Arachnos Inviata 27 Ottobre 2014 Segnala Inviata 27 Ottobre 2014 Salve, popolo della Rete! Sono un giocatore di ruolo ormai "veterano" (gioco da quasi quindici anni) e quando ho ricevuto notizia che mi sarei dovuto trasferire in un'altra città per lavorare per diversi mesi, lasciando a casa il mio gruppo di amici/giocatori storici, sapevo bene che sarei andato incontro a terribili crisi di astinenza Mi iscrivo principalmente per cominciare a giocare by forum. Mi rimetto a voi!
Creepshow Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Benvenuto :3 beh cavolo...dalla città traslocare nella fossa delle ragnatele in effetti non so a quanti avrebbe fatto piacere!
chicken.gdr Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Concordo con Creepshow...andare a vivere tra le ragnatele non deve essere stato piacevole...nonostante il tuo nome!!!
Arachnos Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Macchè, la Fossa delle Ragnatele è infinitamente meglio del blando luogo in cui sono capitato, ve lo assicuro! Grazie per il cordiale benvenuto!
Aranor Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.