Idrahil Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Si, era decisamente un Big Boss! I guerrieri di Pathfinder non sono da sottovalutare, mannaggia a loro! XD Comunque è stato un bello scontro, il più duro finora senza dubbio! Alimeere un bel trofeo se lo vuole portar via. Opterei per spada e scudo, da appendere in camera. MA PRIMA I LIQUORI!
RexCronos Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Ho solo una cosa da dire, su questo scontro: .... Detto ciò....curatemi, ripulite questi bastardi fino alle mutande (anzi....le mutande NO!) e alleggerite quell'infame del capitano ALMENO della mazetta che ha preso per dare via il nostro carico (ed è fortunato se non gli si fa la pelle).
Idrahil Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 E che pensi che stia andando a fare Alimeere?! XD
Zengar Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Oggi il sito di DL ha qualche problema o sono io?
Idrahil Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Mmmh... Io ho avuto qualche problema per l'aggiornamento di Tapatalk, ma adesso mi sembra vada tutto regolarmente?
Zengar Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 È dal sito web che ho problemi ha una lentezza esasperante e non è la mia connessione
RexCronos Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Se frugate nel mio corpicino elfico (senza approfitare del fatto che sono incosciente per molestare il mio povero elfo), troverete una pozione di cura leggere (si,,,,non è che non l'abbia usata per taccagneria; ma ero scioccamente sicuro che sarei riuscito a far fuori il bestione con il mio attacco ): sentitevi pure libere di farmela bere!
Idrahil Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Meno male che gli hai tirato quella sberla... Altrimenti saremmo ancora in ballo con "sbilancio-attacco-ado"! XD
Zengar Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Oltre agli oggetti e all'oro avete guadagnato i seguenti XP: 4 Sgherri: 200xp x4 = 800xp Braddikar: 800xp Totale: 400XP a testa Guadagnate inoltre 500xp a testa per il completamento della missione e il recupero dei liquori. Totale finale: 900xp (che dovrebbe farvi passare tutti di livello, credo)
Idrahil Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Wow! Al terzo livello c'è un bel salto di potere! Soprattutto per me e Seldon, credo... Adesso iniziamo a picchiare più seriamente, gente! A parte PF, bab, TS e abilità, a questo livello prendo: - +6 al danno, che aumenterà ad ogni livello (aggiungo il livello da rodomonte e il modificatore di destrezza) - +2 iniziativa - +1 CA - mi rialzo da prono senza causare AdO (alla faccia di Braddikar)
Iria Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 lol a me mancano 50 punti esperienza per passare Ammettendo che riesca a identificarli nella giornata successiva (per preparare l'estratto) gli oggetti magici che cosa sono?
RexCronos Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 lol a me mancano 50 punti esperienza per passare Eccheccavolo dei 50 px!! Posso passarti 50 dei miei, per favoreeeee!! Wow! Al terzo livello c'è un bel salto di potere! Soprattutto per me e Seldon, credo... Adesso iniziamo a picchiare più seriamente, gente! A parte PF, bab, TS e abilità, a questo livello prendo: - +6 al danno, che aumenterà ad ogni livello (aggiungo il livello da rodomonte e il modificatore di destrezza) - +2 iniziativa - +1 CA - mi rialzo da prono senza causare AdO (alla faccia di Braddikar) Yep...anche Seldon, dovrebbe cominciare ad essere un filino piu effettivo, passando da CA 16 a CA 19; da danno 1d6 a danno 1d6+6 (e salirà appena avrò la mia black blade); ed avendo un bonus di attacco che passa da +7 a +9 (e salirà appena avrò la mia black blade).
ryuune Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Bon, solo io non guadagno niente di fico, non ho ancora gli incatesimi di secondo livello, la sfiga di essere sorcerer e non mago Che diavolo è un rodomonte?
Idrahil Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Che diavolo è un rodomonte? Letteralmente è usato per definire uno spaccone/sbruffone/vanaglorioso. Ispirato ad una Maschera tradizionale (Rodomonte appunto, a volte chiamato Spaccamontagne) dello spadaccino che si vanta delle sue incredibili imprese (esagerandole, o inventandole di sana pianta). In 3.5 è tradotto così lo Swashbuckler, ed in generale è il combattente agile e astuto. Quello che duella, invece di caricare a testa bassa, e che è una simpatica canaglia invece di un soldato. Esempi di Rodomonte (imho): Zorro, D'artagnan, Cyrano de Bergerac, Jack sparrow...
ryuune Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Sarà ma rodomonte non si può sentire.... non sarebbe più semplice chiamarlo Duelleante, la classe? Anche perchè non è uscito in italiano ancora il volume che la contiene, non sappiamo come sarà l'adattamento. Cmq ho letto le abilità, in effetti sembra parecchio forte, probabilmente più di un fighter di pari livello, o perlomeno ha molte più opzioni e varietà.
Idrahil Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Duellante c'è già ed è una CDP... In ogni caso, è più versatile, ma più forte non saprei. Richiede diverse caratteristiche alte e non può usare le armi a due mani, o spada e scudo, o due armi... Trovo che sia equilibrata
Zengar Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 @Tutti potete dividervi il bottino e segnarvi 57 mo a testa, in più avete due oggetti magici da identificare. @Seldon - non mi tornano i tuoi punti ferita, non dovresti averne 21, contando il bonus di class preferita? (a meno che tu non lo stia usando per qualcos'altro, ma non lo hai messo nelle skill) - in un combattimento precedente avete trovato una scimitarra perfetta, mi aspettavo che l'avresti usata invece non la vedo nella tua scheda
ryuune Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Per gli oggetti, ho appena imparato l'incantesimo identificare, quindi me ne occupo io.
Idrahil Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 @master La scimitarra di Smeed ce l'ho io... Ho chiesto se la voleva Seldon, e ho accennato alla sua esistenza anche negli ultimi post, ma non ha manifestato interesse... Per ora è segnata nella mia scheda, ed è appesa nella mia stanza del Golden Goblin. Ma se Seldon la volesse, Alimeere non ha problemi a dargliela. Per la spartizione: Alimeere vorrebbe spada e scudo come trofei, e si accontenta di quelli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.