giancocietto Inviata 23 Ottobre 2014 Segnala Inviata 23 Ottobre 2014 Ciao a tutti! Stavo cercando due classi di prestigio già predisposte per giocare in coppia! Mi spiego meglio: ad esempio, Mago Rosso e Cavaliere Thayan oppure Shiba Protector e Samurai. Ne conoscete altre?
Velsh Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 mi pare di ricordare ce ne fosse una coppia sul Liber Mortis ma non ce l'ho sotto mano per dirti i nomi.
Larin Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Sul Complete Adventurer ci sono i due Shadowbane (Inquisitor e Stalker) e i due NIghtsong (Enforcer ed Infiltrator). Edit: Uatà!
NinjaCow Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 L'infiltrato del canto notturno con il milite del canto notturno dal perfetto avventuriero Ma anche il Guerriero con il Ladro volendo. Edit: Ninjato:assassin:
Velsh Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 daggerspell mage e daggerspell shaper! ..non è che proprio lavorino assieme ma sono comunque associabili. (Perfetto Avventuriero). Death's Chosen e un non morto senziente di pari DV con qualsiasi classe e/o cdp. (Liber Mortis)
Percival Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Non dimentichiamo la classe di prestigio Twindancers presente nel Kingdom of Kalamar Stealth and Style; una classe di prestigio divertente da fare con due giocatori che vogliono interpretare due gemelli, dato che uno dei requisiti per la cdp è "The two characters must be a set of twins, and must both be Bariran dancers".
giancocietto Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Grazie mille a tutti per le risposte, mi avete dato più di un'idea!
Messaggio consigliato