ChingChangII Inviata 27 Ottobre 2014 Segnala Inviata 27 Ottobre 2014 Ciao a tutti... mi sono iscritto principalmente per giocare su forum... è da tempo che non partecipo a un gdr e il bisogno di far correre la mia fantasia mi ha spinto a iscrivermi qui... preferisco di gran lunga l arte del master dove possibile, tuttavia non disdegno nemmeno la parte del giocatore... questo perchè il ruolo del master mi permette di spaziare maggiormente con la fantasia... se me lo permettete apro subito un thread "di reclutamento" per un avventura by forum... un saluto, a presto...
Creepshow Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Benvenuto visto che sembri aver fretta anticipo Aranor, nostro Admin: - Regolamento - FAQ - Regolamenti per le Sezioni, che puoi trovare in alto in ogni sezione in cui ti rechi, come thread importanti Per quanto possa sembrare inutile o noioso te ne consiglio la lettura (eh già, un utente!) perché si evitano domande inutili, rimproveri o ban inutili, e si velocizza la navigazione da parte dell'utente(cioè tu :3).
ChingChangII Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 grazie mille... a presto...
Aranor Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. Ti hanno già fornito i link a Regolamento e FAQ. E anche i Regolamenti per le Sezioni. Non mi resta che augurarti una buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.