuto violentemente la testa. Fate presto. Mentre perlo al telefono noto sotto l'uomo qualcosa che non dovrebbe essere li teoricamente, mi volto in dietro quasi incredulo, probabilmente ho visto male. Sono troppo curioso e appena vedo che nessuno mi osserva, con la scusa di controllare le condizioni dell'uomo mi chino su di lui e la raccolgo e cerco di infilarmela in tasca. Mi sembra veramente di essere in un film di spionaggio misto a fantascienza, e poi quelle parole "Trovate... Lo... Nascondete... Lo... Fino... Giorni... Attesi...'' Cosa avrà voluto dire? stavo solo delirando?
fed_44 Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 continuo a fare foto e quando Bert si avvicina a l'uomo a terra mi sembra che si stia soffermando troppo e do un'occhiata per vedere cosa fa Spoiler: Osservare:3 Hey Bert, fai attenzione a non avvicinarti troppo altrimenti rischiamo di fare più danni che altro. La polizia avraà il suo bel da fare qui per capirci qualcosa...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.