Xardian Inviata 21 Ottobre 2014 Segnala Inviata 21 Ottobre 2014 (modificato) Salve a tutti! Sto cambiando mazzo e mi intrigherebbe molto giocare Pod. Lo vedo un mazzo complesso, bello da giocare e molto competitivo. Io gioco in fumetteria ma il livello non è basso dove gioco io, anzi. Il meta è vario e sono presenti praticamente tutti i mazzi del panorama modern: Burn, Affo, merfolk, gw hate,UWR, UW control, Splinter twin con e senza goyf, Utron, UR delver, Jeskai, Pod etc. Ora tenendo in considerazione che i mazzi a base blu (Splinter, UWR, UR delver) sono i più presenti, mi chiedevo fra le 3 versioni del mazzo in questione (Pod) quale mi converrebbe di più? Grazie a chiunque risponderà! Xardian Modificato 2 Luglio 2015 da Maldazar Aggiunta del tag
Hinor Moonsong Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Angel pod che mazzo sarebbe? Un melira senza melira che scomba solo di Thune + Feeder, oppure un Naya? Detto questo, credo che, in un meta di UWR, la scelta migliore sia Melira, è quello con il piano aggro più consistente, nonché quello che può avere accesso a decay e agli scartini post side...
Xardian Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 AngelPod è questo mazzo 1 Archangel of Thune 1 Spike Feeder 4 Birds of Paradise 3 Noble Hierarch 2 Restoration Angel 2 Kitchen Finks 1 Murderous Redcap 1 Orzhov Pontiff 1 Linvala, Keeper of Silence 1 Qasali Pridemage 1 Reclamation Sage 1 Reveillark 4 Birthing Pod 2 Thoughtseize 1 Scavenging Ooze 1 Shriekmaw 3 Abrupt Decay 1 Spellskite 3 Voice of Resurgence 1 Wall of Roots 1 Siege Rhino 3 Forest 3 Gavony Township 4 Verdant Catacombs 4 Windswept Heath 1 Swamp 2 Overgrown Tomb 1 Godless Shrine 1 Temple Garden 3 Razorverge Thicket 1 Plains 1 Entomber Exarch 1 Eternal Witness //Sideboard SB: 2 Thoughtseize SB: 1 Abrupt Decay SB: 1 Thrun, the Last Troll SB: 1 Eidolon of Rhetoric SB: 1 Kataki, War's Wage SB: 1 Fracturing Gust SB: 1 Loaming Shaman SB: 1 Kor Firewalker SB: 1 Aven Mindcensor SB: 2 Path to Exile SB: 2 Choke SB: 1 Kitchen Finks Più aggro, creature più grosse, piano combo a 2 creature, scartini di main Il meta è più che altro Splinter Twin più che uwr, anzi di uwr ce ne sono molti meno (2/20 tipo) contro Splinter (5-6/20)
LKV2 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Melira (con l'angelo eh, non scherziamo) è molto piú complesso da giocare, anche se mio avviso ora si trova meglio nep meta attuale (e con gli scartini una minima possibilitá da scapeshift ce l'hai) Kiki è apparentemente il piú difficile dei due, ma una volta imparate le catene con pod (basta studiarsele) diventa estremamente meccanico. Entrambi sono forti, entranbi competitivi. Se giocare uno o l'altro sta solo al tuo stile di gioco. Vuoi un combo con un piano b a base aggro? Gioca kiki pod. Vuoi un aggro based che puo anche scombare? Melira è il mazzo che fa per te.
Nicolas Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Secondo me nel meta che si sta creando è molto più forte angel o kiki, gioca mucche fastidiose e difficili da levare e vanta di una possibilità di scombare molto più elevata
Messaggio consigliato