MrMobMan10 Inviata 24 Ottobre 2014 Segnala Inviata 24 Ottobre 2014 Io e il mio gruppetto finora ce la siamo cavata cercando immagini su internet, ma purtroppo spesso per personaggi importanti non troviamo le immagini adatte, cerchiamo disegnatori senza troppi impegni, anche perchè non necessitiamo di disegni in breve tempo, se qualcuno è interessato mi contatti!
Mia Osis Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Ciao! Scusa se te lo chiedo brutalmente, ma è sempre meglio precisarlo, siete disposti a pagare o cercate qualcuno che disegni gratis? Nel primo caso io al momento faccio commissioni, i prezzi per gli utenti del forum sono €15 per pg in bianco e nero, €25 per pg a colori.
MrMobMan10 Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Hai ragione, chiedo scusa, non ho la possibilità di pagare in denaro, infatti per questo scrivevo che non diamo limiti di tempo per i disegni, avrei dovuto precisare
Eoyu Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Ciao se cercate ancora illustratori mandami un Mp
Messaggio consigliato