LKV2 Inviata 29 Ottobre 2014 Segnala Inviata 29 Ottobre 2014 Salve a tutti! Ho appena scoperto l' Ur-Priest, classe di esagerata potenza e dal flavour spaziale. Avevo intenzione di buildarne uno (e tenermelo lì in caldo magari per qualche sessione oneshot). La build che ho visto è questa: Phaerimm Ardent 4/Crusader 1/Ur Priest 1/Ruby Knight Vindicator 2/Psychic Theurge 7/Ruby Knight Vindicator 1/Crusader 4 Tuttavia, non amando particolarmente le classi psioniche, e visto che la razza Phaerim è talmente sbroccata da far sanguinare gli occhi, volevo sapere se era possibile arrivare ad avere: cast 9 Divino cast 9 Arcano Manovre di almeno 7 livello è possibile senza ricorrere a trucchi con archetipi o bloodline varie?
Dave88 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Guarda per le manovre non posso risponderti perchè non ne ho nemmeno una vaga idea non essendo un appassionato dal ToB, ma per il resto diverse combo permettono i primi punti della tua richiesta dipende sempre da come lo vuoi strutturare : Mago - Ur priest - teurgo mistico dovrebbe essere la più classica Mago combattente - Ur priest - teurgo mistico Bardo - accordo Sublime - ur Priest - teurgo mistico Con lo stregone credo si arrivi al nono, forse al pelo, di nuovo con una costruzione stregone - ur priest - teurgo mistico La meno classica, ma comunque carina, è quella del warlock - ur priest - Teurgo che fa crescere di entrambe sul complete mage Ma TUTTE queste sono senza manovre, purtroppo...
Von Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Così su due piedi ho buttato giù una build che dovrebbe arrivare a: Arcani 9° Divini 9° Manovre 5° (però solo una manovra e una stance di quel livello) In compenso ha la musica bardica XD
LKV2 Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Direi che sarebbe perfetta! Appena sei pronto fammela sapere!
Von Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Bardo 7/Crusader 1/Ur Priest 2/Accordo Sublime 2/Teurgo Mistico 7/RKV 1 edit- ho fatto degli errori di calcolo, quindi in realtà manca la stance di 5° 1
social.distortion Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Mi sono trovato a giocare un ardent/ur priest e il lato psionico è troppo più forte secondo me perfino di quello arcano i quel tipo di pg. Sei SAD su saggezza e soprattutto non perdi nemmeno un LM da ardent (grazie per le classi fatte male mamma wizzy). Se non sbaglio era monaco 1/ardent 5/ur priest 2/teurgo x. Senza ombra di dubbio il PG più forte che abbia mai giocato, potenzialità quasi illimitate.
LKV2 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 perchè il monaco 1 all'inizio della build? che vantaggi ti offre?
Larin Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 perchè il monaco 1 all'inizio della build? che vantaggi ti offre? Per per sommare la saggezza alla CA.
Ji ji Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ur Priest e RKV non possono convivere nella stessa build. Il RKV perde tutti i privilegi di classe se smette di adorare Wee Jas.
LKV2 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Domanda stupida: Gli psionici non hanno il fallimento incantesimi giusto? Il monaco non mi va proprio giú (lo odio). Quindi penso che giocheró un ardent 5/ur priest3/teurgoX
Ji ji Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 No, niente fallimento incantesimi. È un vantaggio molto utile. Che mantles pensi di mettere? PS. Attenzione che l'Ur Priest ha requisiti di abilità (Bluff 6, Spellcraft 8) che l'Ardent non può soddisfare.
LKV2 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Allora faccio il primo livello da factotum! Non avendo mai avuto esperienza diretta con gli psionici (Tranne in 4.0) direi che per i mantles sono in alto (altissimo) mare.
Ji ji Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Per farti un'idea prova a guardare nella sezione Guide la Guida all'Ardent. Non prendere per oro colato tutto ciò che leggi, chiunque faccia una guida (anche molto valida) si fa influenzare nei giudizi dai propri gusti e dal proprio stile di gioco. Però leggila, la guida è ottima e ti aiuterà a orientarti. 1
TheRageee Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Il 29/10/2014 alle 12:59, LKV2 ha scritto: Salve a tutti! Ho appena scoperto l' Ur-Priest, classe di esagerata potenza e dal flavour spaziale. Avevo intenzione di buildarne uno (e tenermelo lì in caldo magari per qualche sessione oneshot). La build che ho visto è questa: Phaerimm Ardent 4/Crusader 1/Ur Priest 1/Ruby Knight Vindicator 2/Psychic Theurge 7/Ruby Knight Vindicator 1/Crusader 4 Tuttavia, non amando particolarmente le classi psioniche, e visto che la razza Phaerim è talmente sbroccata da far sanguinare gli occhi, volevo sapere se era possibile arrivare ad avere: cast 9 Divino cast 9 Arcano Manovre di almeno 7 livello è possibile senza ricorrere a trucchi con archetipi o bloodline varie? Sinceramente, vorrei vomitare. Davvero una persona con un briciolo di dignità giocherebbe una fottuta pianta carnivora, dandogli livelli da Crusader, Ur-Priest e Ruby Knight Vindicator? (Senza contare che un RKV deve essere un seguace di Wee Jas e un Ur-Priest odia le divinità) Ma quando le fate, ste build, non vi fate ribrezzo? Parli di "flavour spaziale" della CdP e se non fosse così rotta useresti come razza una fottuta pianta. Per non parlare di voler usare le manovre oltre al cast divino/arcano già forte di suo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 6 minuti fa, TheRageee ha scritto: Sinceramente, vorrei vomitare. Davvero una persona con un briciolo di dignità giocherebbe una fottuta pianta carnivora, dandogli livelli da Crusader, Ur-Priest e Ruby Knight Vindicator? (Senza contare che un RKV deve essere un seguace di Wee Jas e un Ur-Priest odia le divinità) Ma quando le fate, ste build, non vi fate ribrezzo? Parli di "flavour spaziale" della CdP e se non fosse così rotta useresti come razza una fottuta pianta. Per non parlare di voler usare le manovre oltre al cast divino/arcano già forte di suo... A parte il notevole necroposting ti faccio presente di stare attento ai toni usati.
Messaggio consigliato