Aleph Inviata 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviata 18 Ottobre 2014 (modificato) che dire... il gioco è partito piuttosto bene, con un profilo simile a molti altri. poi ha raccimolato 60 milioni di dollari tramite crowfunding, e le aspettative sono diventate talmente ambiziose da non riuscire quasi a crederci! il gioco attualmente è in alfa, il progetto è di renderlo credo il mio gioco preferito, quindi perché non proporlo anche a voi? potrei farvi una recensione più o meno lunga a riguardo, ma conscio delle mie capacità come recensore preferisco mettervi direttamente il link, così vi guardate un po' a cosa mi sto riferendo... in generale, fantascienza, dura e pura, astronavi, universo tendente ad infinito, alleanze, fazioni e.. beh, come ho già detto ho sempre odiato recensire le cose, godetevi il gioco: https://robertsspaceindustries.com/about-the-game Modificato 1 Novembre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Lo sto seguendo anche io, perchè potrebbe veramente diventare un titolo da ricordare per anni e anni. Speriamo solo non si affossino a livello di tempi di implementazione, questo è l'unico mio timore dato l'hype enorme che si è creato sul gioco, come era ovvio che fosse con una campagna crowfunding di queste proporzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato