Hicks Inviata 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviata 27 Ottobre 2014 Come da titolo cerco dei giocatori e un master per giocare in 3.5 (sono anche disponibile a unirmi a un gruppo già avviato). Io sono abituato a giocare la sera ma sono aperto ad altre possibilità (basta che non mi proponete la mattina..!) Come giorni ci sono praticamente sempre a parte 2 mercoledi e 2 domeniche al mese (specificherò meglio agli interessati) ed eventuali impegni saltuari. Sono automunito quindi per me non è un problema spostarmi a Torino e in cintura a Torino nord. Non ho particolari pretese a parte un minimo di serietà e una buona disponibilità (già la mia attuale campagna si sta arenando a causa degli impegni dei giocatori). Chiedete pure per dubbi e richieste! Accorrete numerosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Io cerco per Pathfinder (è uguale alla 3.5 e al tavolo i miei giocatori si portano il vecchio manuale del giocatore 3.0 dietro) http://www.dragonslair.it/forum/threads/72900-Torino-Pathfinder-cerco-giocatori-da-inserire-in-gruppo Giochiamo nei pressi di Via cibrario (dove abito io), non più il Giovedi ma di Martedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Io cerco per Pathfinder (è uguale alla 3.5 e al tavolo i miei giocatori si portano il vecchio manuale del giocatore 3.0 dietro) http://www.dragonslair.it/forum/threads/72900-Torino-Pathfinder-cerco-giocatori-da-inserire-in-gruppo Giochiamo nei pressi di Via cibrario (dove abito io), non più il Giovedi ma di Martedì. Ti ho inviato un mp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 La ricerca riparte, fatevi avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sognatore Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Disponibile come giocatore purchè non sia Lunedì o Martedì sera Se riusciamo ad organizzare mandami una mail a unottimista@hotmail.it =) Il master non l'ho, per giocatori aggiuntivi che siano presenti nessun problema ! @Atronach : bastava chiedere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Scusa Sognatore ho visto solo ora che hai commentato. Per ora siete in due che mi avete contattato, quindi (se siete ancora interessati) direi che ci manca ancora un master ed eventualmente altri giocatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato