Kat. Inviata 27 Ottobre 2014 Segnala Inviata 27 Ottobre 2014 Un ciao a tutti! (mi scuso anticipamente se sarò un po' prolissa) Mi chiamo Chiara, ho 22 anni, sono una graphic designer e sì, vorrei avvicinarmi al mondo di D&D! (ecco, per chi non ha voglia di leggere può fermarsi qui ) Ogni volta che comincio a parlare di D&D ai miei amici mi viene sempre in mente una puntata di The Big Bang Theory (6x23, per i curiosi), dove le ragazze giocano insieme ad i ragazzi, e per loro è quasi assurdo. Ho sempre avuto interessi un po' "diversi" dai classici femminili, e a volte è utile. Io e mio fratello siamo cresciuti a videogiochi, poi ognuno ha preso la sua strada sui generi preferiti. However, voglio entrare nel mondo D&D perchè, inconsapevolmente, penso di averci già giocato molti anni fa e mi è tornato in mente parlandone con un amico. Son sempre stata una fan dei GDR, quindi penso sia già un buon inizio! Mi fermo qui per non diventare logorroica, ma se avete domande rispondo volentieri. Ciao!
Madlefty Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Benvenuta!! Visto che hai voglia di iniziare (o tornare inconsciamente? ) a giocare, puoi lanciarti in uno dei tanti play-by-forum che ci sono qui su DL! In ogni caso, direi che nel 2014 non dovrebbero più esserci tante distinzioni, che ognuno giochi a quello che vuole con buona pace del resto del mondo!
Kat. Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Benvenuta!! Visto che hai voglia di iniziare (o tornare inconsciamente? ) a giocare, puoi lanciarti in uno dei tanti play-by-forum che ci sono qui su DL! In ogni caso, direi che nel 2014 non dovrebbero più esserci tante distinzioni, che ognuno giochi a quello che vuole con buona pace del resto del mondo! Grazie! Eh missà che dovrò andarmi a rivedere un po' le basi prima! Penso di averci giocato ad un corso di disegno/fumetto che frequentavo quando ero piccola, le meccaniche/caratteristiche erano praticamente uguali, l'unica cosa in più è che disegnavamo i PG e le ambientazioni
Creepshow Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Benvenuta... a me di puntata di BBT sui giochi viene in mente quella dove Penny inizia a giocare ad un simil-wow e Sheldon è costretto a giocare sulle scale con una prolunga perché nell'appartamento gli altri due socializzano...
Aranor Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Benvenuta Kat., dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.