AlexITA81 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Rewalt Thane Emergo dal riparo delle piante ed entro nello spazio davanti alle tende con stretta in pugno Sventura. Non è di quella che dovete avere paura... La pantera balza in mezzo a loro indebolendoli mentre io cantileno le parole di un incantesimo. @DM Spoiler: metto la pantera vicino ai due Orchi (-2 TS e CA) e poi casto un Incuti Paura CD 13 su uno degli orchi del gruppo in mezzo al campo.
Madlefty Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Quando la bestia balla attorno a loro, gli orchi si spaventano, ma è solo col tuo incantamento che induci in uno di loro una paura folle. L'orco si volta, urla, e comincia a correre verso le tende, terrorizzato. L'altro stringe forte la mazza chiodata, e invece di attaccare il più vicino Fash, carica Rewalt, l'oggetto dell'incantesimo. i suoi enormi piedi fanno tremare il terreno, il suo colpo ti arriva diretto all'addome, ma con la spada riesci ad evitare che il danno sia troppo elevato. Spoiler: Ti fa 11 danni con la carica! Vai Gordak! Ci sono due orchi che partono all'inseguimento di Ryen, mentre uno che sta affrontando Rewalt, con Fash che gli è dietro! RyenRewalt 38/49 Orco Orco impaurito Gordak 2 Orchi Fash
Green Wolf Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Gordak "Ottimo, Fash, l'hai fatto secco... A volte sei davvero pericoloso. Il campo sarà liberato in un attimo, mentre gli altri due..." I miei occhi si spostano sugli orchi all'inseguimento di Ryen. Forse potrebbe anche farcela, ma non vogliono correre il rischio che lo intrappolino. Esco dalla boscaglia e parto verso la loro direzione per intercettarli. Impugnando lo spadone con le due mani, gli scaglio addosso un grido feroce per attirare la loro attenzione. Spoiler: Se arrivo a portata provo ad abbatterne uno. Arrivo in carica, quindi aggiungo +2 a txc. Uso attacco poderoso 2 (+4 danni, -2 txc). Inoltre +2 ai danni per impugnatura a due mani. Dalla base: Spada lunga +12 (1d8+5 19-20/x2) +X gelida (+1d6 danni da gelo) Diventa: Spada lunga +12 (1d8+11 19-20/x2) +X gelida (+1d6 danni da gelo)
Madlefty Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 La falcata di Gordak è ampia, e riesce ad intercettare uno dei due orchi. Cala la spada, tagliando la schiena del suo nemico e congelando parte della ferita. L'orco urla, allunga le mani per raggiungere la ferita, e si volta furioso. Fa calare la sua spada grande, di pessima fattura, e riesce ad oltrepassare la tua debole difesa. [Maledetto mezzo umano! Sporchi il nostro sangue! Quale clan ti ha vomitato?] urla in orchesco. L'altro orco continua a correre dietro a Ryen, urlando. Ryen ha un vantaggio di almeno 15 metri. Spoiler: Vai Fash! Attorno a te ci sono le tende, e non sai se c'è qualcuno dentro, poi c'è l'orco di fronte a Rewalt! Ryen Rewalt 38/49Orco Orco impaurito Gordak 39/50 pf Orco ferito -17pf Orco Fash
Turak Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @DM Spoiler: ma io sono rimasto solo? oltre a me ci sono orchi o solo l'umano legato?
Madlefty Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Spoiler: Tutti gli orchi sono andati da Ryen prima, a parte lo sciamano, quindi tu avendolo ucciso sei rimasto potenzialmente solo. Vicino a te c'è il prigioniero umano legato, poi ci sono diverse tende.
Turak Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Fash Il sangue dello sciamano sgorga dalla sua gola e il mio Khars ne è completamente imbevuto. E' la prima vita che spengo da dopo che sono uscito vivo dall'addestramento, ed è diverso non sento la solita sensaszione di frenesia ma ben sia soddisfazione e calma. Vado verso l'umano legato "sicuramente due mani in più ci possono fare comodo" con un colpo netto taglio le corde e gli dico Recupera una spada e dacci una mano, e non ti azzardare a fuggire o rimpiangerai di avermi conosciuto Infine mi dirigo alle spalle dell'orco che sta fronteggiando Rewalt
Madlefty Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 L'uomo si toglie la benda, cade in ginocchio e tossisce, mentre il sangue cola sul terreno. A quattro zampe, quasi strisciando, cerca di prendere un'arma legata alla cintura dello sciamano, ma nel mentre ti urla: C'è ancora il capo clan, Ktholok! Il figlio *coff* dello sciamano! E' in quel mentre che una delle tende sembra esplodere, e ne fuoriesce un orco. Ha tatuaggi su tutta la pelle, una grossa mannaia nella mano sinistra e un grosso corno nella destra. Orkthar sharuk strok Khan Ktholok rakas! Soffia forte nel corno, e il suono si propaga nella montagna, momentaneamente assordandovi. Spoiler: Tocca a Ryen, inseguito dall'orco! Ho fatto già agire Kholok solo perché Ryen è lontano, e ci stava nella scena dell'uomo! Non ho tradotto perché Gordak si è allontanato caricando l'orco che inseguiva Ryen Ryen Ktholok Rewalt 38/49 Uomo Orco contro Rewalt Orco impaurito Orco con Corno Gordak 39/50 pf Orco ferito -17pf contro Gordak Orco che insegue Ryen Fash
Drauen Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ryen Xydrik Sono dentro la boscaglia e mi guardo attorno. Non vedo ancora i due orchi che mi seguono e spero di aver guadagnato tempo. Ad un certo punto sento il rumore di un corno. "Qui bisogna concludere in fretta prima che arrivino i rinforzi...". Dicendo così cambio direzione e vado verso le tende, il punto iniziale. Il tutto attraverso la boscaglia, sperando di non intercettare uno degli orchi.
Madlefty Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ryen corre, si sposta da un albero all'altro, ma per ora non ha trovato alcun Orco. Spoiler: Rewalt a te! Sei di fronte ad un Orco che ti ha ferito, mentre l'altro sta fuggendo! Il capo clan è uscito allo scoperto, mentre Fash ha liberato l'uomo.
AlexITA81 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Rewalt Thane Faccio quasi un passo indietro quando vedo il grosso capoclan uscire dalla tenda. " Diamine se è grosso... " Poi faccio roteare Sventura nelle mani mentre porto la mia attenzione all'orco che ho di fronte. Ho deviato abbastanza l'attacco ma non posso resistere troppo Ehi Fash! Credo che sarà un po' meno una passeggiata ora... Mi lancio in un assalto in mischia con la pantera che indebolisce l'avversario. @DM Spoiler: dark companion su orco ( - 2 CA e Ts) e poi full attack +10/+5 1d10+4 e se metto a segno dei colpi recupero 3pf a colpo. Ricordo che ho protezione dal male attivo (+2 ca e TS)
Madlefty Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 La tua spada affonda precisa, infliggendo un'ingente ferita all'orco, e sanando in parte la tua. L'orco sbraita, sia per il dolore che per la pantera. Sono una razza superstiziosa. Muove la mazza, ma riesci a deviare all'ultimo il suo colpo, muovendo con precisione la tua spada. Mentre un altro Orco sta correndo per tutto l'accampamento urlando impaurito, l'uomo che avete liberato Sì rialza in piedi, ed indietreggia. Dobbiamo scappare dentro le miniere! È troppo *coff* forte! Cade quasi a terra, poi strattona Fash. Andiamo!! Il corno continua incessantemente a suonare,senza sosta, mentre il capo clan vi guarda con un ghigno soddisfatto. Spoiler: Gordak a te! Ryen Ktholok Rewalt 41/49 Uomo Orco contro Rewalt -9pf Orco impaurito Orco con Corno Gordak 39/50 pf Orco ferito -17pf contro Gordak Orco che insegue Ryen Fash
Green Wolf Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Gordak Sputo addosso all'orco che ho davanti, insultandolo in orchesco. [il mio sangue è più puro del tuo. Non si è mai visto un mezz'orco capace di combattere cadere vittima di un orco!] Metto una mano avanti, oscurandogli per un attimo la vista, e sfrutto il momento per affondargli la spada di punta sul petto. Spoiler: Uso attacco poderoso 3 (+6 danni, -3 txc). Inoltre +2 ai danni per impugnatura a due mani. Dalla base: Spada lunga +12 (1d8+5 19-20/x2) +X gelida (+1d6 danni da gelo) Diventa: Spada lunga +9 (1d8+13 19-20/x2) +X gelida (+1d6 danni da gelo)
Madlefty Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Sferri il tuo attacco contro l'orco, che riesce all'ultimo momento a pararlo con la sua arma. Sta per rispondere al tuo attacco, ringhiando, ma tu muovi la tua spada più velocemente e gliela conficchi nel petto, con forza. L'orco cade a terra, senza più parlare. Intanto, Ryen, che sta correndo, si ferma per un rumore. Scorge all'ultimo l'orco che lo stava inseguendo, e si apposta dietro ad un albero. L'orco annusa l'aria, si guarda attorno, poi prosegue dritto, senza scorgere il chierico. Spoiler: Vai Fash! Ryen Ktholok Rewalt 41/49 Uomo Orco contro Rewalt -9pf Orco impaurito Orco con Corno Gordak 39/50 pf Orco perso nel bosco Fash
Turak Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 @DM Spoiler: Ricapitolando sono in mezzo all'accampamento alle spalle dell'orco che sta fronteggiando Rewalt e nel frattempo ne è spuntato fuori un'altro. E più o meno dove si trova? dietro affianco davanti? Giusto per capire come agire
Madlefty Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Spoiler: SI si, allora: Rewalt sta fronteggiando un orco, e tu sei a portata. Vicino a te c'è l'uomo, che vi dice di scappare. Poco più avanti, a 3 o 4 metri, c'è Ktholok il capo clan! Invece, un po' più lontano, dietro la tenda, c'è l'orco che suona il corno, un po' meno robusto degli altri Volendo arrivi a tutti loro, però se raggiungi quello col corno ti allontani dagli altri! Poi interpretate pure voi, se notate uso un sistema piuttosto narrativo qui su pbf!
Turak Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Fash Il Capo clan irrompe sul campo di battaglia rovinando tutti i progetti Dannazione e questo dove diavolo era nascosto!!!! Poi guardo l'umano a terra e gli dico Se te la sta facendo sotto nasconditi o attendi la tua morte noi non scappiamo!! Poi fisso il bestione A te ci penso dopo, una cosa alla volta Approfitto delle spalle dell'altro orco e gli sono subito alla gola con la lama cercando di dargli una fine rapida Muori bestiaccia!!!
Madlefty Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Arrivi alle spalle dell'orco, che già è in battaglia con Rewalt, ma a causa del movimento brusco non riesci a conficcare il tuo pugnale nella schiena del nemico. La tua arma sta quasi per scivolarti di mano, ma con rapidità la riprendi al volo. Spoiler: Insuccesso critico sfiorato Tocca a Ryen! L'orco non ti ha visto, tu ormai sei arrivato al campo, riesci a scorgere Gordak che ha appena ammazzato l'orco. Ryen Ktholok Rewalt 41/49 Uomo Orco contro Rewalt -9pf Orco impaurito Orco con Corno Gordak 39/50 pf Orco perso nel bosco Fash
Drauen Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Ryen Xydrik Corro nella boscaglia per tornare dai miei compagni. Intraved l'orco, ma questo continua per la sua direzione non trovandomi. E non mi metto di sicuro a deviarlo! Arrivo al limitare del campo, dove riesco a vedere solo Gordak. Avanzo quind con ancora il rumore del corno nelle orecchie. "Sarà ormai tardi, ma meglio darci un taglio..." Con l'arco miro alla gola del suontore e faccio partire una freccia. Poi mi guardo meglio attorno per vedere come son presi i miei compagni, i nemici, e l'uomo legato.
Madlefty Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 La freccia di Ryen vola verso l'orco col corno, conficcandosi nel braccio. L'orco urla, e abbassa il corno. Si guarda attorno, poi si tiene la ferita e indietreggia. Guardi bene la situazione, e vedi la comparsa del capo clan, tatuato e con una grossa mannaia nella mano, che osserva il campo di battaglia. Si getta poi sull'uomo ferito, che cerca di controbattere col pugnale rubato, ma senza successo. L'orco lo prende di peso senza sforzo, e gli preme la testa con forza. Fermatevi, o ammazzo l'uomo! Chi siete voi, che osate ammazzare i miei fratelli? Il suo Comune è fluente, anche se l'accento orchesco si fa molto sentire. Viste le condizioni dell'uomo, non avete dubbi che possa ucciderlo con uno strattone. Spoiler: Rewalt, tu stai ancora combattendo contro l'orco, ora assediato anche da Fash! RyenKtholok in lotta con l'uomo Rewalt 41/49 Uomo catturato da Ktholok Orco contro Rewalt -9pf Orco impaurito Orco con Corno -8pf Gordak 39/50 pf Orco perso nel bosco Fash
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.