Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Penso tuttavia che l'odio per gli incantstori che ci obblogano a fare i loro lavori sporchia sia superiore all'odio che io diavolo provo per i demoni.

Cioè, se un incantatore mi obbliga a stringere un patto con lui mi tocca acconsentire, mentre, voglio dire, sono un diavolo :cool: , quelli scarsoni dei demoni me li sistemo quando voglio, non sono un problema così considerevole :cool::P


  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Bene ragazzi, è giunto il momento per comuniciare questa miniavventura: le schede sono pressappoco complete (ricordo a tutti che potete avere un difetto), si possono modificare fino a domani pomeriggio verso le sei, ora in cui aprirò il topic di gioco e di servizio. Non ho ancora le liste complete degli incantesimi conosciuti dei maghi, ma a questo punto non è tanto un problema, basta che siate corretti.

EDIT: i pf li tiro in quell'occasione

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Dal momento che il giocatore che interpreta uno dei maghi (questa campagna è un po' particolare; invito a leggere bene il primo messaggio del topic di servizio) è scomparso dalla terra (o, più verosimilmente, dal forum) servirebbe ai giocatori e a me un giocatore che voglia impersonare un mago di 7° che ha asservito un demone. La build può cambiare, basta che la razza rimanga Halfling Cuoreforte.

Inviato

Hey dalamar :D

È un piacere trovarti anche qua :)

spero che non ti dispiaccia se ti ho usato come esempio di buon dm su pbf xD

Comunque ti posso dire che i difetti sono ammessi, massimo due.

Inviato

Si, é possibilissimo. L'ambientazione (cui non ho ancora trovato un nome...) é simil-araba, le razze sono umano, elfi, nani, halfling e mezz'orchi. Trovi informazioni su di essa qua e la in questo topic, ma non ho postato tantissimo. L'unico vincolo di background é l'aver incontrato il pragmatico mago al-Akhba, che ti ha preso come maestro insegnandoti l'arte di evocare i demoni. Tale mago (che ha fatto la sua comparsa nella campagna) é solito girare il mondo alla ricerca dei maghi dotati. Qualche informazione su di lui la dovresti trovare nella seconda o terza pagina, sotto lo spoiler "famiglia Nailah"

Inviato

@ Sani

Grazie :)

@ Dream's Master

Mi potresti spiegare bene come funziona questa cosa di avere un demone asservito?

Nel senso.. se non ho capito male sono i demoni a concedere i poteri magici ai maghi o sbaglio?

Inviato

No, questo te lo posso dire io, all'inizio dell'avventura il tuo pg ha stipulato un patto con un demone che ha richiamato tramite l'incantedimo modificato del master.

Il demone è precisamente un altro giocatore, ad esempio io sono un abishai blu e sono il demone dell'altro mago.

Entrambe le parti sono obbligate a rispettare il patto che hanno fatto, più precisamente ti conviene guardare quello che il tuo pg ha stipulato con il suo demone nelle prime pagine del pbf perché l'abbiamo effettivamente ruolato.

I maghi hanno i loro poteri magici di normale, e in genere li usano nei rituali per indebolire i demoni che andranno ad evocare, una volta evocati e asserviti a loro secondo il patto che hanno fatto li possano cambiare come più consono a loro

Inviato

Visto che è già presente un mago focalizzato sulle evocazioni io ne farò uno specializzato negli incantesimi di Invocazione :)

DM avrei due domande: per le caratteristiche come faccio? Sono ammesse le varie CdP presenti nei manuali concessi?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...