AlexITA81 Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Rewalt Thane Mai rifiutare un appuntamento galante ... dico sorridendo rivolto all'elfa. Poi mi alzo in piedi rovesciando la sedia e sguaino Sventura tenendola con due mani. Sotto il primo che vuole morire ... @DM Spoiler: movimento per mettermi in piedi e poi azione preparata: attacco il primo che arriva a portata con poderoso -3 quindi +7 1d10+10. Ovviamente come "free" metto la pantera vicino a chi mi attacca. @tutti Spoiler: buon anno !!!
Turak Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Fash "Finalmente qualcuno che mi prende sul serio. Certo ora dobbiamo trovare il modo di uscirne. " Salto sul tavolo e urlo alla sala Chi ha deciso che la sua vita deve finire si faccia pure sotto. Questa è una fantastica notte per morire!!! Ahahahahah Mi metto sulla difensiva e attendo il primo sgiagurato
Drauen Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Ryen Xydrik Continuano a ferirmi. Se continua così faccio una brutta fine. Almeno vedo che non arrivano altri nemici. Spoiler: Incanto sulla difensiva volare (ricordo il talento incantesimi in combattimento). Poi volo verso l'alto.
Madlefty Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Quando Ryen evoca nuovamente il potere di Shaundakul, gli assassini cercano di approfittarne, ma invano. È solo quando si alza in volo che cercano un'opportunità per ferirlo nuovamente. Cosa.. Come riesci a volare, uomo? Uno di loro cerca di aggrapparsi, ma Ryen lo sbalza via con un calcio. L'altro affonda invece la sua lama, che si infrange sull'armatura. Riesce quindi ad alzarsi, uscire per ora dalla loro portata. Spoiler: Prima non ti ho detto i danni, erano 13! Quindi 25 danni in totale, ora sei riuscito ad alzarti in volo! Quando Rewalt punta le armi, un grosso troglodita lo carica, una specie di corto tridente in mano. La spada, seguita dall'ombra della pantera, si abbatte sul rettile, decapitandolo di netto. Un nano balza invece addosso a Fash, che evita i colpi sempre per un pelo. Il terzo che assalta il gruppo, un Orco, riesce invece a raggiungere lo gnomo, e con la mazza lo prende in pieno. Sta per spappolargli la testa, ma Fash si sposta all'ultimo secondo, evitando il colpo mortale e venendo colpito alla spalla. Spoiler: Fash hai evitato che confermasse il critico! Ti fa 11 danni! Tocca a Gordak, poi Fash, poi gli altri 5 nemici!
Green Wolf Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Gordak Vedo che i miei compagni non vogliono andarsene e preferiscono rimanere a combattere. Scuoto la testa, quindi punto la spada corta verso un gruppo di creature che decide di non prendere parte al combattimento. Vi conviene rimanere dove siete o aggiungerò le vostre teste alla mia collezione. Poi carico il primo avversario che si trova sulla mia linea d'azione. Spoiler: Carico con la morning star usando attacco poderoso 5. Base: +12 (1d8+6 x 2) Carica + poderoso: +9 (1d8+11 x 2)
Madlefty Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Gordak carica un nano ben piazzato, che era pronto per attaccare Rewalt. La sua morning star si abbatte con forza, rompendo un dente al nano, e mandandolo a terra lungo disteso. Un suo compagno lo guarda sconvolto, e urla il suo nome. Spoiler: Che botta XD Fash a te!
Drauen Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Ryen Xydrik Son sollevato della posizione raggiunta. "Come posso volare io? Non sapete con chi avete a che fare..." Per far capire meglio il concetto, mi alzo di altri 6m e nel frattempo rinfodero l'arma. Poi converto un resistere all'energia in un cura ferite moderate e mi allevio le sofferenze.
Turak Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Fash Riesco ad evitare i colpi del nano ma non mi accorgo subito che l'orco mi ha caricato, solo quando sento la mazza vinrare nell'aria mi rendo conto del colpo in arrivo e faccio giusto in tempo a spostare la testa. Ma non abbastanza veloce per evitare che mi colpisca la spalla. Il colpo abbatsna za forte mi fa barcollare. Ma subito mi riprendo Dannato sangue verde e tu dove diamine eri!!! Con un salto cerco di scavalcarlo e arrivargli alle spalle e provare a colpirlo "Incomincio a pensare che forse aveva ragione Gordak era meglio lasciare la locanda subito. Dannazione alla mia biccaccia!!!" @DM Spoiler: Prova di acrobazia per il salto. Una volta dietro provo ad infilzarlo.
Madlefty Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Fash salta, mentre l'orco rotea ancora la mazza. L'arma però è troppo lenta, e lo gnomo è già al di sopra di essa, roteando. Fash cala la spada, e apre una ferita sulla schiena del nemico, che quasi sembra non sentirla mentre si volta. Cominciate ad essere circondati, mentre altri cinque convergono su di voi. Solo due attaccano, rispettivamente Gordak e Rewalt, mentre gli altri tre rimangono dietro, minacciosi. Quello che attacca Gordak in realtà lo carica a mani nude, e si lancia per afferrarlo al volo. Gordak lo vede però arrivare, e con un colpo della morning star lo sbatte a terra, tenendolo a bada. Quello che attacca Rewalt è invece un nano, che prova a sbattergli una sedia addosso. Rewalt si sposta di colpo, e la sedia vola lontana, addosso al muro, rompendosi in mille pezzi. Siete in netto svantaggio numerico, e ancora non vedete Ryen. Spoiler: Vai Rewalt! Rewalt Tre uomini Gordak Fash Cinque uomini Ryen, mentre si solleva, evoca nuovamente il potere di Shaundakul, che gli cura le ferite per permettergli di solcare ancora i cieli. Da sotto, gli assassini ti guardano, poi iniziano a muoversi in velocità. Uno scompare dietro un altro vicolo, mentre l'altro comincia a saltare sopra al muro, per raggiungere il tetto. Oltre a questi nemici, cominci a sentire strane urla provenire dalla locanda, misto ad un fracasso poco rassicurante. Spoiler: Ryen ti curi di 21 pf! Per ora sei comunque già lontano!
AlexITA81 Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Rewalt Thane É evidente che non abbiano senso di ospitalità ... E comunque non possiamo mandare all'altro mondo tutte queste anime, altrimenti ogni abitante di Lungacosta ci cercherà. Prendo un fuoco alchemico dalla mia tracolla e lo scaglio a terra a pochi passi da me centrando un tavolo e facendo appiccare un fuoco divisorio tra noi ed una parte di loro. Fisso un attimo i miei compagni e faccio un gesto di saluto all'elfa: Compagni, é ora di filare! Inizio ad indietreggiare per guadagnare la porta stando attento a non farmi impiantare una lama nella schiena. "Spero che Ryen non sia nei guai ... Lo siamo già abbastanza ... " Spoiler: creo un diversivo con il fuoco ed inizio ad allontanarmi. Al round dopo corro !
Madlefty Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Il fuoco divampa, con sorpresa e ira degli avventori. Il locandiere nano urla Che diavolo fate?? Smettetela, o mi si distruggerà la locanda!! Pazzi! Uno degli uomini prova a buttare il suo mantello sul tavolo, e spegnere il fuoco, sapendo probabilmente che ci sono troppe poche locande in questa città. Un altro ti minaccia, ma non ti attacca. Allunga la spada, ma solo per tenerti a bada. Attaccami, dai, che ti apro la pancia e ti strappo le budella, uomo! Gli avventori cominciano a farsi più guardinghi. A Rewalt pare che preferiscano allontanarvi, piuttosto che fare un combattimento fino alla morte. Spoiler: Gordak, tocca a te! Sei in mezzo alla stanza, vicino a Fash. Rewalt invece indietreggia per uscire. La porta al momento è libera. RewaltTre uomini Gordak Fash Cinque uomini
Green Wolf Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Gordak Mi scruto attorno come farebbe un animale che ancora non sa decidere se è braccato o se sta braccando. Fash, esci fuori, li tengo a bada io finché non te ne vai. Faccio roteare la morning star con il braccio muscolo, mentre con la spada corta misuro a uno a uno quelli più vicini. Guai a voi se fate un altro passo. Prima vi frantumo le ossa e poi vi stacco la testa dal collo! Adesso noi ce ne andiamo e voi tornate a farvi gli affari vostri. Spoiler: Non li attacco, ma faccio un'azione preparata: se qualcuno si butta avanti per attaccarci o sbarra il cammino a Fash mentre se ne va, lo falcio con la spada e attacco poderoso a +5
Turak Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Fash Vedendo la situazione decido di ascoltare il consiglio e mi dirigo verso l'uscita di filata senza voltarmi. Ma mentre esco dico all'elfa A presto orecchie a punta. Al nostro prossimo incontro!!! Poi butto un occhio a Gordak e gli dico grazie a mico a buon rendere. Mi raccomando non rimanere troppo indietro
Madlefty Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Gordak è ormai attorniato da pirati e gente poco raccomandabile che vuole la sua pelle. Il fuoco nella locanda divampa, una fiamma che ormai, nonostante la neve, vede anche Ryen. Rewalt e Fash raggiungono la porta. Quando un troglodita cerca di raggiungere Fash, Gordak lo ferma al volo con un colpo dell'arma. L'altro lo para al volo, ma si ferma, riconoscendo nel mezz'orco una minaccia più pressante. Ora c'è solo Gordak, al centro, con l'elfa che osserva gli avvenimenti senza battere ciglio. Un Orco ti afferra, e nonostante la tua enorme forza, riesce a placcarti e tenerti fermo. Le sue braccia odorano di sudore e pesce, la sua bocca è un insieme di saliva e denti marci. Negli occhi, invece, è evidente la rabbia mal trattenuta. Mezzo umano, tua nascita eresia!! Tu dovuto morire prima! Spoiler: Tocca a Rewalt, poi a Fash. Gordak è nei guai, a causa dell'Orco infuriato. Sembra che altri, però, preferiscano spegnere il fuoco e lasciarvi andare via.
Drauen Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Ryen Xydrik Seguo attentamente che fanno i miei nemici. Non mi piace che l'altro sia fuggito, potrebbe cercare compagni o armi adatte. Mi concentro su quello rimasto. Mi allontano sempre in volo a una certa distanza, per impedirgli di fare qualsiasi cosa. Estraggo l'arco e sparo una freccia contro di lui. "E' meglio se te ne vai amico, altrimenti diventerai un puntaspilli!" Dopodichè noto il fracasso e il fuoco all'interno della locanda. Spero non si siano di nuovo cacciati nei guai. Devo terminare qui il prima possibile!
Madlefty Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 L'assassino si sposta di lato, ed evita la freccia di Ryen piuttosto facilmente. Rimane fermo a fissarti, forse pensando al da farsi. Poi, scivola nell'ombra, lanciandosi giù e scomparendo alla vista.
Turak Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Fash Mentre mi avvio verso la porta, cercando di allontanarmi dalla bolgia, noto che Gordak è rimasto bloccato da un orco. Dannato pelle verde lascia stare il mio amico!!! Non ci penso due volte sul da farsi e mentre urlo carico con entrambe le spade alla spalle dell'orco, nella speranza di fargli almeno perdere la presa. @DM Spoiler: Posso fare anche il furtivo giusto?
Madlefty Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 @Fash Spoiler: In realtà per ora tocca a Rewalt se non fa niente che possa cambiare la situazione attuale, manteniamo comunque il tuo post! Poi, se ti muovi non puoi attaccare con entrambe le spade (serve full round), ma il furtivo lo puoi fare perché un personaggio in lotta ha la destrezza negata alla ca! Ora attendiamo Rewalt!
Turak Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 @DM Spoiler: Ok sorry pensavo fosse già il mio turno. Cmq se quello che fa Rewalt non libera Gordak mantengo la mia azione altrimenti posso modificare? Ok per l'attacco, me lo dimentico sempre, devo farmi un cartello o un promemoria, sta cosa non mi entra in testa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.