Pubblicato 20 Ottobre 201410 anni comment_995878 Salve a tutti Premetto che sono piuttosto inesperto in materia (probabilmente avrò anche sbagliato sezione in cui scrivere il topic xD) . Come da titolo, vorrei sapere se esistono delle riviste o dei fumetti specializzati in gdr che vengono regolarmente pubblicate. Inviato dal mio Action con Tapatalk 2
20 Ottobre 201410 anni comment_995917 Io conosco qualche webcomic, più che rivista... Penso che "Order of The Stick" sia il piu celebre.
23 Ottobre 201410 anni comment_996792 Visto che poni la domanda proprio in questi giorni allora mi permetto di consigliarti, se ne hai la possibilità, di andare a fare un giro a Lucca Comics & Games e approcciarti coi tuoi occhi ai fumetti Gderrosi!!!
28 Ottobre 201410 anni comment_998675 Order of the stick D20moneky Dork tower (ci sono dei volumi tradotti in italiano molto divertenti loro) Se sai bene l'inglese ci sono poi diversi blog validi. A livello di roba cartacea siamo praticamente a zero.
30 Ottobre 201410 anni comment_999374 Dork Tower, Order of the Stick et simili venivano tradotte nella rivista Dragon (dato che venivano pubblicate lî). Se cerci fumetti più "seri", cioè quelli che si basano non sul nerdaggio ma sui racconti veri, mi è capitato di leggere fumetti della Trilogia di Drizzt e qualche avventura di un gruppo di avventurieri di Greyhawk, ,