Razzollo Inviata 20 Ottobre 2014 Segnala Inviata 20 Ottobre 2014 Salve, cerco un gruppo (master e giocatori o solo giocatori) per una campagna di d&d 3.5 , per gli orari sono molto flessibile unica pecca non dispondo di webcam quindi solo ts o chiamata skype.Se siete interessati scrivete sotto che magari è meglio di un messaggio privato cosìcchè altri giocatori possono vedere se c'è posto o meno. Grazie
Ieahleen Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Io e altri due ragazzi siamo in cerca di giocatori o un gruppo che ci accolga, fascia oraria di gioco ideale sarebbe il pomeriggio. Nessuna esperienza pratica, abbiamo i due manuali base (del Giocatore e del Dungeon Master) della 3.5 e tanta voglia di giocare. E abbiamo scoperto Roll20 da un paio di giorni.
Razzollo Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Per me va bene se per voi è ok ,poi quando puoi sentire i tuoi amici possiamo metterci d'arrcordo per l'orario/masteraggio
TheCheater Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 anche io sarei interessato a unirmi a voi, premetto però che non ho assolutamente alcuna esperienza come master
Georffey Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Anche io sarei interessato! Ho esperienza sia da master che da player, quindi volendo posso fare entrambe le cose (vi avverto, ho 14 anni, qualcuno ha problemi con i ragazzi della mia età... Spero non facciate parte di quelle persone!)
Messaggio consigliato