Wereboar Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Jade Bene ora prendiamolo... Si pentirà di aver picchiato Cyranos. Voi caricatelo io lo prenderò a sassate quel grassone @Master Spoiler: Faccio qualche metro più avanti e lo attacco con la mia fionda. Possibilmente cercando di arrivare il più vicino possibile e lasciando i miei compagni liberi di caricarlo. Cerco un posto sopraelevato tipo una cassa o un barile per salirci e attaccarlo meglio. In ogni caso credo che salirò al round dopo sulla cassa altrimenti non riesco ad attaccare.
Lazzarus Ledd Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Rimango attonito, non aspettandomi una reazione del genere da parte di Rod, ma tuttavia mi riprendo in fretta vedendo il brutto colpo preso da Cyanos. Mi avvio a tutta velocità verso di lui, cercando di mettergli addosso un pò di paura, visto che un conto è tirare un pugno al bel biondino, un altro è colpire un ragazzo grande e grosso come me, armato inoltre di bastone e protezioni da braccio. @DM: Spoiler: Carico: non so se faccio in tempo a colpire o solo avvicinarmi; in ogni caso mi avvicino correndo per sbarrargli la strada e bloccarlo nel vicolo se riesco; Attacco: TpC +2, danni 1d6+2 Critico x2
Iria Inviato 10 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Rod viene quasi tramortito da una pietra scagliata con la stessa intensità di una bordata di cannone. Si protegge il capo con le mani macchiando ulteriormente la benda di sangue. Ha una ferita zampillante alla tempia, solo a guardarla fa venire il formicolio. Logan cerca di approfittarne, ma appena da una spazzata con il suo bastone, quel teppista dimostra di possedere dei riflessi da leprotto braccato. Veloce si infila dentro la bottega del forno facendo sbattere la porta. Qualcosa all'interno del negozio schianta a terra, seguito dalle imprecazioni del panettiere. Cyanos avrebbe potuto reagire, ma la sua indole di poeta ha preferito optare per la sopravvivenza arretrando di qualche passo. Jade e Ritz, avendo una visuale migliore, capiscono che il ragazzino ciccione, potrebbe sbucare dall'entrata principale del negozio, anticipandolo sul tempo. Nessuno di voi ha idea di come sia fatto l'edificio e se abbia altre uscite secondarie. @Tutti Spoiler: Pur avendo perso iniziativa, avete agito per primi grazie al round di sorpresa. Cyanos e Ritz sono stati mossi come png. Rod ha sfruttato un azione di ritirata, eludendo eventuali ado da parte di Logan. NB Rod non è in quella esatta posizione della mappa, è solo per spiegare che è entrato in quell'edificio. @Jade Spoiler: Incredibilmente, hai colpito infliggendo 3 danni. Avevi una penalità di -8 al txc ma il dado è stato super generoso . Prossimamente, segnami txc, danno dell'arma, e tuoi pf Non dimenticarti di scalare una pietra dalla tua riserva e di scrivere anche quante ne hai a disposizione.... @Logan Spoiler: Purtroppo, causa risultato scarsissimo del dado, hai mancato sia nell'attacco che nell'ado ho descritto un solo tuo colpo per evitare che diventi una parodia dell'affetta tutto [TABLE="class: grid, width: 500, align: center"] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]C[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]L[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]\\[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]D[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]@[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]\\[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]@[/TD] [TD="align: center"]@[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"]-[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]J[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]R[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]@[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: center"][/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]\\[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [TD="align: center"]0[/TD] [/TR] [/TABLE] C: Cyanos | L: Logan | R: Ritz | J: Jade | D: Rod 0: edifici | \\: entrata | @: ostacoli che danno copertura | - : ignoratelo è solo per dare una forma alla tabella Quadretto 1,5m
Wereboar Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Avanti Ritz copri la porta del negozio e non permettergli di scappare. @Master Spoiler: Io mi preparo l'azione e se esce da una di quelle porte lo provo a ricolpire con la mia fionda (TPC +1 danno 1d4)
Lazzarus Ledd Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Cerco di colpirlo con il bastone, nonostante la sassata alla tempia che ha ricevuto, sebbene voglia fargli solo danni superficiali atti a spaventarlo. Ma incurante del dolore si dimostra un avversario dannatamente sfuggevole e riesce pure a schivare il mio colpo-bluff: Tento di inseguirlo, non sapendo bene come sia fatto il locale o se ha delle uscite secondarie. «Ragazzi, controllate che non ci siano altre uscite, io gli sto dietro!» dico ai compagni prima di entrare a mia volta nel panificio. @DM: Spoiler: Lo inseguo, sperando bene che il panettiere non mi rompa le scatole! XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.