Turak Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Fash Lo guardo mentre si allontana. Vorrei chiedere altre cose ma credo che non riceverei molte risposte. Decido di avviarmi al porto alla ricerca del gruppo per aggiornarli, anche perchè non ho molto tempo
Green Wolf Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Gordak Caduta la manticora, la mia sete di sangue non è scomparsa. Anzi. Il mio corpo ricorda benissimo che il mago mi ha scagliato addosso una palla di fuoco. Sono coperto di sangue e so che quando placherò la mia esaltazione sentirò un dolore atroce. Motivo in più per tenerla viva. Giro la testa, allargando gli occhi come un'invasato. "Ancora uno. Ne resta uno solo" Punto la spada verso una delle immagini dello gnomo. Troppo comodo arrenderti quando sei già morto, mago. Aspettami, vengo a prenderti! Spoiler: Questo turno mi muovo e basta, se non cambia qualcosa al prossimo Gordak lo fa a fette @Fash Imho è meglio se fai testamento prima di andare nella gilda
AlexITA81 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Rewalt Thane Punto la spada allo gnomo spostandola da un'immagine all'altra. Ma non ho modo di capire quale é reale. Una magia affascinante e troppo complicata per le mie conoscenze. Guardo indietro quando sento le parole di Gordak. Sorrido. E poi mi rivolgo allo gnomo: Dammi un nome e ti lascio andare. Decidi prima che il mezzosangue arrivi qui ...
Drauen Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Ryen Xydrik Lo scontro pare terminato. Gordak è ricoperto di sangue e pare ancora non ritornare in sè. Dall'altro lato lo stregone chiede pietà. Decido di alleviare le sofferenze del nostro barbaro. "Non serve finirlo, potrebbe essere più utile da vivo. Potrebbe anche dirci quanti altri ci seguono questa notte e quali son i loro mezzi!" dico tentando di avvicinarmi per curarlo. Spoiler: Converto l'ultimo incantesimo di terzo in cure per il barbaro
Madlefty Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Spoiler: Gordak viene curato di 14pf! Vi metto qui come siete messi: Rewalt 32/49 Ryen 24/42 Gordak 22/50 + 12pf bonus ira e Forza del toro Lo gnomo vede Gordak e spalanca gli occhi. Vi dico tutto quello che volete!! Altro che nome, dovrei farvi un elenco! L'intera Lungacosta ha fatto una colletta - piuttosto generosa, a dire il vero - per ingaggiarci! Eravamo gli unici Spade e Artigli in questo posto freddo come le tette di una strega! Vi vogliono morti - o catturati, ma era secondario - per paura della Morte Bianca. Tutte le immagini vi guardano, muovendosi all'unisono. Vi sta cercando anche la Guardia Cittadina, ma con meno convinzione. Già si stava spargendo la voce della vostra forza, non so bene come, dopo stasera verranno quadruplicate! Vi sta un po' lisciando, è palese, è ancora impaurito da Gordak, e da quello che avete fatto ai suoi due compagni.
Green Wolf Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Gordak Faccio un'estrema fatica a controllarmi. La cura di Ryen mi ripristina il vigore e mi allieva in parte il dolore, smorzandomi appena la rabbia. Mi avvicino allo gnomo, a passi misurati e pesanti, imprimendo la rabbia in ogni colpo di piedi per cercare di calmare la frenesia. "Ogni volta è sempre più difficile tornare lucido" Quando arrivo davanti allo gnomo, la frenesia è scesa e ho il respiro ansimante. Il dolore diventa vivo e mi spinge a stringere i denti. Allungo la spada e la punto alla gola del mago. Sai cosa farai, adesso? Tornerai da chi ti ha ingaggiato e dirai loro che ci hai visti gettarci in mare per sfuggire a voi. In queste acque gelide non sopravvive nessuno. Questo ci darà il vantaggio di una notte. Tu intascherai i tuoi soldi, noi ce ne andremo.
AlexITA81 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Rewalt Thane Sorrido quando lo gnomo parla di "paura". Poi poggio una mano sulla spalla del possente Gordak anche per calmarlo. La tua idea, amico mio é buona. Ma preferisco che abbiano paura di me invece di credermi un codardo o un cadavere. Per come la vedo é meglio se il piccolo bastardello torna indietro a raccontare che é vivo solo perché noi abbiamo deciso così. Voglio vedere in quanti altri accetteranno di cercarci ... Ammiro poi il prodigio della magia di Ryen sul corpo ferito di Gordak e scambio con lui uno sguardo di intesa. Se non ci avesse lenito le ferite non credo avremmo avuto la vittoria oggi.
Green Wolf Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Guardo lo gnomo di traverso e sputo vicino ai suoi piedi. Poi abbasso la spada e la rinfodero, annuendo a Rewalt. Quindi mi avvicino a Ryen e gli metto una mano sporca di terra sul braccio. Grazie di nuovo, Ryen. A volte mi chiedo come ho fatto a sopravvivere in passato senza l'aiuto del tuo dio. Adesso, se non mi dispiace, mi siedo un minuto: devo riprendere fiato.
Drauen Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ryen Xydrik Pare che qui tutti abbiano una paura tremenda di questo drago. E li capisco, è terrificante. Ma ancora di più lo è il vivere in catene come questa gente. Ascolto poi le proposte dei miei compagni, contento di non sentire che sia contemplata la morte dello stregone. "Credo sia difficile farci passare per morti in mare o qualcosa di simile, con questi due corpi così ben smembrati." dico riferendomi al nano e alla manticora. "Facciamolo pure tornare, ma prima togliamogli ogni suo avere, in modo che sia meno pericoloso in caso lo reincontrassimo." Spoiler: Casto un'individuazione del magico sullo stregone, sul nano e sulla manticora, per sapere se hanno oggetti magici, quali, di che scuola sono, ecc. Poi ricambio gli sguardi dei miei compagni e rispondo a Gordak. "Tu non lo sai, ma il mio dio ti ha sempre protetto ogni qualvolta non sei stato fermo, anche quando non c'ero."
Madlefty Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Dopo un'attenta osservazione, scopri che lo gnomo ha due pergamene, che vi cede molto volentieri pur di rimanere in vita. Spoiler: Ryen, per ora segna tu una pergamena di Respirare sott'acqua (incantesimo di livello 3), e Sonno (che tu non puoi usare, essendo un incantesimo arcano) Il nano ha invece un oggetto di abiurazione su di sé.. investigando, trovate un Anello. La manticora non ha niente. Lo gnomo annuisce, così che tutte le immagini lo fanno con lui. Racconterò a tutti di quello che avete fatto... E poi me ne andrò! Questo villaggio è uno schifo, nessuno dovrebbe viverci! Vi allunga una borsa, contenente, a detta sua, 100 monete d'oro. La mia parte di pagamento! Ora, se non vi spiace, devo andare a raccontare delle vostre gesta... Mentre lo stregone scappa, impaurito, e riprendete fiato, un altro gnomo compare nella vostra visuale. E' Fash. Spoiler: Ho fatto in automatico l'uscita di scena dello gnomo, se avevate altro da chiedere però ditemi, che modifico!
Green Wolf Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Gordak Ehi, guardate chi c'è! Fash! Sei capitato proprio alla fine, ti sei perso tutto il divertimento. Hai avuto fortuna nella tua cerca? Guardo rapidamente i suoi vestiti con occhio critico. Nessuna ferita. Immagino che non abbia avuto problemi.
Turak Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Fash Arrivo di corsa al porto e noto una bestia stesa al suolo e uno gnomo che scappa via Vedo che non avete perso tempo e avete trovato da divertirvi. Poi guardo Gordak e rispondo alle sue parole Hai ragione mi son perso il tutto il divertimento a giudicare da quello che vede, ma pure io ho avuto il mio da fare. Mi passo una mano sulla testa poi continuo si ho avuto successo nella mia ricerca, o meglio direi che sono stati loro a trovarmi sospiro per recuperare fiato Ora non ho molto tempo per spiegarvi tutti i dettagli tra meno di un'ora devo essere al loro covo per iniziare l'addestramento che durerà 10 notti e poi deglutisco se tutto va bene e sopravvivo divento uno di loro. Fisso i miei compagni uno ad uno poi aggiungo Ancora una cosa loro sanno di voi, ma mi hanno assicurato che anche se siete umani non siete una minaccia per loro e non verrete toccati. Ora devo scappare mi è rimasto poco tempo.
AlexITA81 Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Rewalt Thane Pulisco dal sangue Mezzanotte passandola su un panno e poi la rinfodero. Lascio andare lo gnomo-stregone che mi ha "gentilmente" lasciato una borsa con 100 monete d'oro. Cosí, divertito, la soppeso con la mano e fisso Gordak e Ryen Se non altro ci abbiamo guadagnato qualcosa ... Poi sbuca fuori Fash. Dal nulla. Ehi aspetta! Dieci notti ? E cosa dobbiamo fare noi per dieci notti? Abbiamo ottenuto una vittoria sulle Spade ed Artigli ed un'alleanza con l'Elfa Capitano ... Ma non siamo ancora al sicuro a Lungacosta ... Devi darci informazioni nei prossimi giorni. @Ryen Spoiler: prendi pure tu gli oggetti magici!
Turak Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Fash Lo so sono tanti giorni ma come dire è un'offerta che non posso rifiutare o accetto oppure vi dovrete abituare a girare in tre. Mi gratto nuovamente la testa, lasciando trasparire un pò di nervosismo non posso dirvi di più loro mi tengono sotto controllo, probabilmente anche in questo momento....... Mentre lo dico mi guardo intorno Bene se non c'è altro io andrei prima che vengano loro a prendermi
AlexITA81 Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Rewalt Thane Noto il nervosismo di Fash. Sono a bravo a capire le persone e lui ci nasconde qualcosa. Ma in fondo tutti hanno segreti ... gli lascerò i suoi. Cerco quindi lo sguardo di Gordak e Ryen: Voi che dite ? Se siete d'accordo allora lo sono anch'io...
Drauen Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Ryen Xydrik Prendo in mano gli oggetti magicisoppesandoli attentamente. "Questo dovrebbe essere un anello di protezione, ma meglio farlo controllare prima per sicurezza..." Poi ritorna Fash e ci comunica i suoi piani. Ritengo che si sia immischiato in guai grossi, ma spero se la cavi. "10 giorni? Ok... Potremmo organizzarci per incontrarci appena fuori dalla città, in direzione dei monti. Nel frattempo noi investigheremo e cercheremo di non farci ammazzare. Ma Fash, attento alla tua pellaccia!"
Green Wolf Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Gordak Ascolto le parole di Fash senza battere ciglio. So che ha un carattere turbolento, un po' come il mio nei momenti peggiori. Intanto mi metto a pulire il sangue dalla spada spazzandolo via con il dorso della mia mano. Alla fine, gli dico semplicemente: Come preferisci. Ma se finisci nei guai, sai che ti basta chiamare.
Turak Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Fash Ascolto i miei compagni, e la preoccupazione nelle loro parole mi fa uno strano effetto. "Era tanto che nessuno si preoccupava per me, l'ultimo che lo aveva fatto era stato......" Scuoto leggermente la testa "Mi sto proprio rammollendo." Fisso uno ad uno i miei comapagni e dico loro Spero di non aver bisogno del vostro aiuto. Ci rivediamo tra 10 notti fuori dalla città. Detto ciò scappo verso il covo degli assassini per iniziare il mio addestramento
AlexITA81 Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Rewalt Thane Saluto Fash con un gesto della mano e lo guardo allontanarsi. Lo rivedremo ? Tieni pure questo "anello di protezione" Ryen. Ora invece muoviamoci e recuperiamo una barca dove passare le prossime ore. Poi andremo alla Spezzaremi. @tutti Spoiler: ci nascondiamo e poi andiamo all'appuntamento con l'elfa-capitano ? Che dite ? @Fash Spoiler: molto bella questa parte con il tuo ingresso nella Gilda !!!
Madlefty Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Spoiler: Ryen e Gordak, d'accordo con Rewalt? Chissà se rivedremo Fash
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.