Iria Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 @Tutti Spoiler: Cercate di organizzarvi nell'arco di altri 2 post, altrimenti non ne usciamo più. Per certo ora so solo: Logan -> Magazzino sul Cortile @Creepshow Spoiler: Delle faine e di Rod sai solo quanto detto sino adesso. Sono informazioni apprese semplicemente per evitare problemi in quartieri in cui operano già altri rivali. No problem per il tagliacarte, ma come per tutti, basta che rimanga un elemento scenico sullo sfondo. @Lazzarus Spoiler: Trovi scritto tutto in questo post. Le biglie le puoi riuscire a recuperare tra le proprietà degli altri orfani.
Creepshow Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Quando Logan mi pacchetta la spalla, mi giro turbato, gli occhi rossi, distrutti come un vetro frantumato NON-NO-N-NON é GRAVE?? Il lavoro di un'intera giornata...PERSO! PERSO! Rimango affranto nell'anima per qualche istante, mentre una lacrima mi solca il viso. Cerco di tamponare con fogli vuoti la grossa macchia Sempre a me! Sempre io vengo punito! Sempre io vengo seguito costantemente da un'aura di scalogna nera come la pece! In bella dici?? Che Desna mi fulmini...QUELLA ERA LA BELLA COPIA! Dopo qualche istante, realizzando che ormai il danno è fatto, la rabbia sembra attenuarsi, e mi concentro nuovamente sul problema del nostro amico Hey Logan! Non mettermi parole in bocca! Io non ho detto che potrebbero essere mendicanti indifesi, anche perché sono abbastanza certo che Aserich, per quanto sembri piccolo e indifeso, non riuscirebbe a farsi derubare da un vecchio mendicante seduto sul ciglio di una strada...mi riferivo al fatto che forse rubano perché non hanno di che vivere, e anzi, probabilmente è così. O forse lo sto sopravalutando? Uhm...per quanto mi riguarda non ci tengo a scoprire se Rod sia pericoloso o meno...preferirei aggirarlo piuttosto che confrontarmici! Quando Jade inizia il suo discorso la seguo stupito, agrottando la fronte sempre più man mano che va avanti Teppisti? Coltellate? Io non accoltellerò mai nessuno...no questa ragazza si sbaglia! Per fermare i criminali e gli assassini ci sono le guardie cittadine...quei tipi tutti impostati con le lucenti armature...quindi Jade stai consigliando di rivolgerci a loro? Uhm...non credo sia una buona idea...per quel poco che conosco di loro, fino ad ora l'hanno fatta sotto al naso a tutti, credo guardie comprese: o non li cercano o sono così bravi da non farsi prendere...e poi una volta preso un ragazzino...non so...che cosa sarebbero capaci di fargli? Continuo a tamponare i fogli con altri fogli bianchi, inutilmente visto che la macchia è ancora ben evidente Dannazione...tutto rovinato! Biglie dici... normalmente non ci sarebbero stati problemi nel procurarsele...però adesso, così di fretta, dovrei chiedere in giro. Biglie...biglie...biglie... @DM Spoiler: So se qualcuno ne è in possesso all'interno dell'orfanotrofio? Idee? Si io ne ho una: per prima cosa cercare di capire, carpendo informazioni nei quartieri dove bazzicano le Faine, dove sono soliti agire, e se qualcuno sa più o meno dove si radunano; poi prepariamo loro una bella trappola, cercando di isolarne uno mentre teniamo occupati gli altri con una specie di caccia al tesoro. Da questo che siamo riusciti a dividere dal gruppo ci facciamo portare al loro punto di raduno, recuperiamo la borsa e ce la filiamo qui. Mi gratto il mento, impiastricciandomi di inchiostro Se vi state chiedendo come faccio a sapere che troveremo la borsa...beh, se rubi qualcosa, specie una borsa, di sicuro non ci vai in giro a mostrarla a tutti...e poi è scomoda. @DM Spoiler: Per quanto mi riguarda l'idea è di prendere il tagliacarte e se ne ho modo procurarmi una moneta (chessò rubandola ai passanti più tardi), visto che credo di non averne...non credo che mi paghino nell'orfanotrofio. Con scenico non so cosa intendi, io contavo appunto di usarlo solo per rubare e non per il combattimento... se intendi che non lo devo usare, preferisco non averlo @Tutti Spoiler: Chiedo scusa se mi dilungo, ma amo fare dei post che mi permettano di interpretare il PG, e a volte sfociano in lunghi e corposi discorsi. In fondo l'interpretazione è parte del GDR, quella che preferisco tra l'altro. L'idea sul cosa vorrei fare ce l'ho dal primo post...anzi, ho ben chiaro cosa fare in diverse varianti, ovvero ho già calcolato come agire a seconda di cosa gli altri decidano di fare. Semplicemente sto aspettando di organizzarci (che è probabilmente meglio accennarlo ora che siamo nell'orfanotrofio e quindi nel giusto....piuttosto che stare un'ora in più per strada e farci beccare).
Iria Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 @Creepshow Spoiler: come per gli altri, sai che girano delle biglie, le hai viste usare, ma non immagini di chi siano. Rubacchiando (o prendendo anche solo in prestito) alcuni giocattoli tra gli effetti personali degli altri orfani, è quasi certo che riusciate a rimediarle.
Lazzarus Ledd Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 @DM: Spoiler: Chiedo venia, non mi ero accorto avessi menzionato le biglie in quel post di spiegazione, ma ricordavo con chiarezza solo le spade di legno, come avevo scritto di cercare qualche post fa, prima di decidermi per il magazzino :/ «Lo immaginavo, però ora -in ogni caso temo- dovrai rifarlo in un altra bella copia: quindi te lo puoi far ricopiare da Aserich, e se stasera quando torniamo la cosa non ti aggrada... bhè, ci penserai dopo, ormai.» Dico al biondino, sinceramente dispiaciuto per la sua sfortuna con l'inchiostro. Lo lascio sfogarsi un altro pò, finchè non sbotta, ancora contro di me:«Bhe, ora non mettermene tu in bocca a me parole che non ho detto! Non ho mai detto che era "un vecchio mendicante seduto a bordo strada"» dico accentuando quella parte della frase imitando con le dita delle virgolette in aria «Ma che magari sono poveri mendicanti indifesi, ovvero poveri, che non fanno del male a nessuno ma rubano solo per necessità. Tutto qua.» Quindi lo lascio completare la frase, sul fatto che preferisce aggirarlo piuttosto che affrontarlo direttamente. «Ah-ah! Capisco quale è il problema allora... vuoi curare la ferita mettendo solo sopra una benda, anzichè prendere la medicina amara che però ti guarirebbe meglio. Credo sia questo il punto della nostra divergenza... e posso capirti. Allora ti vengo in contro: se vuoi io e Ritz -e se vuole anche Jade- ti forniremo il diversivo per sgattaiolare alle spalle di Rod e la sua banda e recuperare la borsa, mentre noi gli insegnamo le buone maniere, se ve ne è il bisogno, anche se non credo sia una saggia idea... molto meglio sarebbe che ce la riconsegnino loro una volta che hanno capito di essere in torto. Comunque possiamo farci poco ora come ora, vedremo come evolverà la situazione una volta che li avremo trovati e decideremo di conseguenza.» Dopo questa bella frasona che mette in risalto il mio carattere bellicoso e che vuole affrontare i problemi di petto quando è il momento, lascio che anche Jade si esprimi ancora cosi come lascio finire del tutto quel che ha da dire Cyanos, al che io ribatto «Credo che Jade volesse solo dire che SE Rod e la sua banda sono ragazzi prepotenti che non rubano solo per sopravvivere, come dicevamo poc'anzi, potremmo insegnarli che tutto ciò è sbagliato, bloccando un possibile loro futuro criminale nel senso spregiativo del termine, evitando che si scontreranno in seguito con le guardie cittadine da te menzionate. Comunque ripensandoci è meglio lasciare stare le biglie e i giocattoli degli altri bambini. Sono tutti troppo attaccati ai loro giochi -giustamente- e temo che non ne ricaveremo molto se non con l'intimidazione e non voglio assolutamente una cosa del genere... chiedo venia per il pessimo consiglio. Limitiamoci a quello che possiamo trovare per strada, come sassi appunto, ma solo per poter fare del rumore e distrarre. In ogni caso rimango fermo dell'idea di passare per il magazzino e poi come consigli giustamente Cyanos, andiamo a scovare qualche informazione su queste "faine". Siamo tutti d'accordo? Andiamo?» @Tutti: Spoiler: Creepshow concordo anchio sul ruolaggio dei personaggi, non preoccuparti! Ci piace!
Wereboar Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Si andiamo. Io recupererò qualche cosa dalla strada. Non è un problema. Proverò ad essere più utile possibile! Osserviamo la zona e poi decidiamo come agire. Mi curo poco di quello che dice Cyranos. Proprio come se non esistesse.
Creepshow Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Bene, quindi andiamo. Ahh...non vedo l'ora di sgattaiolare fuori di qui!Guardo Aserich, e facendogli segno con la mano gli indico di seguirmi dietro a Logan e Ritz Credo sia meglio se ci scambiamo la maglietta, così da lontano l'insegnante non noterà che qualcun'altro sta facendo il mio compito.
athelorn Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Uh? chiedo, riprendendomi da un attimo di distrazione totale che mi ha fatto perdere in toto il discorso. Porc...! Devo smettermela di distrarmi! Che cavolo han detto? Ah, andare senza biglie era? Riprendendomi dal mio momento di totale distrazione alzo il pugno. E sia! Andiamo! dico lesta ed entusiasta spingendo Logan avanti a me mentre gli altri parlano sulla copertura del ragazzo. Avvicinando la bocca al suo orecchio pero' bisbiglio solo a lui. Ahem... Stavate discutendo e mi sono un po'... Sconnessa. Quindi niente biglie, prendiamo cose per strada e lasciamo fare a lui che vuole usare l'astuzia prima che provino a menarci per poi dargli una bella lezione? Qualunque idea per il piano io ci sto'.
Wereboar Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Allora basta chiacchiere prima che sia troppo tardi. Sgattaioliamo fuori e dirigiamoci verso il territorio delle faine Dopo il mio discorso mi dirigo verso l'uscita perchè l'orario mi permette ancora di uscire liberamente senza dare spiegazioni
Lazzarus Ledd Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Sempre più euforico per questa improvvisata avventura, ovvero un leggero aumento dell'adrenalina nel sangue per via di quel "qualcosa di nuovo" che non c'è nella vita di tutti i giorni, cerco di nascondere la cosa a tutti i presenti. Senza volerlo Ritz con la sua spinta mi aiuta a dissimulare questa voglia di "avventura" che ho addosso. Sono la che cammino davanti a tutti, facendo strada verso il magazzino, quando la bella rossa viene vicino a me; le sussurro in risposta, guardando però a dove metto i piedi «Si, le biglie le lasciamo stare, nessun bambino ci cederebbe le sue volentieri e quindi dovremo ricorrere ai sassi o sassolini per distrarre eventuali amici di Rod... e comunque si, il piano è più o meno quello! Speriamo che questo teppistello non sia poi cosi tanto pericoloso. Pensavo fosse una buona idea armarci con i bastoni e le protezioni da braccia anche solo per andare la e spaventarli, cosicchè la smettano di fare i gradassi... e mal che vada io e te almeno siamo un pò armati e protetti e dovremo farci carico di proteggere anche gli altri ragazzini, visto che siamo i più grandi. Sono piuttosto sicuro che la cosa non ti dispiacerebbe poi molto se le cose non andassero per il verso giusto come Cyanos si aspetti che vadano.» E mentre dico quest'ulitma parte della frase osservo negli occhi la mia "amica" sorridendole, lo stesso sorriso malizioso che qualche minuto prima le facevo mentre ci stavamo allenando. Quindi torno a guardare dove vado, giudando tutti quanti verso il magazzino e stando attento al contempo di non imbattermi in qualche controllore/adulto.
Iria Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Una volta organizzati, percorrete la via principale per raggiungere le scalinate della Casa della Conoscenza nel rione della Cittadella. Chi di turno in guardiola, vi ha avvertito di tornare il prima possibile, visto l'approssimarsi del coprifuoco. Logan, in barba ad ogni previsione è riuscito a recuperare qualcosa dal magazzino senza farsi notare. Questo permetterà ai due ragazzi più forti di contare su alcuni strumenti decisamente più efficaci di bastoni e pietre rimediati lungo il selciato. Il tempio si presenta come un'enorme struttura a pianta esagonale sormontata da una cupola architettonicamente perfetta. Lungo i colonnati e le mura, raffinati bassorilievi omaggiano il Custode del Sapere raccontando storie di alcuni dei più grandi saggi del passato. Il via vai di gente non pare esser intenzionato a cessare con il sopraggiungere delle ombre serali contrastate dai caratteristici lampioni colorati di Neverwinter. Qui la gente sembra più tollerante con i meno fortunati. La pressione sociale, che generalmente distingue questo e il quartiere di Lagonero, dove gli altolocati, colletti bianchi, nobili e vassalli dell'Alleanza dei Lord risiedono, scivola via lasciando ampio respiro ad un clima di pacata serenità. A metà scalinata, Cyanos, riconosce la figura di Rod con le sue chiare lentiggini. E' un ragazzo di 15 anni, dagli occhi sottili e i capelli rossi tenuti molto corti. Decisamente robusto ha più chili in eccesso, di quanti denti mancano all'appello nel suo sorriso. Tiene la sinistra fasciata da una benda lurida, attaccata al petto, chiedendo l'elemosina con lo sguardo rivolto negli occhi dei suoi benefattori. Ridotto in quel modo non si direbbe una minaccia, tranne per se stesso. Tempo che Jade, Logan e Ritz pensano sul da farsi, Cyanos sparisce. Rispunterà subito dopo con aria soddisfatta e un alquanto sospettoso coccio d'argento apparso magicamente nel taschino. Nel frattempo, Rod, decide di concludere la propria giornata facendo fagotto e avviandosi verso Ovest, a Ponte Delfino, per raggiungere sicuramente Terra di Nessuno. Gli aspetta un lungo viaggio. @Jade Spoiler: Capisci che Rod sta recitando una parte. La stessa fasciatura è sicuramente un mediocre stratagemma per spingere sulla pietà dei passanti. @Cyanos Spoiler: Come descritto, ora possiedi 1 ma frutto della tua prova di svuotare tasche avvenuta con successo. @Tutti Spoiler: Avete a disposizione una decina di pietre, una fionda (che Jade ha prodotto strappando parte del suo abito), vari bastoni ricavati da rami degli alberi (fate riferimento alle statistiche di un randello scadente, potete averne anche più di uno a testa se lo reputate utile), 2 bastoni da allenamento, 2 imbottiture da braccio, un infula di cuoio (equivale ad un'armatura imbottita), una candela, un acciarino e un barattolo di balsamo del guaritore avviato (contiene ancora una dose, è un oggetto alchemico che si trova sul perfetto avventuriero, concede un bonus nelle prove di guarire). Nei prossimi post, se vi interessa qualcosa da questa lista, segnatelo in off.
Wereboar Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Dopo aver assistito alla scena mi ricordo il motivo per cui siamo la. Potremmo raggiungerlo adesso, avrà parecchia strada da fare fino a Terra di nessuno e la potrebbe essere più pericoloso. Magari è solo e quindi potrebbe essere tutto più facile. Di sicuro come attore è veramente scadente! Spoiler: Ascoltare e Osservare +3 per vedere se noto qualche cosa di insolito
Creepshow Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Catturarlo non è un idea così pessima, ovviamente non qui vicino al tempio...dovremo attirarlo in un vicoletto...e per questo questa moneta d'argento potrebbe tornare utile. Potremmo legarla ad un filo e usarla come amo per il nostro pesce...anche se temo sia troppo scaltro per abboccare; forse meglio inscenare l'ingenuo ragazzino fortunato. Io ho qualche idea per prenderlo... Rimango in attesa di una risposta da parte dei miei compagni, mentre m'incammino lentamente dietro Rod, cercando di non farmi notare troppo.
Iria Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 I piedi di Rod sono così neri che sembrano non aver mai conosciuto il piacere di un paio di scarpe. Anche il suo resto del vestiario è estremamente povero e privo di dignità, ma è al collo che l'occhio più attento può notare una modestissima scarsella portata a mo di ciondolo, malcelata sotto la maglia. Il ragazzo è solo, scende le scale senza troppe scene tenendo lo sguardo dritto davanti a se. In presenza di eventuali guardie abbasserà la testa sfoggiando circostanziale reverenza. @Jade Spoiler: Niente di insolito da segnalare.
Lazzarus Ledd Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 «Si, è una buona idea. Cerchiamo di prenderlo fin che è solo attirandolo in un vicoletto. Potresti farlo tu Cyanos, poi arriviamo noi da dietro a bloccargli l'uscita... e a fargli prendere un bello spavento.» Dico osservando i miei compagni di avventura, in attesa di consensi. @Per tutti: Spoiler: Il piano di Logan è quello di mandare avanti Cyanos, in modo che attiri l'attenzione di Rod e che poi io e gli altri arrivamo alle spalle di questo "chiudendoli" la via di uscita. Ma aspetto che tutti siano d'accordo.
Wereboar Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Mi sono guardata intorno e non sembra che ci sia niente di strano. Secondo me è solo quindi il piano è ottimo! Decidete solo dove e quando. Io vi seguo! @Master Spoiler: Continuo solamente ad osservare, magari anche per trovare un vicolo poco più avanti sulla strada
Creepshow Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 @OT-Tutti: Spoiler: Il mio di piano è rapirlo, quindi senza tante esibizioni bisogna stordirlo e portarlo via velocemente...magari qualcosa come un lenzuolo od un mantello fanno comodo... se non li abbiamo bisogna procurarseli...poi come riscatto alla sua banda chiediamo la borsa. Non ho piani migliori, quindi aspetto che dite la vostra Bene, attirarlo non credo sarà difficile, grazie a questa lucente monetina Faccio spiccare un salto alla moneta usando le dita, dopodiché la riprendo abilmente e la metto in saccoccia. Continuo a seguire Rod con lo sguardo, mentre faccio spiccare lo sguardo qua e là per il quartiere come se non vi fossi mai stato, ammirandone le costruzioni. Certo che Rod sembra quasi un poveraccio...un ottimo attore, sicuramente è per questo che non lo hanno mai preso...
Iria Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Dato il flusso di gente che c'è per la strada, aggredirlo in pubblico e trascinarlo via stordito, il vostro buon senso vi consiglia amichevolmente di evitare. Forse dopo Ponte Delfino, gli abitanti di Neverwinter, apprezzano di più le quattro mura di casa alle ombre della notte. Jade fa un chiaro cenno ad un provvidenziale vincolo che fa al caso vostro. Nessuno sa se si tratta di una strada chiusa, ma apparentemente è il retro di un forno dove c'è una bella catasta di legna la quale crea un perfetto punto cieco. L'aroma di pasticcio di carne e patate, che sinuosa esce dalla porta socchiusa, è una tortura per le vostre pance borbottanti. In Cyanos nasce il dubbio su dove poter rimediare un sacco o un telo, non essendoci nulla di simile a portata di mano nell'immediato, gli viene da mordersi il labbro per non averci pensato prima. Rod, ignaro della minaccia, continua per la sua strada grattandosi il sedere. @Tutti Spoiler: ragazzi, sicuri che non volete nulla della roba rimediata da magazzino e per strada? Dico, almeno le protezioni io le prenderei
athelorn Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Spoiler: Io infatti l'armatura e un arma a due mani XD oltre che un po' di sassi da lanciare nel caso. Hyuk... brutto, sgradevole e si gratta pure le chiappette adesso... Guardo il ragazzo, nascosta come han detto di fare i miei compagni, osservandolo muoversi, lanciando un occhiata ogni tanto ai miei compagni di rappresaglia per sapere quando avrebbe potuto attuare il piano e saltargli addosso se necessario
Lazzarus Ledd Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 @DM: Spoiler: Pure io prendo armatura e arma del magazzino, avevo dato per scontato che le prendessimo io e Athelorn, sorry ^^" Intanto per strada vedo di raccattare qualche sasso. Armato come sono, di certo non posso farmi vedere dal giovane, altrimenti non cadrebbe nella trappola. Mi rivolgo quindi ai due ragazzi più giovani, in particolare al futuro bardo, sussurrando loro: «Uno di voi due deve attirarlo nel vicolo. Cyanos, con quella moneta abboccherrà di sicuro: Magari fa finta di provenire dal forno, e di volergli offrire un lavoretto, se non hai idee migliori. Io e Ritz stiamo pronti a braccarlo da dietro. Ricordate, dobbiamo solo spaventarlo e obbligarlo a dirci dove nasconde la borsa.»
Iria Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Cyanos esegue quanto suggerito, forse mal volentieri, forse ben disposto. In quella testolina da furfantello ribelle non si capisce mai cosa gli giri. Logan, Jade e Ritz guardano il suo approcciarsi a Rod. Riesce a catturare la sua attenzione, si scambiano due parole e spingendo sull'avidità del teppista, lo porta nel vicolo con la scusa del coccio d'argento. Tutto sembra filare liscio. Ma appena i due raggiungono la catasta di legna, Rod, assesta un sonoro pugno in faccia a Cyanos, che rovinosamente crolla a terra mugugnando di dolore. Ironia della sorte, il finto mendicante ha commesso violenza proprio con la mano fasciata. Brutto scemo, pensavi di volermi fregare? E' dal tempio che ti ho visto atteggiarti da principe della strada... sparisci prima che oltre a questa moneta, mi venga voglia di prenderti anche i denti.... sbotta il tipaccio dalla faccia costellata di lentiggini color ruggine. Rimanete attoniti, ma ciò non vi toglie la possibilità di intervenire tempestivamente. Siete distanti dall'aggressione appena una ventina di metri, giusto il tempo di una corsa. @Tutti Spoiler: se siete intenzionati ad attaccarlo, lo raggiungete caricandolo (distante 18 metri da voi). Il vicolo è stretto 3 metri, quindi solo due di voi possono approcciarlo stando fianco a fianco. L'iniziativa la tiro appena mi scrivete che lo attaccate. @Cyanos Spoiler: -3pf (non letali) Ho scritto che sei a terra, ma ignoralo, non sarà una condizione che creerà ado. Di tuo hai beneficiato di un ado, ma non se riuscito a colpire. Ho evitato di descriverlo, perché cerco sempre di evitare di trasformare la narrazione di uno scontro, in una specie di ping pong di attacchi [TABLE="class: grid, width: 500, align: center"] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]C[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]D[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]\\[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]@[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]\\[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]@[/TD] [TD="align: center"]@[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]J[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]R[/TD] [TD="align: center"]L[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]@[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]\\[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [/TABLE] C: Cyanos | L: Logan | R: Ritz | J: Jade | D: Rod 0: edifici | \\: entrata | @: ostacoli che danno copertura | - : ignoratelo è solo per dare una forma alla tabella Quadretto 1,5m
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.