Moeru no Sora no Danieru Inviata 22 Ottobre 2014 Segnala Inviata 22 Ottobre 2014 Buongiono (o buonasera aseconda di chi legge il messaggio) Io sono Danieru, mi sono iscritto principalmente per cercare gruppi di DnD nella zona di Milano a cui potermi unire. Sono un completo novellino in questo ambiente e mi piacerebbe impratichirmi. Perciò se volete contattarmi per invitarmi in un gruppo in zona contattatemi via PM, io cercherò di rispondere prima possibile Grazie, Danieru A.k.a Daniel of the schorcing sky
Aranor Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Cerca nelle sezioni il PLay by Table Buona navigazione
Creepshow Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Benvenuto... non ho ben capito, "Daniel of the schorcing sky" è il soprannome che usano i tuoi amici?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.