AlexITA81 Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Rewalt Thane Sgrano gli occhi quando vedo l'attacco del lucertolone-guerriero "Si muove oltre i limiti umani! É qualcosa che non ho mai visto." Poi mi scuoto ed indietreggio togliendomi dalla traiettoria della sua spada magica all'ultimo secondo ed evitando un colpo mortale. Sei mostruosamente forte ... Ma noi "umani" abbiamo molti mezzi per vincere. dico sorridendo mentre prendo una borsa dell'impedimento dalla mia cintura. @DM Spoiler: faccio un passo indietro e uso questo fighissimo oggetto alchemico: attacco +7 a contatto (e lui ha -2 alla CA). Deve fare TS Riflessi CD 19 (ti ho già contato i malus così fai un tiro pulito ) o resta bloccato sul posto. In OGNI caso ha -2 attacchi e -4 destrezza (quindi -2 alla CA) e movimento dimezzato per 2d4 round. Se resta bloccato per liberarsi é una prova di Forza CD 21 (già contando i malus) oppure deve fare 15 danni. Vai Gordak sfondalo di colpi !!!
Madlefty Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Nel momento in cui la sacca arriva addosso al pirata, questa esplode, rilasciando una sostanza appiccicosa che si avvolge attorno alla bestia. Subito si solidifica, bloccando l'attacco imminente del rettile. Questo grida, tira, spinge, ma Rewalt sa che è un preparato incredibilmente forte. Nonostante questo, però, il pirata compie l'impossibile, e con uno strattone si stacca da terra, si libera il braccio, torna a muoversi. Le sue movenze, però, sono visibilmente rallentate. Con un urlo di furia, esterna la sua frustrazione e la sua rabbia. UMANOOO Spoiler: Usa il round per liberarsi! Vai Gordak!! Lo state devastando, questo pirata XD Capo con mantello (ferito, in acqua) Rewalt 22/42 Heskan Capo con spada (ferito, maledetto, rallentato e in furia) Gordak 33/52 (10 temp / -2turni ira) Ryen 17/36 Coboldi Fash 40/42 Marinai
Green Wolf Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Gordak Hai visto, drago? Il gruppo è più forte del singolo! Sei destinato a morire su questa bagnarola. Ho quasi l'impressione che non capisca le mie parole, ma in fin dei conti anch'io mi sono completamente isolato dall'esterno. Se qualcuno mi attaccasse da lontano, probabilmente non me ne accorgerei nemmeno. Non sento la stanchezza, ma so che presto arriverà a cogliermi. Devo finirlo in fretta. Roteo il braccio e uso la spada come se fosse un martello, piombandogli dall'alto sulla spalla. Spoiler: Continuo con Attacco poderoso a 5. Dai che lo spacchiamo! Spadone: +10 (2d6+12, 19-20/x2) ==> il danno si raddoppia, perché la uso a due mani
Madlefty Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Rallentato, il pirata non vede nemmeno arrivare il tuo colpo, che come un maglio si fa strada attraverso le sue carni, spargendo ancora più sangue attorno a lui. Il rettile è stremato, ma è ancora in piedi. Vi chiedete come possa, un essere nelle sue condizioni, combattere ancora. Spoiler: vai Ryen! L'altro pirata si è buttato in mare! Capo con mantello (ferito, in acqua) Rewalt 22/42 Heskan Capo con spada (ferito, maledetto, rallentato e in furia) Gordak 33/52 (10 temp / -2turni ira) Ryen 17/36 Coboldi Fash 40/42 Marinai
Drauen Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Ryen Xydrik Il mio obiettivo si è lanciato in mare. E io non posso fare nulla per recuperarlo, di certo non mi getto in acqua! L'unico dubbio che ho è la sua capacità di nuoto. Si definivano draghi, usavano attacchi di gelo, non vorrei fosse un portentoso nuotatore. Ma i pensieri svaniscono in fretta. Dietro di me sento urla e vedo il nemico quasi impazzire. Per fortuna la mia benedizione e forza del toro funzionano ancora... Guardo i miei compagni. Tutti e due son malmessi, ma Gordak è pure furioso. Non vorrei non riuscisse ad accorgersi quando fermarsi. Vado accanto a lui, evitando la portata del nemico. Converto un ristorare inferiore in un cura ferite moderate su Gordak.
Madlefty Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 La magia di Ryen, si Shaundakul, avvolge nuovamente il barbaro, questa volta sanando parte delle sue ferite. Un piccolo taglio viene comunque inferto a Gordak da uno dei Coboldi, che vedono il loro capo in difficoltà. Con una parte della mente, prendere atto che non è nella natura dei Coboldi essere così coraggiosi. Spoiler: Gordak, Ryen ti cura di 17pf, il coboldo ti fa 3 ferite, vai a 47. Vai Fash! Capo con mantello (ferito, in acqua) Rewalt 22/42 Heskan Capo con spada (ferito, maledetto e in furia) Gordak 47/52 (10 temp / -2 turni ira) Ryen 17/36 Coboldi Fash 40/42 Marinai
Turak Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Fash Osservo il lucertolone che si tuffa nell'acqua e rimango sorpreso. "Maledetta bestiaccia e ora come cavolo faccio a prenderti....va bhe vorra dire che per il momento mi concentrerò su quell'altro" Mi avvicino alle spalle del lucertolone con la spada, avvolto dal un silenzio innaturale e cerco di coglierlo di sorpresa conficcando le mie lame nella sua schiena @DM Spoiler: Attacco completo con le due spade e furtivo
Madlefty Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Spoiler: Fash, così come con Gordak, un attacco a due armi si può fare se attacco completo. Per esempio, se nel prossimo round siete ancora in quelle posizioni, puoi fare attacco completo. In questo caso, invece, puoi fare un solo attacco, ma comunque col furtivo! Il piccolo gnomo, portando il completo silenzio attorno a sé, arriva alle spalle del rettile, e gli conficca l'arma all'altezza del rene. La lucertola grida, si porta una mano alla schiena, poi cade su un ginocchio, stremata, il sangue che vi avvolge i piedi. L'avete circondata, la state massacrando, ma non ha intenzione di cedere. La sua furia non glielo permette. Nessuno di voi tiene più d'occhio i marinai, solo Ryen vede una cosa strana, dopo che ha alzato la testa dall'acqua: il capitano è lungo disteso sul ponte della nave, mentre un altro marinaio gli è sopra, torreggiando su di lui. Il marinaio che aveva curato. Spoiler: Visto che dell'altro capo finito in acqua non c'è traccia, Rewalt a te! Capo con mantello (ferito, in acqua)Rewalt 22/42 Heskan Capo con spada (ferito, maledetto e in furia) Gordak 47/52 (10 temp / -2 turni ira) Ryen 17/36 Coboldi Fash 40/42 Marinai
AlexITA81 Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Rewalt Thane Ottimo affondo Fash ... dico mentre prendo posizione dalla parte opposta a Gordak. Non vorrei essere preso di mira dalla sua furia. Alzo Sventura e preparo un fendente rivolto alla testa del lucerdoloide caduto in ginocchio. É tempo di chiudere la partita - capitano. Scorgo del movimento sulla nostra nave con la coda dell'occhio ma non ho tempo di preoccupamene. Prima la sopravvivenza. @DM Spoiler: dark companion + hexbands + attacco il lucertolone guerriero +9 1d10+6
Madlefty Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 La lama di Rewalt penetra in profondità nel corpo del rettile, ferendolo a morte, e togliendogli l'ultima goccia di sangue che gli rimane. Il pirata cade al suolo, perdendo la spada magica, la cui lama smette di congelare l'aria attorno a sé. Scivola sul sangue, poi cade a pancia in su, a guardare il cielo. Sembra che la furia sia scomparsa. Mia regina.. Mia signora.. Madre.. L'occhio vitreo smette di vedere il cielo, mentre il rettile muore. I Coboldi rimasti rimangono ammutoliti, spaventati, sorpresi. Trattengono il fiato, non credendo ai loro occhi. Spoiler: Momentaneamente tolgo l'iniziativa!! A voi! Vi ricordo che lo stregone si è buttato in mare, che succede qualcosa tra i marinai, e che siete feriti!
Turak Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Fash Osservo con soddisfazione Rewalt che affonda la sua lama nel corpo del lucertolone e dopo alcune parole si accascia al suolo senza vita. Finalmente era ora, muori!!! Poi mi giro verso i coboldi rimasti vivi Se non volete fare la stessa fine vi conviene arrendervi e gettare le armi. Radunatevi qui sul ponte e attendete di essere puniti. Con la coda dell'occhio noto del movimento sulla nostra nave così do un urlo al capitano Cosa sta succedendo li a bordo!!!!
AlexITA81 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Rewalt Thane La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia. Non provo nulla per aver ucciso, ora questa creatura andrà di fronte a Kelemvor e verrà giudicata. Con un scatto del polso pulisco la lama di Sventura dal sangue ed alle parole di Fash mi volto verso la nostra nave per capire cosa succede. Erano in due i loro capitani, dov'è finito l'altro ? Abbiamo combattuto bene ma dobbiamo ancora uscire da questo impiccio. @DM Spoiler: che tipo di spada é quella magica ? Poi mi guardo attorno per vedere se trovo l'altro e osservo cosa succede sulla nostra nave.
Madlefty Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 I coboldi si guardano, parlano in draconico, poi si mettono tutti in un unico punto. Sono in 8, 3 guerrieri, e 5 normali marinai. Si guardano attorno, sperano che il loro capo appaia al più presto. Quando Fash urla ai marinai, uno di loro alza la mano, e urla a sua volta. Nessun problema qui! Il capitano voleva andarsene da un'altra parte, ma non abbandoniamo un chierico che mi ha salvato la vita, grazie al suo Dio! Capite che Ryen ha guadagnato la fedeltà dei marinai, e forse solo per questo avete ancora il perschereccio.
Turak Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Fash Complimenti Ryen, credo che tu abbia appena guadagnato una ciurma di marinai, il che può farci solo comodo. Poi mi appresto a recuperare una corda per legare stretto i coboldi che si sono radunati Meglio essere sicuri che non vi vengano in mente strane idee dopo di che li perquisisco per essere certo che non abbiamo nulla nascosto.
Drauen Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Ryen Xydrik Son contento del rispetto dei marinai. Un po' mi dispiace per la vita del capitano, ma l'avidità spesso è causa di male verso se stesso. Mi affianco al parapetto della nave e rispondo con un sorriso. "Ottimo lavoro! Ma state attenti, uno dei nemici si è gettato in acqua!" E mi sporgo per vedere se noto qualcosa.
Madlefty Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 @Turak Spoiler: Perquisisci i coboldi, e trovi pugnali e spade corte, ma niente altro di interessante @Ryen Spoiler: Non vedi niente di niente in mare, nessuna traccia del bestione stregone.
Green Wolf Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Gordak Morto il mio nemico, la ferocia e l'adrenalina iniziano a scendere. E' come un colpo in pieno petto. Mi succede sempre, eppure non riesco mai ad abituarmi. Le forze mi vengono meno per un attimo, barcollo e mi appoggio a una cassa di legno. "Resisti, adesso passa" mi impongo. Poi raggiungo i miei compagni. Mi guardo attorno, perché prima non ne ho avuto tanta occasione. Infine sorrido: Ben fatto, compagni. Avete combattuto come leoni.
Drauen Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Ryen Xydrik Sinceratomi che i marinai non son in pericolo, torno dai miei compagni e cerco di sincerarmi su come son presi. non si sa mai che qualche pirata voglia ancora tentare di fare qualcosa. "Tutto bene ragazzi?" Solo dopo mi accorgo che anch'io non son preso bene. "Perlustriamo la nave dopo che l'abbiamo messa in sicurezza. Potrebbero esserci indizi per il covo dei pirati che cerchiamo." Dico poi sottovoce.
Madlefty Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Spoiler: Rewalt dimenticavo, è una spada lunga quella del rettile! Per tutti, ditemi cosa fate e cercate nel dettaglio, soprattutto se qualcuno guarda i Coboldi, o rimane in vista della vostra nave precedente.
Drauen Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Spoiler: Il mio obiettivo è intanto curare i miei amici, convertendo qualche incantesimo. Poi penso che dovremmo legare i coboldi. Io resterei pure sopra coperta a tenere d'occhio i nemici e la nave dei nostri amici marinai. Lascio l'ispezione agli altri, dicendo che se serve una mano o una consulenza son lì.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.