SilentWolf Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Ciao! Per quanto mi riguarda, basandomi puramente sui "numeri" direi "ve l'avevo detto" (bonariamente ) e che sono decisamente felice che non ci siano tutte le maxi-varianti attese. Naturalmente il mio è un giudizio totalmente e inequivocabilmente di parte, basato sul mio gusto personale. DB Io, personalmente, in questo sommario le numerose varianti anticipate da Mearls le vedo eccome..^ ^ Al contrario di quanto dici, infatti, reputo questo sommario decisamente l'anticipazione di qualcosa di rivoluzionario, considerando che sarà tutto inserito nella Guida del Dm e non in supplementi che la maggioranza dei giocatori magari non comprerà mai. Certo, se si vuol sostenere che i designer alla fine non presenteranno regole in grado di esplorare ogni possibile sfumatura di ogni singola opzione inserita, questo potevo ben dirlo pure io giò da mesi. Ed era ovvio che non avrebbero inserito tutte le opzioni esistenti al mondo: la modularità si fa con i moduli, dopotutto. Le regole inserite nella Guida del DM saranno la base fondamentali per iniziare a modificare in maniera significativa il gioco. Ai moduli il resto. Detto questo, consiglio di non sottovalutare la notevole capacità di gestione degli spazi che hanno saputo fin ora dimostrare i designer con la 5a edizione. ^ ^ Nei manuali della 5a poche pagine possono contenere un bel po' di roba.
Omega9999 Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 cmq è uscito l'indice definitivo della Guida del DM http://www.enworld.org/forum/attachment.php?attachmentid=64750&d=1414279454 1
SilentWolf Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Grazie per la segnalazione, Omega. ^ ^ Lo posto subito in un topic dedicato.
Messaggio consigliato