Pubblicato 20 Ottobre 201410 anni comment_995890 Salve, cerco un gruppo (master e giocatori o solo giocatori) per una campagna di d&d 3.5 , per gli orari sono molto flessibile unica pecca non dispondo di webcam quindi solo ts o chiamata skype.Se siete interessati scrivete sotto che magari è meglio di un messaggio privato cosìcchè altri giocatori possono vedere se c'è posto o meno. Grazie
20 Ottobre 201410 anni comment_995893 Io e altri due ragazzi siamo in cerca di giocatori o un gruppo che ci accolga, fascia oraria di gioco ideale sarebbe il pomeriggio. Nessuna esperienza pratica, abbiamo i due manuali base (del Giocatore e del Dungeon Master) della 3.5 e tanta voglia di giocare. E abbiamo scoperto Roll20 da un paio di giorni.
20 Ottobre 201410 anni Author comment_995895 Per me va bene se per voi è ok ,poi quando puoi sentire i tuoi amici possiamo metterci d'arrcordo per l'orario/masteraggio
27 Ottobre 201410 anni comment_998369 anche io sarei interessato a unirmi a voi, premetto però che non ho assolutamente alcuna esperienza come master
27 Ottobre 201410 anni comment_998385 Anche io sarei interessato! Ho esperienza sia da master che da player, quindi volendo posso fare entrambe le cose (vi avverto, ho 14 anni, qualcuno ha problemi con i ragazzi della mia età... Spero non facciate parte di quelle persone!)