kedavra Inviata 16 Ottobre 2006 Segnala Inviata 16 Ottobre 2006 Salve, mi potreste consigliare un oggetto magico per il druido che costi tra le 8000 e 12000 monete d'oro? io posseggo già un'armatura magica (incantata con legno in ferro) e un talismo della saggezza +2.. Preciso che gioco in 3.5 e che sono un druido evocatore.. Grazie..
Fiore di Loto Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Salve, mi potreste consigliare un oggetto magico per il druido che costi tra le 8000 e 12000 monete d'oro? io posseggo già un'armatura magica (incantata con legno in ferro) e un talismo della saggezza +2.. Preciso che gioco in 3.5 e che sono un druido evocatore.. Grazie.. La più potente delle tre borse dei trucchi Le Vesti del Druido Anello Amicizia con gli animali
KlunK Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Sui SdTS c'erano degli oggetti tipo mantelli della resistenza e anelli di protezioni fatti per gli animali...suppongo gli abbiano messi sul complete divine o sul complete adventurer Sennò un anello di protezione +2 fa sempre comodo
zelgadiss Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 anche la perla del potere non è male, oppure una bella gemma elementale che per evocatori fa veramente figo . bye bye.....
dradnats Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 non sono sicuro sul valore..ma forse potresti anhce prenderti qualche verga minore dei talenti di metamagia...che userai pe rppiù livelli...tipo quella che massimaizza o potenzia..ti danno il talento da utilizzare su incatesimi inferiori a un tot..senza doverli scegliere ,e senza aumentare il loro valore a livello..di slot...d'incantesimo..
kedavra Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 anche la perla del potere non è male, oppure una bella gemma elementale che per evocatori fa veramente figo . bye bye..... Non la conosco questa gemma.. cosa fa? e su che manuale si trova?
zelgadiss Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Non la conosco questa gemma.. cosa fa? e su che manuale si trova? guida del DM. dall'SRD (così non impazzisci nemmeno a cercarla): Elemental Gem This gem contains a conjuration spell attuned to a specific Elemental Plane (Air, Earth, Fire, or Water). When the gem is crushed, smashed, or broken (a standard action), a Large elemental appears as if summoned by a summon nature’s ally spell. The elemental is under the control of the creature that broke the gem. The coloration of the gem varies with the type of elemental it summons. Air elemental gems are transparent, earth elemental gems are light brown, fire elemental gems are reddish orange, and water elemental gems are blue-green. Moderate conjuration; CL 11th; Craft Wondrous Item, summon nature’s ally V; Price 2,250 gp. bye bye......
Messaggio consigliato