Pubblicato 21 Ottobre 201410 anni comment_996175 Salve a tutti! Sto cambiando mazzo e mi intrigherebbe molto giocare Pod. Lo vedo un mazzo complesso, bello da giocare e molto competitivo. Io gioco in fumetteria ma il livello non è basso dove gioco io, anzi. Il meta è vario e sono presenti praticamente tutti i mazzi del panorama modern: Burn, Affo, merfolk, gw hate,UWR, UW control, Splinter twin con e senza goyf, Utron, UR delver, Jeskai, Pod etc. Ora tenendo in considerazione che i mazzi a base blu (Splinter, UWR, UR delver) sono i più presenti, mi chiedevo fra le 3 versioni del mazzo in questione (Pod) quale mi converrebbe di più? Grazie a chiunque risponderà! Xardian Edited 2 Luglio 20159 anni by Maldazar Aggiunta del tag
21 Ottobre 201410 anni comment_996179 Angel pod che mazzo sarebbe? Un melira senza melira che scomba solo di Thune + Feeder, oppure un Naya? Detto questo, credo che, in un meta di UWR, la scelta migliore sia Melira, è quello con il piano aggro più consistente, nonché quello che può avere accesso a decay e agli scartini post side...
21 Ottobre 201410 anni Author comment_996187 AngelPod è questo mazzo 1 Archangel of Thune 1 Spike Feeder 4 Birds of Paradise 3 Noble Hierarch 2 Restoration Angel 2 Kitchen Finks 1 Murderous Redcap 1 Orzhov Pontiff 1 Linvala, Keeper of Silence 1 Qasali Pridemage 1 Reclamation Sage 1 Reveillark 4 Birthing Pod 2 Thoughtseize 1 Scavenging Ooze 1 Shriekmaw 3 Abrupt Decay 1 Spellskite 3 Voice of Resurgence 1 Wall of Roots 1 Siege Rhino 3 Forest 3 Gavony Township 4 Verdant Catacombs 4 Windswept Heath 1 Swamp 2 Overgrown Tomb 1 Godless Shrine 1 Temple Garden 3 Razorverge Thicket 1 Plains 1 Entomber Exarch 1 Eternal Witness //Sideboard SB: 2 Thoughtseize SB: 1 Abrupt Decay SB: 1 Thrun, the Last Troll SB: 1 Eidolon of Rhetoric SB: 1 Kataki, War's Wage SB: 1 Fracturing Gust SB: 1 Loaming Shaman SB: 1 Kor Firewalker SB: 1 Aven Mindcensor SB: 2 Path to Exile SB: 2 Choke SB: 1 Kitchen Finks Più aggro, creature più grosse, piano combo a 2 creature, scartini di main Il meta è più che altro Splinter Twin più che uwr, anzi di uwr ce ne sono molti meno (2/20 tipo) contro Splinter (5-6/20)
31 Ottobre 201410 anni comment_999844 Melira (con l'angelo eh, non scherziamo) è molto piú complesso da giocare, anche se mio avviso ora si trova meglio nep meta attuale (e con gli scartini una minima possibilitá da scapeshift ce l'hai) Kiki è apparentemente il piú difficile dei due, ma una volta imparate le catene con pod (basta studiarsele) diventa estremamente meccanico. Entrambi sono forti, entranbi competitivi. Se giocare uno o l'altro sta solo al tuo stile di gioco. Vuoi un combo con un piano b a base aggro? Gioca kiki pod. Vuoi un aggro based che puo anche scombare? Melira è il mazzo che fa per te.
2 Novembre 201410 anni comment_1000127 Secondo me nel meta che si sta creando è molto più forte angel o kiki, gioca mucche fastidiose e difficili da levare e vanta di una possibilità di scombare molto più elevata