Drauen Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Ryen Xydrik Mi avvicino al corpo. Per un attimo avevo pensato alla possibilità che fosse ancora vivo. Almeno un flebile sospiro che indicasse che io potessi fare qualcosa. Putroppo mi sbagliavo. Spoiler: Non tocco l'arma. Prima tento di capire come è stato ucciso (duello, aggressione da dietro, ecc.). Poi tento di guardargli il volto girandolo e controllando se c'è qualche indizio su quale possa essere stato il motivo di tale fine.
Madlefty Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 La donna si passa una mano sulla bandana, aspettando a riplspondere a Rewalt. Poi lo fissa nuovamente negli occhi. Tieniti la tua birra. Chiamami capitano, e l'unico motivo per cui parlo con voi è la curiosità. Non pensare nemmeno per un instante che tu sia nel mio interesse, uomo. Né tu, mezzouomo. Hai parlato di pirati, e siete sopravvissuti.. di quale barca stai parlando? Ora guarda fisso Gordak, come a studiare ogni movimento. Rewalt, abituato a trattare con le persone, comincia a sentirsi spiazzato. L'elfa non mostra alcuna intenzione, né pensiero. Ryen, nel mentre, si avvicina al cadavere. Quando gli gira il volto, vede finalmente il primo umano da quando siete approdati a Lungacosta. L'espressione dell'uomo, la cui barba incolta denota incuria, è di sorpresa e sgomento, intrappolata nella morte. Prima di poter fare qualcos'altro, senti un colpo di tosse, e quando alzi lo sguardo vedi di fronte a te un halfling, armato di pugnale. Signore.. Pessima scelta per lei, quella di giungere qui. Ottima per noi, però. Cyric ne sarà felice. Quando ti volti indietro, ne vedi un altro, come apparso dal nulla. Sembrano abili, non avevi notato niente nel vicolo. Spoiler: Cyric è il dio degli omicidi, degli inganni, malvagio e matto come un cavallo. Non tutti i suoi discepoli sono pazzi, ma pregustano l'omicidio.
Turak Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Fash La risposta dell'oste non mi convince, qualcosa mi dice che sta mentendo e non lo fa neanche tanto bene. Incomincio ad essere veramente esasperato da questa continua diffidenza e discriminazione nei nostri confronti, e gli eventi degli ultimi giorni mi hanno leggermente stressato, a quel punto sbotto con locandiere, con un agile balzo sono sul bancone e afferro il tipo per la gola e ad un soffio dal naso gli urlo: Locandiere dei miei stivali sentimi bene, abbiamo viaggiato in mare su di una bagnarola, comandata da una mezza cartuccia di capitano, abbiamo dovuto affrontare una nave di coboldi trogloditi e due bestioni, il tutto condito da un gelo a noi non gradito. Infine arriviamo in questo posto dimenticato da dio, dove c'è tutta la feccia del mondo e tu mi dici che non avete camere, con quella faccia?!?!?! Adesso se non fai saltare subito fuori una sistemazione adeguata per me e i miei compagni, giro che ti sgozzo come un maiale e uso la tua pelle schifosa come scendiletto. Sono stato abbastanza chiaro?!?!? Spoiler: Lo gnomo sta un pò sclerando a furia di non poter uccidere mai nessuno da dando fuori di testa
AlexITA81 Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Rewalt Thane Osservo l'elfa con interesse. "Come riesce ? Non sembra nemmeno viva ... Indossa quella maschera per sopravvivere in mezzo a loro oppure é così realmente ?" Come vuoi "Capitano" ... dico lasciando comunque la birra sul tavolo mentre sorseggio la mia. Poi alla richiesta dell'elfa faccio cenno a Gordak di tirare fuori la testa del lucertolone dal sacco. É lo sbraitare di Fash che mi porta ad osservare cosa sta facendo. Sento guai nell'aria e spero di uscirne anche questa volta. E mi domando perché Ryen ci metta tanto. "Non mi piace ... "
Green Wolf Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Gordak Oh-oh, prevedo guai... Sbotto con un mezzo sorriso, mentre vedo Fash perdere le staffe. Tolgo il mio zaino e comincio a rovistare, mentre dico all'elfa: Il mio compagno al bancone ha già spiegato tutto, direi. Quello che non ha spiegato bene è che sulla nave c'erano anche un paio di questi... Tolgo la testa del semi-drago dal sacco e la sbatto tutta insanguinante sul tavolo davanti all'elfa. Tiro su col naso, cercando di trovare un cenno di sorpresa nella sua faccia, mentre aggiungo: Ci hanno fatto penare un po', ma un lucertole arrosto è sempre un lucertolone arrosto e valeva la pena di farsi qualche cicatrice per portarsi via un ricordino. Vero, Rewalt? Tra l'altro, amico, hai fatto un bel taglio netto. Dovevi fare il macellaio, di professione! Spoiler: Non ho Percepire intenzioni, però voglio fare un tiro per capire se l'abbiamo presa in contropiede Ryen, fuggi!
Drauen Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Ryen Xydrik Son letteralmente basito dalla sorpresa. Due assassini che vogliono il mio scalpo e io son solo. Dovrei fare la cosa che mi riesce meglio, ossia scappare. Alla fine son due e ho i mezzi per farlo. Inoltre hanno commesso l'errore di annunciarsi invece che agire. O son stupidi, o vogliono diffondere il nome maledetto, o son così forti da renderli sicuri di vincere. In ogni caso hanno nominato Cyric, il pazzo. E chiunque lo segua, non fa altro che stoppare il viaggio meraviglioso che è la vita. "Devo fermarli! Intanto vediamo di che sono capaci!" "E allora fatevi avanti!" Spoiler: Non ho capito se inzia il combattimento o no E nemmeno se mi son attaccati. Se vicini, incanto sulla difensiva, altrimenti lo faccio normalmente. Mi casto passo veloce ed estraggo lo spadone. PS auguratemi buona fortuna ragazzi
Madlefty Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Spoiler: No il combattimento non è ancora iniziato, aspettavo una tua reazione prima di tirare l'iniziativa Loro ti sono lontani di 6 metri, uno dietro e uno davanti a te! Non sono così tanto bravi da appartirti a due centimetri dalla faccia! O forse si?? Lo gnomo sorride, e scaglia il pugnale contro di te. L'arma si infrange contro la tua armatura, e per un soffio non ti taglia parte del collo. L'assassino estrae un altro pugnale, e si avvicina, guardingo. Come preferisci, amico. Spoiler: Attacco fallito! Iniziativa: Assassino dietro Ryen Assassino davanti All'interno della locanda, invece, dopo l'urlo di Fash la gente comincia a sorridere, ma è quando parla di trogloditi che tutti si zittiscono. La reazione peggiore, però, la avete quando Gordak estrae la testa del semi-drago. L'oste spalanca la bocca, guardando Fash, e si sbatte indietro il più possibile. Gli avventori si alzano di colpo, urlando e indietreggiando, le sedie che sbattono al suolo. Qualcuno farfuglia qualcosa, ma nel marasma non capite. E' l'elfa l'unica che rimane impassibile, e osserva la testa del morto. Scuote la testa, lentamente. Oh, questa era l'ultima cosa che dovevate fare. Fissa Gordak ora, il mezzuomo che la tiene fra le mani, e per la prima volta si scorge una traccia di espressione. Una minaccia. La gente attorno a voi comincia ad estrarre le armi, e qualcuno urla UCCIDETELI! Presto!! Forse non è troppo tardi! Spoiler: Questo non lo avevo previsto, lo ammetto, come non avevo previsto la solitudine di Ryen nel vicolo!!
Drauen Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Spoiler: aspetto l'assassino dietro poi procedo come già scritto stiamo tentando di tutto per farci uccidere ma leggendo forse è stato un bene non correre dagli altri
Madlefty Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Spoiler: Sicuro? Così vieni circondato da molto vicino considera che si è avvicinato lo gnomo di fronte! Se confermi, però, procedo!
Green Wolf Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Gordak Non mi aspettavo di sicuro una reazione così esagerate. Questo mi dice due cose: tutti qui sono spaventati dai draghi e temono la vendetta; ma soprattutto tutti qui sono spaventati da noi, perché saremo noi il bersaglio dei draghi o dei loro sottoposti. Sorrido a Rewalt, fingendo tranquillità. Mi sa che potremmo insediarci in questo posto e vivere come dei re. Sono tutti dei senzapalle. Ma per adesso... Mi alzo di scatto dalla sedia e grido: Fash! E' ora di levare le tende! Finiscila di giocare con quell'oste! Spoiler: Io scappo verso l'uscita mentre estraggo spada corta e morning star e rovescio i tavoli a cui passo vicino Ryen, mi sa che sei tu quello messo meglio!
AlexITA81 Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Rewalt Thane Fisso l'elfa e la sua reazione. Qualcosa é cambiato ma troppo poco. Sorseggio ancora la birra e rispondo sorridendo a Gordak Già amico, il mio primo incontro con un pirata-femmina me l'ero immaginato diverso ... Mi volto di scatto verso uno degli avventori che chiede la nostra morte e lo fulmino con uno sguardo gelido. Fate un altro passo e vi aggiungo alla mia collezione di teste ... Troppo tardi per cosa ? La domanda é rivolta all'elfa. La pantera si piazza tra me e loro come un guardiano oscuro. E nello stesso momento Gordak si alza in piedi e sbraita di fuggire via da quel postaccio prendendomi impreparato. Sfortuna ? "Voglio una risposta ..." @DM Spoiler: uso Dauting Presence su chi si avvicina per farlo cagare sotto e intanto aspetto risposte dall'elfa ... Ma se mi circondano allora mi do alla fuga assieme a Gordak.
Turak Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Fash Il locandiere si allontana da me spaventato e tutto un tratto attorno a me si innalzano cosi di morte nei nostri confronti. Solo dopo noto che Gordak aveva tirato fuori la testa per fare il gradasso. A bassa voce gli sussuro Forse non era il caso di mostrare la testa mozzata di un pirata poco di buono in un covo di poco di buono ma ormai è fatta..... Senza pensarci su due volte sfodero le lame e do un avvertimento a tutti Il primo che si muove fa la fine della testa sul tavolo. E vi assicuro che in questa stanza non c'è nessuno che sia all'altezza del bestione che abbiamo abbattuto. Quindi a voi la scelta. O vi calmate tutti oppure vorrà dire che finalmente oggi potrò divertirmi a sgozzarvi tutti!!!! Dopo di che mi lascio scappare una risata a metà tra il psicopatico e l'isterico. "Speriamo che basti a fermare questi senza palle altrimenti ci sarà da lavorare molto." Poi osservando la sala noto che manco uno di noi "Ma dove diavolo è finito quell'altro. Proprio ora che piu ne abbiamo bisogno."
Madlefty Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Nessuno abbassa le armi, ma esitano. Sanno che siete forti, molto forti, per aver abbattuto una nave pirata di uno di quegli esseri. Ma sembrano avere paura di qualcosa, di molto molto pericoloso. La conferma ve la dà l'elfa, che alla domanda di Rewalt per la prima volta sorride, un sorriso pieno di malizia e ironia. È troppo tardi per tutti. E tu, gnomo, scappa, allontanati da questi uomini,ora che la notte non ha chiesto il suo tributo. È troppo tardi, perché la furia del Drago distruggerà Lungacosta una seconda volta. A quelle parole tutti si guardano spaventati. Ryen, mentre cerchi di evitare i colpi, l'uomo alle tue spalle ti raggiunge, e approfittando della distrazione data dall'altro ti accoltella, mirando alle tue parti più deboli. Senti una fitta tremenda, e come se qualcosa stesse corrompendo le tue carni. Ma resisti, e non cedi loro nulla. Spoiler: A te Ryen! Ti ha fatto 12 danni, sei circondato.
Drauen Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Spoiler: hanno agito tutti e due? quindi ho agito anch'io, giusto? e l'incantesimo è andato a buon fine! è riniziato il turno, e quello dietro mi ha accoltellato, e ora tocca a me ho capito giusto come è andata?
Madlefty Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Spoiler: Ok, non so perché, ma avevo capito che ritardavi l'azione XD No problem, l'assassino agisce nello stesso modo, solo che tu hai l'incantesimo e lo spadone estratto! Però tocca al primo assassino allora, visto che c'è un nuovo turno! Il primo ti ha lanciato il pugnale, e si è avvicinato. Tu hai lanciato l'incantesimo. Il secondo assassino ti ha attaccato. Quindi, nuovo round, e agisce il primo.. Giusto?
Drauen Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Spoiler: ok, facciamo così come hai scritto quindi a me tocca dopo questo che agisce per primo!
Green Wolf Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Gordak Mi volto un attimo e vedo Fash estrarre le armi e Rewalt esitare. Che aspettate, dannazione? Devo venirvi a prendere con un carro da nobile? Usciamo da questa bettola! Ma naturalmente non posso lasciare i miei compagni da soli. Quando arrivo all'uscita, mi blocco e mi piazzo lì con la spada corta e la morning star, gonfiando i muscoli e digrignando i denti per impormi. Non mi è sfuggito il riferimento al drago, un altro motivo per andarcene in fretta. "Dove è finito Ryen? Il suo dio ci farebbe comodo... spero che non si sia fermato a cazzeggiare con qualche passante o a fare un'opera di conversione"
Turak Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Fash Alle parole dell'elfa rimango leggermente perplesso. Come se qualcosa che appartiene al l'oscurità terrorizzi tutti, tutti tranne lei Cara orecchie a punta non timpreoccupare che quando la notte mi reclamerà avrà il suo bel da fare per avermi. Ma comunque non mi spaventa. Io difficimelmente scappo. Poi salto giu dal bancone e mi avvicino a lei con passo deciso la guardo deitto nei suoi occhi e aggiungo Ora mi hai incuriosito. Raccontami di chi o da che cosa dovrei scappare!!!
Madlefty Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Il primo assassino non si perde d'animo, cerca il punto più debole dell'armatura di Ryen, e attacca. La sua lama penetra in profondità, bucando la carne dove è più molle, spargendo sangue a terra. All'interno della locanda, la situazione è surreale. Siete circondati, anche se Gordak ha il controllo della porta, ma Fash rimane a fissare l'elfa. Questa esita, poi annuisce. Ok, se uscite di qui, vi troverò, e parleremo. Poi indica dietro di te. Un uomo comincia a caricarti, la spada in pugno, metà denti che mancano. Spoiler: Direi che si parte con l'iniziativa Divido in gruppi gli uomini che vogliono attaccare, ce ne sono altri che stanno fermi! Siete praticamente circondati, tranne l'ingresso difeso da Gordak Rewalt Tre uomini Gordak Fash Cinque uomini Spoiler: Buon anno ragazzi!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.