Madlefty Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 FASH Il ragazzo trema, si guarda attorno, lascia cadere le cose che ha e cerca di liberarsi dalla stretta. Ero solo di passaggio, qui, io non rubo alla gente! @Fash Spoiler: Il ragazzo mente, ne sei certo. @Gordak e Rewalt Spoiler: Attendete un attimo che risolvo la scena di Ryen e Fash, e poi arrivo!
Turak Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Fash Le parole del ragazzo non mi convincono, ne sono certo sta mentendo. "Sento puzza di menzogna!!!" La mia ira riprende a salire. E' sola presenza di Ryen che mi trattiene dall'eliminare quella feccia Ragazzino la mia pazienza è al limite e non credo che tu sia curioso di scoprire cosa accade quando la perdo. Tengo gli occhi fissi sul mozzo, tiro un lungo sospiro per riprende la concentrazione. Fai molta attenzione alla domanda che sto per porti perché te la farò una sola volta e se la tua risposta non mi piacerà sarà anche l'ultima cosa che dirai, ho ucciso per molto meno te lo posso assicurare. Avvicino il pugnale alla gola in modo che capisca che sto facendo sul serio. Perché sei entrato qui dentro!!! Dimmi la verità e le cose si possono sistemare altrimenti...... @DM Spoiler: Ovviamente Percepire intenzioni.
Drauen Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Ryen Xydrik Assisto alla scena tra Fash e il ragazzo. La mia mente pensa ai pro e contro. Se fosse una spia saprebbe già i nostri piani in questo momento. E la cosa migliore sarebbe eliminarlo. Se fosse solo un giovanotto in cerca di guai, sarebbe comunque pericoloso. Ma ucciderlo per così poco proprio no. "Hey Fash! Ho un'idea. Leghiamolo per il resto del viaggio e poi proproniamo al capitano che, appena giunti a destinazione, se ne torni indietro lasciando il ragazzo alle autorità di Fairwell. Ovviamente queste potrebbero pagare bene per il suo servigio. E a loro spetterà il compito di decidere se il giovane è una spia o solo uno stupido ragazzo. Che dici?" Spoiler: Non ero mai stato abituato a intepretare uno così buono
Madlefty Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Il ragazzo trema ancora. Ma.. Ma quale spia.. Io ho visto che forse avevate così tante cose che potevo prenderne a prestito qualcuna per poi ridarvela lo giuro l'avrei riportata ero solo curioso era solo in prestito non mi uccida signore Il fiume di parole del ragazzo ormai vi invade, il terrore nello sguardo. Spoiler: @Fash Sembra non stia mentendo, o meglio, è ovvio che era lì per rubare! @Ryen I personaggi buoni sono spesso difficili da gestire
Turak Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Fash Quindi in definitiva sei entrato nella nostra stanza per rubare!!! Ragazzino tu non hai neanche idea di chi io sia. Vorrei trafiggerlo con il pugnale e farmi giustizia, ma rischierei di compromettere la nostra missione. Poi Ryen e gli dico Passami una corda che lo impacchettiamo e lo portiamo dal capitano, d'altronde è uno dei suoi uomini saprà lui come punire questa feccia.
Madlefty Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Spoiler: Aspetto Ryen prima di proseguire!
Drauen Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Ryen Xydrik Fornisco Fash della corda, e gli do una mano nel bloccare il ragazzo. Son contento che la soluzione definitiva non sia occorsa, ma ora c'è da trattare col capitano. E non mi è sembrato un tipo tanto disponibile...
Madlefty Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Impacchettate il ragazzo, e lo portate sopra il ponte della piccola imbarcazione. Durante il tragitto, trovate Rewalt e Gordak, che vi osservano stupiti portare il ragazzo così legato. Non fate in tempo a chiedere che il capitano, e uno degli uomini con lui, vi vede, e vi urla contro nella brezza mattutina. Che diavolo state facendo?? Non portate solo iella, ora rapite anche il mio mozzo? E' sorpreso e sconvolto, ma anche arrabbiato. Mai quanto l'uomo con lui, che è evidentemente furioso, e si appresta a caricarvi.
Green Wolf Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Anche se non capisco cosa stia succedendo, mi metto in mezzo davanti all'uomo e lo blocco con la mia stazza, mettendogli una mano davanti. Calma, amico, sentiamo cos'hanno da dire i miei compagni. Se l'hanno insacchettato come un salame ci sarà un motivo. "Soprattutto visto che hanno preferito legarlo, invece di farlo uccidere da Fash"
Turak Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Fash "Adesso cos'è questa storia della iella......cmq ho cose più importanti a cui pensare" Voglio....... Non faccio in tempo a spiegarmi che vedo uno dei marinai infuriato che cerca di caricarmi , ma per fortuna Gordak si mette a mia difesa. Grazie mille amico. Poi mi rivolgo al resto della ciurma urlando Voglio parlare con il capitano!!! Questa feccia stava frugando nella mia roba con l'intento di rubare!!! Mentre dico ciò do uno strattone al mozzo e lo metto davanti a me. Dovete solo ringraziare che abbia deciso di legarlo e portarlo dal vostro capitano, perché la prima intenzione era quello di scannarlo come una bestia!!!
AlexITA81 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Rewalt Thane I guai sembrano non voler finire. "Un ladro ? Forse può giocare a nostro favore ... " Guardo torvo il capitano lanciare le sue accuse e gli punto contro il dito. Devi smetterla, capitano, con le tue accuse. Ora mi é tutto chiaro: il tuo giovane mozzo é la causa di tutta questa sventura! nel suo stupido tentativo di rubare qualcosa deve aver dissacrato i simboli di Shaundakul - dio dei viaggi - appartenenti al nostro compagno sacerdote. Ma forse la possiamo risolvere bene, se il tuo mozzo si pente e versa un'offerta come scusa. Racconto compiaciuto la menzogna e spero che i miei compagni mi reggano il gioco. O ne usciremo solo sguainando armi. Spoiler: sparo la nuova balla Raggirare +10
Madlefty Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Il capitano chiama l'uomo infuriato, che dopo le parole di Rewalt fa un passo indietro. Il mozzo scuote la testa. No, no, non sono uno iellatore! Non lo sono, non ho toccato nessun simbolo, lo giuro capitano!! Ha palesemente più paura del giudizio del capitano, che delle mani di Fash. Il capitano alza le mani. Calmiamoci tutti, ora. Gnomo, io sono il capitano, io sono la legge qui. Dici che il ragazzo ha rubato, lo interrogherò, e se mi mentirà lo saprò! Non temere, scoprirai che la mia giustizia è peggiore della tua. Guarda in cagnesco il mozzo, mentre l'altro uomo continua a prendere le distanze. Su, consegnatelo a me! Intanto, la brezza spinge la nave, le onde sono abbastanza tranquille, e un piccolo pezzo di legno corre parallelo al vostro scafo.
AlexITA81 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Rewalt Thane La situazione é complicata. Molto complicata. E mentre aspetto la reazione di Fash - pronto a combattere se fosse necessario - butto l'occhio sul pezzo di legno a fianco alla nostra nave. "C'è un relitto? Eppure mi pare si muova troppo ..." @DM Spoiler: ho capito bene che il legno a fianco della nave si muove ? In quel caso lo osservo bene per capire se é qualcos'altro
Turak Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Fash E io vi assisterò dato che sono l'interessato ed esigo che questo topo di fogna venga punito con la massima pena, in modo che possa essere da esempio per tutti i suoi uomini. Urlo in direzione del capitano. Stringendo forte il mozzo in modo che non possa scappare in nessuna direzione. Altrimenti lo punirò a modo mio!!! Aggiungo mentre fisso il capitano negli occhi.
Green Wolf Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 "Che disastro, siamo su una nave da un giorno e rischiamo già di farla affondare" Vedo Rewalt che ha preso in "antipatia" il pezzo di legno fuori bordo, ma lo ignoro vista la situazione. Bè, cosa sono queste facce? Su, non è successo niente. Se il mozzo è un ladro gli taglieremo le mani, altrimenti ci saremo fatti quattro risate.
Drauen Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Ryen Xydrik Non faccio in tempo a sbrogliare la situazione, che la questione si complica ancora di più. Assisto senza parole alle contrattazioni. Rewalt parla del mio simbolo toccato, ma io so che mente visto che lo porto sempre con me. Il capitano sembra voler fare sul serio con il suo mozzo. Fash vuole essere presente. La cosa mi sembra quanto meno necessaria. Non perchè non mi fidi del capitano, ma temo di quello che potrebbe riferire il mozzo se ha letto della nostra missione.L'ideale sarebbe eliminarlo, ma non mi vedo per nulla contento di questa soluzione. E' pure un ragazzo. Forse la cosa migliore è spaventarlo. Mentre lo teniamo gli sussurro sottovoce. "Ragazzo, dovrai affrontare le tue colpe. Ammettile e subisci la giusta punizione. Ma ricorda, noi siamo quattro avventurieri. Io potrei anche essere quello che ti para le chiappe, ma mettitelo bene in testa. Se farai qualcosa che va contro il nostro gruppo, gli altri tre sicuramente ti cercheranno per tagliarti la gola. E succederà prima o poi..." Poi faccio come per cominciare a slegarlo, facendo notare al capitano la nostre buone intenzioni.
Madlefty Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Signore Ryen... inizia il ragazzino, con ringraziamento sul volto. Ma il capitano gli dà uno scapellotto, e poi lo strattona, togliendolo dalle mani di Ryen. Ora basta! Non... Poi si ferma, guardando Rewalt, e quello che vede Rewalt. Anche l'altro uomo, di fronte all'immenso Gordak, distoglie l'attenzione dal mezz'orco e osserva il pezzo di legno. Non sarà più lungo di tre metri, e largo uno. Galleggia vicino alla barca, pacifico. Sopra, sembra esserci una borsa logora. Hai occhio, giovane Rewalt. Bene, Barak, porta un gancio! E il grosso omone corre a prendere l'attrezzatura. Spoiler: Ora, la situazione è critica. Il capitano vuole avere pieno possesso della decisione sul suo mozzo, sentendosi l'autorità maggiore sulla nave (come deve essere, secondo i marinai). Ryen vuole liberare il ragazzo, farselo amico, ma Fash mi sa che vuole fargliela pagare Nel mentre, gli uomini recuperano la borsa sul pezzo di legno che ha indicato Rewalt.
Turak Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Fash Faccio fatica a mantenere il controllo, il capitano non mi vuole far partecipare all'interrogatorio del mozzo, Ryen lo vuole slegare e consegnare......... "Per il bene della missione è il caso che mantenga la calma, d'altronde la vendette è un piatto che va servito freddo" E va bene Capitano se questa è la sua ultima parola non posso far altro che acconsentire...... Con un gesto di stizza Poi riprendo il mozzo e gli sussurro all'orecchio Da ora in poi guardati continuamente le spalle e la notte dormi con gli occhi aperti, perché prima o poi verrò a farmi giustizia. Dopo di che gli assesto un calcione per lanciarlo in direzione del capitano. Nel frattempo della baraonda mi accorgo del pezzo di legno che stanno recuperando "Ma che diavolo succede, speriamo non siano altri guai, la giornata è iniziata da poco e mi sembra che di movimento c'è ne sia già abbastanza"
AlexITA81 Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Rewalt Thane Distolgo lo sguardo dal legno solo per notare il messaggio sussurrato da Ryen al ragazzo. Peccato che non capisco, ma posso immaginare che abbia usato parole di conforto, forse non lo vuole sulla coscienza. Meglio così Fash, lascia che se la sbrighi il capitano. Gli ho già spiegato cosa rischia ... Poi seguo il recupero della borsa. "Sarà di un naufrago ?" Spoiler: intanto sono curioso di sapere cosa contiene la borsa.
Drauen Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Ryen Xydrik Noto la "voglia di comandare" del capitano. Lui strattona il ragazzo, ma poi sembra che la sua attenzione venga distolta da un oggetto in mare. Tento di usare la sua distrazione. "D'accordo capitano, il ragazzo è suo e lei ha pieno potere. Noi ASSISTEREMO solo al suo interrogatorio e al suo metro di giudizio, su cui non metteremo parola. Ma ora stia attento a quell'oggetto. Non è normale che una borsa navighi sopra un'asse in pieno mare. Ma potrebbe anche esserci qualcosa di prezioso!" Mi domando se sia il risultato di un naufragio e do uno sguardo al cielo, per vedere se ci son segni di tempeste in arrivo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.