Fella Inviata 22 Ottobre 2014 Segnala Inviata 22 Ottobre 2014 Buonsalve! Gioco a D&D (versione 3.5) da un'anno circa, da pochi mesi ho deciso di diventare master e da qui deriva il motivo per cui ho deciso di iscrivermi a questo forum: spunta in qualsiasi ricerca che io tenti di fare su D&D! Inoltre mi manca fare il giocatore e il mio vecchio master non è più disponibile, pertanto ho deciso di cercare qualche volenterosa anima pia alla ricerca di giocatori... Che dire di me... sono uno studente di ingegneria al secondo anno, appassionato di videogiochi, computer, fantasy, fantascienza, anime&manga e eventuali altre voci che vadano in conflitto con la parte riguardante l'ingegneria A presto
NinjaCow Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Benvenuto collega Ingegnere Se vuoi giocare alla 3.5 io masterizzo un avventura qui sul forum... e tra qualche giorno ho intenzione di iniziarne una seconda parallela. Se ti interessa ti riservo un posto : )
Fella Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Sarebbe fantastico collega! Non vedo l'ora di risfoderare il mio arco, è da un secolo che non gioco
Aranor Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Fella Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Grazie del benvenuto a tutti quanti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.