FeAnPi Inviata 25 Ottobre 2014 Segnala Inviata 25 Ottobre 2014 Ho avuto la possibilità di buttare un occhio in anteprima su Deadlands: Messico e Nuvole, manuale per Savage Worlds in uscita a Lucca dedicato al sottogenere dello Spaghetti Western. Non potevo esimermi dal pubblicare un post a riguardo sul blog.
vodacce Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 complimenti feanpi per la recensione e complimenti agli autori: sembra veramente un bel manuale....
FeAnPi Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Grazie. Io, come si è già capito, prenderò anche il cartaceo. ^^
The Mind Flayer Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Ma è un manuale "italiano" fatto per Deadlands(i riferimenti a tex e company mi sembrano impossibili per un manuale usa) o è un manuale "originale" di Deadlands? 'Nsomma non c'ho capito molto...
HITmonkey Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Ma è un manuale "italiano" fatto per Deadlands(i riferimenti a tex e company mi sembrano impossibili per un manuale usa) o è un manuale "originale" di Deadlands? 'Nsomma non c'ho capito molto... L'autore è l'italiano Davide Mana, se è quello il tuo dubbio.
FeAnPi Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Manuale assolutamente italiano ma approvato dagli autori originali. Come poteva essere diversamente, hombre?
Messaggio consigliato