Green Wolf Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Gordak Il colpo è potente, lo sento soprattutto nello spostamento d'aria che provoca. Ma per qualche motivo, non sento il dolore che mi ero aspettato. Immerso nella furia, non ho la lucidità per pensare che sia dovuto all'incantesimo di Ryen. [se muoio, mi porterò almeno dieci di voi! Io, Gordak, sono morto e rinato mille volte!] Le mie parole non hanno molto senso, ma in questo momento mi sembrano appropriate per darmi la carica e spaventare il nemico. Pesto per terra, sollevando un nugolo di polvere per oscurare la visuale. Subito dopo mulino la spada sopra la mia testa e sferro una raffica di colpi in rotazione. Spoiler: Il mio problema è che sono in ira e non mi fermo finché non sono messo proprio male Attacco completo (2 attacchi). Faccio lo stesso attacco precedente, ma abbasso a 3 l'attacco poderoso. Ricopio le statistiche. Per l'ira ho: +4 For, +4 Cos, +2 Volontà, -2 CA => quindi +12 pf L'arma base: Spada lunga +12 (1d8+5 19-20/x2) +X gelida (+1d6 danni da gelo) Aggiungo: - ira (+2 txc e danni) - colpo a due mani (con l'ira ho For 24, bonus +7 For: aggiungo +10 danni, cioè 1,5 volte la forza) - attacco poderoso 3 (tolgo 3 al txc, aggiungo 6 danni) Resta da aggiungere l'incantamento. Riassumo danni: +10 (due mani) +6 (poderoso 5) = +16 Riassumo txc: +12 (base) +2 (ira) -3 (poderoso 3) = 11 Spada lunga +11 (1d8+16 19-20/x2) +X gelida (+1d6 danni da gelo)
Madlefty Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 I tuoi sono i colpi più potenti che tu abbia mai sferrato, e il sangue e i grugniti del tuo avversario ti confermano che hai fatto centro. Ansimi, mentre il secondo colpo va a segno, la tua rabbia ti fa cercare un altro avversario, perché nessuno può rimanere in piedi con così tante ferite. Ma non è così, questa volta. Ktholok si erge imponente, grondante di sangue, la pelle a brandelli e lo sguardo privo di coscienza, pieni solo di cieca rabbia e dolore. E la sua mannaia è ancora nella sua enorme mano. Nel mentre, l'orco che prima era nel bosco ad inseguire Ryen è riuscito a tornare indietro, e si guarda attorno per capire quello che succede. Solo Gordak, nella rabbia e nello stupore, capisce cosa urla questo orco. [il nostro Khan è stato posseduto di nuovo!] Spoiler: Gordak gli hai fatto malissimo, ma lui è ancora in piedi! Fash, c'è un orco vicino a voi, e Ktholok è feritissimo. Ma hai sentito quanto fa male, e un prossimo colpo sai che potrebbe ucciderti. Ryen e Rewalt stanno invece scappando. Tocca a te! Ryen 27/42 pf Ktholok furioso -82pf Rewalt 41/49 Uomo - scappa Orco Gordak 24/50 pf Orco al limitare del bosco Fash 21/48 pf
Turak Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Fash I colpi dell'orco sono veramente forti e per mio sfortuna non riesco ad evitarne neppure uno. Mentre cerco di non soccombere sotto i suo attacchi vedo Rewalt e Reyn che partono all'inseguimento dell'umano che come un codardo è scappato. Gordak è in preda alla sua furia assassina e sta mettendo a dura prova il capo clan che nonostante tutto riesce a rimettersi in piedi. "Dannazione che fare ora non posso di certo abbandonare Gordak qui in mezzo, ma se rimango qua rischio di lasciarci le penne che fare....." ho poco tempo per pensare a qualcosa e cercare di uscirne vivo, ma la mente non è lucida a causa delle ferite. Alla fine decido per la cosa più rischiosa, rimanere con Gordak. Già lo so che me ne pentirò, se sopravvivo. Sgattaiolo nuovamente dietro il bestione, raccolgo tutte le forze che mi rimangono e affondo la lama il più possibile, sperando di metterlo ko Spoiler: Ragazzi se mi va male datemi almeno degna sepoltura, ma non potevo abbandonare Gordak da solo
Madlefty Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ktholok rotea la sua mannaia, spargendo sangue ovunque, e scaglia un colpo verso Gordak. I suoi occhi privi di senno vedono solo un bersaglio, qualcuno da abbattere, da uccidere con un solo fendente. Ma Fash arriva alle spalle, e lo ferisce. Un taglietto minuscolo, però, nessun organo vitale colpito. Il capo clan si volta, per porre fine alla vita di quel minuscolo essere, quando la spada di Fash agisce, e nonostante la piccola ferita si porta via tutto ciò che rimane della vita di Ktholok. Il Khan cade a terra, con un tonfo, e non si muove più. Spoiler: Vi è andata molto, molto bene, per ora A te Ryen! Ryen 27/42 pfRewalt 41/49 Uomo - scappa Orco Gordak 24/50 pf Orco al limitare del bosco Fash 21/48 pf
Drauen Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ryen Xydrik Corro alla ricerca dell'uomo. Non dovrebbe essermi distante e dovrei vedere esattamente come lui, sperando non si siano subito delle biforcazioni. Corro sapendo della mia velocità maggiore. Poi una fitta mi colpisce in pieno, segno che Gordak ha subito un brutto colpo. Ma devo continuare e trovare quell'uomo. "Hey, amico, fermati! Sistemiamo noi quegli orchi, non aver paura, ti difendiamo noi! Lasciati almeno lenire il dolore, sono un chierico!" Spoiler: Fash alla fin fine è buono non lasciando Gordak da solo vedo uno spiraglio di redenzione abbraccia la mia fede
Madlefty Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Spoiler: Ahahaha Ryen non perderà mai la fiducia per Fash Rewalt a te! Anche tu stai correndo insieme a Ryen (ma Ryen è più veloce) L'uomo agisce dopo Rewalt!
Turak Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Spoiler: Mi spiace deludervi, ma niente redenzione per fash. E' sempre utile avere uno come Gordak in squadra. E poi volevo vedere il capo clan morire :evil:
Green Wolf Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Spoiler: Mi sa che non riuscirai mai a convertirlo Comunque stavo per fare una brutta fine, questa volta ci sono andato vicino Finita la missione, Gordak vi offrirà una cena di pesce e birra a fiumi
Turak Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Spoiler: Vedi che ho fatto bene ad aiutare Gordak ora ci ho guadagnato birra a fiumi e una cena di pesce!!!!
AlexITA81 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Rewalt Thane Mentre corro mi volto indietro solo per vedere la lama di Fash conficcarsi tra le costole del capo clan esausto dalla battaglia e dargli il colpo di grazia. "Quel piccoletto è pieno di risorse... " Poi urlo Fash! Gordak! Non siamo qui per fare guerra ad un clan di orchi, ora correte via verso la miniera! Corro per raggiungere l'uomo e Ryen, che balza veloce sorretto dalla propria magia. Fermalo anche a costo di azzopparlo... Spoiler: grande Fash stavolta vi è andata bene. Anche i malvagi hanno un cuore LoL scherzo
Madlefty Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 L'orco osserva sconvolto il suo capo caduto, la sua stupida espressione che esprime sconcerto. [E' caduto il Khan... hanno ucciso il nostro Khan.. colpendolo alle spalle...] sussurra, sempre in orchesco. Quando ormai si è inoltrato nelle miniere, l'uomo si ferma, prende un forte respiro tenendosi una ferita al fianco, e alza una mano. Hey... ... *coff*... non dovete azzopparmi... ma nessuno può uccidere Ktholok, e soprattutto non voglio aspettare che arrivi.. *coff*... il resto del Clan! Comincia a camminare, facendo cenno a Ryen e Rewalt di seguirlo. Dobbiamo raggiungere i vecchi carrelli delle min... delle miniere.. e sperare che non ci seguano lì sopra. Non ha intenzione di fermarsi per farsi curare, ha decisamente paura, seppur essendo piuttosto lucido. Spoiler: Vai Gordak!
Green Wolf Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Gordak Osservo il mio nemico cadere al suolo, soffocato dal suo sangue. Poi vedo Fash ritirare la lama. La mia furia è difficile da smorzare. Adesso che non ho più il mio avversario principale, devo sfogarla in un altro modo. Mi giro verso l'orco poco lontano, impugno lo spadone e gli urlo contro: Hai visto che abbiamo ucciso il tuo capo? Eh, l'hai visto? Tu dicevi che saremo morti! Io, Gordak, ho vinto, perché quando combatto non sono mai solo! La frenesia si smorza velocemente e all'improvviso accuso il colpo; barcollo per un attimo, come un ubriaco, e inizio ad ansimare. Mi rivolgo a Fash: Ti hanno insegnato bene, amico. Un colpo preciso. Questa è già la seconda birra che ti devo, prima o poi mi farai diventare povero. Andiamo dagli altri, potrebbero aver bisogno di aiuto. Mentre mi allontano, dirigo la punta della spada verso l'orco e tra i denti gli intimo: Prova a seguirci e farai compagnia al tuo capo clan. Spoiler: Occupo così la mia azione. Se l'orco se la fa sotto e sta dov'è, raggiungo gli altri
Madlefty Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Sia l'orco che punti, che quello al limitare del bosco, ti guardano senza dire niente, intimoriti da te e da quello che avete fatto. Sono anche indecisi su cosa fare, il loro capo è morto e per ora sono allo sbando. Spoiler: Sei riuscito ad intimidirli! Basta turni, agite! Ryen e Rewalt sono vicino all'uomo, all'interno delle miniere. Fash e Gordak sono fuori dalle miniere.
Turak Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Fash Osservo soddisfatto Gordak che intimorisce gli ultimi due orchi Non ti preoccupare che non perdo il conto appena avremo un attimo di pace mi farò offrire volentieri da bere. Rinfodero la spada e mi avvio insieme al mio compagno nella miniera Ora è meglio togliere il disturbo prima che qui fuori si affolli nuovamente. Andiamo.
AlexITA81 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Rewalt Thane Vedo Fash e Gordak finalmente allontanarsi dalla battaglia. Il mezzosangue è decisamente provato. Ma vivo. Credo, che ti debba ricredere sul fatto che Khtolok sia immortale. A quanto pare abbiamo dalla nostra un guerriero migliore di lui... Dico sorridendo allo sconosciuto che non vede l'ora di allontanarsi. Faccio arrivare vicino a me il compagno d'ombra, ora che non servono più diversivi. Piuttosto dicci, visto che ci devi la vita come intendi sdebitarti? Una buona idea potrebbe essere di condurci ai covi sopra la montagna. E sì, sappiamo già chi si nasconde tra quelle grotte, per cui non fare finta di niente.
Madlefty Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Quando vede la bestia d'ombra, la fissa in modo strano. Poi, quando questa fluttua attorno a Rewalt, l'uomo lo fissa strigendo gli occhi, come se dovesse riconoscerlo. Alle tue parole sospira, rassegnato. Sì, vi porterò alla nostra casa. Siete umani, dopotutto. Sempre camminando e prendendo fiato, parla a Ryen: Sacerdote di quale Dio, amico?
Drauen Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ryen Xydrik Accolgo la notizia che i miei cmpagni sono vivi con gioia. Poi rivolgo di nuovo l'attenzione verso l'uomo. "Prima di tutto fatti curare. Sarà più il tempo che perderemo stando dietro alla tua andatura claudicante. Almeno con qualche dolore in meno, potrai muoverti meglio e Shaundakul, sempre sia lodato, ti sorreggerà nel cammino." Dopodichè lo curo con una carica di bacchetta. Mentre camminiano aspetto di vedere i miei compagni, per valutare le loro condizioni di salute.
Green Wolf Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Gordak Arrivo che sto ancora ansimando per l'eco di ritorno della frenesia e fece un cenno di saluto ai miei compagni. Poi mi soffermo su Ryen. Quindi avevo visto giusto. Il tuo dio mi ha protetto ancora una volta, ma si è accanito su di te. Ti rivolgo un sorriso storto. Ben fatto, io e il tuo dio insieme siamo imbattibili.
AlexITA81 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Rewalt Thane "Mi conosce forse? Il suo sguardo... Gli domanderò dopo, in privato." Alle parole di Gordak scuoto la testa in segno di dissenso nei suoi confronti. Sei stato fortunato ... Non dovevano affrontarli tutti ma solo liberare l'ostaggio e fuggire! Cosa ti è saltato in mente?!? Tu e la tua mania di versare sangue a momenti ci resti secchi e porti con te anche Fash e Ryen! Per cosa poi?!?! E non mi parlare di "onore da guerrieri"... Stavolta a mio avviso la furia del mezzosangue poteva portarci alla tomba tutti quanti. E farci fallire la missione. Un giorno troverai qualcuno che ti toglierà quel sorriso trionfante e non vorrei essere presente per cui la prossima volta pensa prima di combatte a quel modo. Spoiler: si direi che Ryen e Fash ti hanno salvato le chiappe sto giro ottimo lavoro di squadra
Turak Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Fash NAscolto le parole di rimprovero nei confronti di Gordak e decido di spezzare una lancia in suo favore Non essere così duro con lui, mi piace questo suo lato esplosivo, magari va gestito meglio ma mi piace. Mi avvicino a Gordak e gli do una pacca sulla spalla e aggiungo Dai ragazzone non te la prendere, lo sai che Rewalt è un pò ingessato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.