Vai al contenuto

Stomaci Roboanti VI - Resoconto

Dusdan

Messaggio consigliato

Inviata

Visto che nessuno ha ancora aperto un topic e che Fiore di Loto mi concede l'onore provvedo io.

Le poche foto sono ancora nel cellulare di nonno Merin, ma spero che ci fara` il dono di metterle online a breve.

Comunque, piccolo riassunto: ritrovo in leggero ritardo (colpa di Shar) sotto il campanile di mortegliano, che il maranga ha gia` provveduto ad abbassare a suon di rutti e scorregge, trasbordo all'abbuffata, dove si sono viste notevoli prestazioni culinarie, tra le quelai ricordiamo:
- la grigliatona mia e di merin;
- l'accoppiata fiorentina-carbonara di daglator;
- i rutti del maranga;
- il caffe` con la carbonara di Priscilla;
- il tovagliolo degno di un meccanico di Priscilla;
- il bicchiere di Priscilla reso completamente opaco dall'unto.

Il tutto e` stato seguito dall'immancabile partita a Munchkin, immancabilmente vinta dal sottoscritto (dopo che wiggly - o come cavolo si scrive -, resosi conto dell'impossibilita` di arrivare ad una conclusione in questo anno solare, ha giocato intervento divino per farla finita).

Avvisiamo gli utenti del forum che la madrina della serata non e` piu` Priscilla ma OBG (Orlando Bloom Gay).

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vorrei aggiungere che :

La gara dei rutti l'ho iniziata io ruttando addosso al Maranga che ha immediatamente accolto di buon grado la sfida a singolar ruttone :lol: e che a questo Stomaci Roboanti la gara di rutti si è conclusa dopo molte esibizioni in codesta arte con la mia vittoria... :cool:

Inoltre c'è da dire che lo_Scara o Priscilla che dir si voglia

1.Dopo aver mangiato all'infinito come un facocero

2.Dopo essere arrivato terzo nella gara di rutti dopo me e il Maranga

3.Dopo aver bevuto disumanamente tutto ciò che di alcolico si posasse sulla tavola e non...

Ha provato a TACCHINARE la mia PG che gli era seduta in fianco !!! :banghead:

Un uomo un mito !!! :clap: :clap: :clap:

Inviato

Mi riprometto di aggiungere ulteriori commenti quando me li ricorderò, visto che mi sono svegliato alle 10.30 con i postumi di una sbronza abbastanza consistente....si perché mentre la quasi totalità dei partecipanti si è dileguata prima delle ore 17.00 (vergogna), lo scara alias Priscilla aka OGB (Orlando Bloom Gay), Daglator ed io siamo finiti ad Udine a "bere una birretta in velocità".....:banghead:

Alle 19.00 Dag riceve una telfonata dal lady daglator e le sue testuali parole sono state "fra 10 minuti parto"....è andato via alle 20.30...e io e lo scara alias Priscilla aka OGB (Orlando Bloom Gay) complice anche l'arrivo di alcuni suoi amici e conoscenti in più riprese, siamo rimasti a bere fino a mezzanotte e mezza. Devo dire che, e spero valga anche per loro (lo scara alia Priscilla aka OGB (Orlando Bloom Gay) e Daglator), è stata un divertente e interessante conversazione. Chiedo scusa a loro e a shar (con il quale ho intrapreso una conversazione fuori dal ristorante) se per caso si siano sentiti "ammorbati" da cose mie personali.

Da sottolineare, previa autorizzazione dello scara alia Priscilla aka OGB (Orlando Bloom Gay) che mentre stavamo chiaccherando gli è arrivato un sms...Io: Scommetto che è E...(la giocatrice di Fiore di loto)...e lui: MAFFIGURATI!!!! E io: se è lei mi offri una birra....devo dire che la birra era proprio buona :lol:

Sono fiero del fatto che Dusdan ed io si sia riusciti a terminare la nostra "grigliatona" da 2 Kg (così era pubblicizzata sul menu) e che io abbia anche dato una mano allo scara alia Priscilla aka OGB (Orlando Bloom Gay)a terminare la sua carbonara, dopo che si era mangiato una fiorentina da 1 kg. Massimo rispetto per il Maranga che dopo aver fatto fuori il suo ha "piluccato" a destra e a manca. A proposito del Maranga...appena arrivati ci siamo seduti (io era accanto a lui) ha lanciato "immobile" e "silenzioso", nube maleodorante....per fortuna ho superato il TS e ho sfruttatto l'intera azione di round per un movimento doppio fino a raggiungere l'altro capo del tavolo...al sicuro :-D

Con Daglator e lo scara alia Priscilla aka OGB (Orlando Bloom Gay) abbiamo pensato di provare per il prossimo raduno ad organizzare qualcosa della durata di due o tre giorni, visto che 4 mesi per preparare un raduno durato neanche 5 ore, è una eiaculazione precoce di raduno, una sveltina...e siccome a noi piacciono i raduni alla "sting" se mi concedete l'ardita metafora, pensavamo per la prosima volta di fare qualcoisa di veramente spettacolare....ad ora è solo un'idea, uno spermatozoo di impegno. Vediamo se riusciremo a portarlo a concepirlo come un organismo completo...e speriamo non ci vogliano 9 mesi per farlo crescere .-)

Ringrazio tutti, a cominciare dalle tre gentili signorine che hanno partecipato, samirah, lady Strike ed Eleonora, la PG del gruppo di Fiore di Loto. Poi tutti gli altri, a comiciare da Gideon per il regalo che mi ha fatto, un disegno fatto con le sue manine sante e talentuose....non ci provate a chiedergliene uno...è straimpegnato e mi ha concesso l'onore in virtù del fatto che era dai tempi del Dragone che gliene chiedevo uno...alla fine, allo scorso raduno me lo ha promesso..e a questo lo ha finito (in trattoria) e consegnato.

Grazie a tutti gli altri....non vi nomino tutti per paura di dimenticarne qualcuno...già la mia doppia figura dimm**a l'ho già fatta ieri...mi sono ri-presentato a Fiore di Loto (che avevo invece già conosciuto allo scorso raduno) e gli ho pure chiesto se per caso si fosse tagliato i capelli e fosse per quello che non lo avevo riconosciuto

...al suo NO!!!, mi sarei voluto sotterrare...devo ringraziare l'alzheimer. In più, ricordandomi di lui come persona, non mi sono però ricordato il nick di K..ehm KU..no, KIM...neanche AHHAHHA KENDER!!! Neanche sotto minaccia di reputa negativa me lo sono ricordato da solo...la vecchiaia è proprio una brutta cosa.

PS: Ho provato a riscrivere il post che si era cancellato con un "salva"..ovviamente è venuto diverso e ho l'impressione di essermi dimenticato tantissime cose...chiedo venia...se mi verranno in mente le aggiungerò.

A breve posterò le fotografie, di qualità cellulare (non aspettatevi chissà cosa quindi) ...ma sembra sia stato l'unico ad aver immortalato l'evento.

Inviato

Che ci crediate o no, sono riuscito a 'tenere giù' tutto quello che mi sono trangugiato. :lol:

Quando sono partito da casa alle 7.00 di ieri mattina, dopo una levataccia che non auguro a nessuno, ero stanco morto, arrivando quasi a pensare 'Ma chi me lo fa fare di andare fin lassù...'.

CA**O SE LO RIFAREI!!!

A tavola me la sono quasi fatta addosso dal ridere (basti pensare che ero 'circondato' dallo Scara, dal Maranga, da Dus e da Kursk :lol: ).

Il pranzo è stato quantitativamente impegnativo, specialmente per il fatto che la carbonara - di 200 gr - me l'hanno portata appena dopo la fiorentina da 1 KG...fortuna che il Maranga si è offerto di prendere un paio di forchettate di pasta :rolleyes:), ma col tempo che hanno impiegato le portate ad arrivarmi sotto gli occhi i succhi gastrici avevano raggiunto un livello tale che avrebbero corroso anche il ferro. :cool:

Unico rammarico, mi sono completamente fatto distrarre prima dal cibo e poi da Munchkin tanto che mi sono scordato di vedere le tavole che il buon Gideon si era portato appresso, compreso un manuale sul quale hanno pubblicato i suoi disegni. :-(

Bellissima anche la serata, quando mi sono fatto convincere dallo Scara e da nonno Merin ad andare a berci una birra prima di ripartire alla volta di Brescia.

Chiacciera chiacchiera ho lasciato Udine alle 20.30, per giungere a casa intorno alle 23.30.

Una serata fantastica che ricordero con grandissimo piacere. ;-)

Non c'è che dire, ne è valsa assolutamente la pena, un'altra giornata all'insegna del divertimento, della spensieratezza e dell'energia pura targata Dragon's Lair.

:trainer: A QUANDO LA PROSSIMA??? :mrgreen:

Inviato

Bella PG Fiore di Loto... la mia ovviamente è una considerazione estetica... accidenti raga, una partita di Munchkin in otto! Peccato che non sia durata un po' di più che così ci accanivamo contro il Dus... Sta settimana vado a prendere la versione 4 dei Destri Destrieri così al prossimo raduno ci divertiamo ancora di più...

E la morosa è stata precettata sabato per una sessione di Munchkin accelerato...riuscirò a farla appassionare????

Inviato

Strafìco ragazzi, strafìco!

Terminato la digestione della cibaglia oggi verso le 11...un rigurgito all'uovo mi ha fatto capire che finalmente era finita! :-)

Come sempre è stato divertente, anche se ormai essere considerato omosessuale è diventato normale, quasi obbligatorio... :-(

Ho apprezzato moltissimo l'ultima birra con Dag e Merin, un ultima da 4 ore ma sempre un ultima :-D .

Il gobbetto con la scatola nera è stato riposto nell'armadio con gli altri amici della sua colonia

Merin, un uomo un mito, la scoperta più piacevole di questo raduno!

Daglator, il solito pazzo con un tritarifiuti al posto dello stomaco...come si fa a non volergli bene?:-) :-)

Per tutti gli altri...è sempre un piacere rivedervi, l'unico rammarico è che in effetti i raduni durano troppo poco...

Per quanto riguarda giocatrici di Fiore di Loto posso dire solo che stavo cercando di fare conoscenza. :banghead:

Per quanto riguarda birre scure offerte e messagg...coincidenze, solo coincidenze!

E comunque vi siete dimenticati di ricordare il simpatico dessert della casa che mi avete presentato vicino al caffè...

...a presto!

Inviato

Bellissime Merin! :lol: (specialmente da Daglamobile :cool: ).

Azz, non ricordavo di essere così brutto...:-(:banghead::rolleyes:

(p.s: chi è la simpatica donzella bionda di fianco allo scara in una foto? :-) )

E' la giocatrice che ha portato Fiore di Loto, quella che non c'era nella foto 'Indovinate chi manca'...:rolleyes:

Inviato

Caxxo Scara "..E se condisiooooons...", con i baffi hai un non so che di motociclista vestito in pelle in un baraccio con l'insegna al neon dei film americani di categoria B, ^^ ovviamente Respect alla prossima vedrò di venire ^^.

Inviato

Avevo fatto un resoconto del raduno, ma è andato perso insieme a tutti i post scritti da questa notte in poi... :-(

Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, per la bella giornata passata assieme! :guancia:

Inviato

Era più carino quello che avevi scritto stamattina di resoconto...ma mi rendo conto che magari non ti ricordi esattamente cosa avevi scritto e non ti va oltretutto di riscriverlo...ti capisco ;-)

Inviato

Qualche considerazione:

-Merin mancano delle foto che ti rappresentino:potevi farti fotografare anche tu!!

-che cos'è la Ljubkjanscka (o come cavolo si scrive)?!

-....2Kg di carne grigliata...non ho parole...solo fame!!

Inviato

Grazie ancora a tutti i partecipanti...

Non ho parole...

E grazie al nonno per le foto... cosa faremmo senza la sua saggezza...

Alla prossia allora... Bisognerà cominciare a pensarci fin da subito...

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye::banghead:

Inviato

Si però è meglio se scegliamo un posto più "Vivo" di Mortegliano che oltre al campanile più alto d'Italia non ha niente... :-(

Come per esempio al penultimo raduno dopo l'abbuffata da Gianni siamo andati (Quasi tutti) a farci un giro sul Castello di Gorizia... :cool:

E' solo per cercare di stare insieme il più a lungo possibile... ;-)

Inviato

Avrai anche ragione fiore...ma se le persone, dopo pranzo, comiciano a dire, io devo fare questo, io devo andare di qua, io devo andare di là....mortegliano o non mortegliano, il raduno finisce.

Io ho proposto di andare altrove a fare baldoria...se le persone non ne hanno voglia non le posso costringere.

Daglator (che aveva 300 km sulle spalle e altrettanti ne ha dovuti fare per tornare a casa) , lo scara ed io siamo andati a udine a farci un giro e a bere una roba, facendo quattro chiacchere...sono tornato a casa all'una di notte. Non c'entra il posto, c'entra la volontà delle persone di stare in compagnia... ;-)

ciao

• 7 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...