Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

avevo in mente un pg basato sul trasmettere malattie..

che classi esistono in gradi di fare una cosa del genere con una certa efficacia ??

al momento ho trovato solo il cancer mage e il necromante del terrore (entrambi possono farlo solo una volta al giorno con cd molto basse)

c'è d meglio ??


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Se del mago cancrena ti riferisci alla capacità di contagio, può effettuarla tante volte al giorno quanto è il suo livello di classe di mago cancrena. Ovvero al 2° - livello in cui ce l'ha - due volte, al terzo 3 ecc ecc. La CD è 13 + mod saggezza...quindi dipende da che mod di saggezza ha il PG e da quali modi ha per alzarlo, non mi sembra proprio basso.

Inviato

Pagina da 29 in poi sul manuale delle fosche tenebre.

Prendi il talento "trasformazione soprannaturale" (contagio), da Specie Selvagge (pagina 40) e da capacità magica la trasformi in capacità soprannaturale, non più soggetta ad ADO e a RI. Toccando quindi la vittima, trasmetti gli effetti della malattia senza incubazione con effetto immediato.

Ovvio, come di norma, che una creatura immune alle malattie lo sarà, che essa sia una capacità magica o soprannaturale, e rimane comunque sensibile a campo antimagia, ma eliminare attacco di opportunità per l'attacco a tocco senz'armi e la resistenza agli incantesimi, è comunque un gran vantaggio.

La mia succube Jezabel ci si è divertita un bel po' a giocare con le malattie. E' stato un po' stressante e faticoso dover fare in modo di entrarci in contatto per "apprenderle", ma soprattutto "Tocco sfigurante" che è completamente casuale e caotica...50% di fornire un vantaggio, come uno svantaggio al bersaglio (pur sfigurando la vittima permanentemente dato che non funziona "rimuovi malattia" essendo un effetto fisico immediato) è veramente - almeno così lo è stato per noi - divertente ed imprevedibile :-)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...