Iria Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Per gli oggetti, ho appena imparato l'incantesimo identificare, quindi me ne occupo io. Ryuune se hai scelto identificare per il gruppo, lo abbiamo già in due, in caso contrario non mi impiccio Perché a me non costa nulla studiare quell'incantesimo modificando la lista per un giorno. Te in qualità di stregona magari è molto più dispendioso. Per la spartizione del ricavato, io sono abituata ad applicare questo metodo: si vende tutto però chi decide di tenere qualcosa, il valore di vendita di quell'oggetto lo si scala dalla sua parte. O se no potremmo fare un fondo comune, elencando le necessità di ognuno, dando la precedenza agli attrezzi che servono a tutti.
ryuune Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Identificare è un incantesimo di bloodline quindi ce l'ho per forza. Per la spartizione possiamo usare quel metodo che poi è anche quello consigliato nei manuali
Zengar Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 In ogni caso visto che avete l'incantesimo in due e passeranno alcuni giorni considero il tentativo di identificare un successo automatico. Gli oggetti sono: armatura a bande +1 e mantello di protezione +1
Iria Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Sorry Zengar, sono andata spedita scrivendo Cifrati, pensando fosse la traduzione sonoramente più simile. Se dovesse ricapitare, sai che mi riferisco ai Cyphermage A tal proposito, mi sta venendo il dubbio, ma è giusto come stiamo giocando l'avventura? Non vorrei che aver preso sottogamba la storia della macchia ti abbia costretto a deviare il corso degli eventi. PS: vendiamo questi oggetti?
Idrahil Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Mah, il mantello penso sia da tenere! Credo che a nessuno farebbe male un +1 ai TS... Viceversa l'armatura superiore a leggera vede poco utilizzo tra noialtri.
RexCronos Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Per la spartizione del ricavato, io sono abituata ad applicare questo metodo: si vende tutto però chi decide di tenere qualcosa, il valore di vendita di quell'oggetto lo si scala dalla sua parte. O se no potremmo fare un fondo comune, elencando le necessità di ognuno, dando la precedenza agli attrezzi che servono a tutti. Mi piace il sistema: direi di fare una cassa comune, sottraedo una quinta parte, per bacchette di cura e cose simili. La scimitarra me la sono segnata in scheda; ma non intendo tenermela: te la prendo solo in prestito fino a che non trovo la mia!
Zengar Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 @Iria non preoccuparti, l'avventura considera varie scelte dei giocatori, non siete fuori da quello che è previsto possiate fare Per l'armatura, la vendita vi frutta 700 mo totali che quindi potreste mettere nella cassa comune (segnatevela da qualche parte) Per il mantello, suppongo lo teniate, i mantelli di protezione è qualcosa che serve sempre a tutti. Decidete chi lo tiene.
ryuune Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Io ho gia preso i bracciali l'altra volta, quindi lo lascio a voi
Idrahil Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 @Cordelia Benvenuta al livello 3! Non c'è voluto molto... XD @Tutti Riassumiamo: chi prende il mantello?! Chi segna la cassa comune? Quanto ci mettiamo dentro? Abbiamo 57 monete a testa dallo scontro al porto, più 700 da dividere, e lo stipendio (45 a testa, Cordelia 55). Alimeere si tiene la spada perfetta e lo scudo pesante, se volete sottrarli dalla sua parte.
ryuune Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Ho un suggerimento, quando qualcuno si prende un oggetto magico che abbiamo trovato, segna sulla scheda il valore dell'oggetto (per esempio io dovrei segnare 1000 per i bracciali), cosi teniamo traccia di quanto uno si è accaparrato, distinguendolo dagli oggetti magici che invece si è comprato. Cosi quando un oggetto può servire a due o più PG, potrà essere assegnato a chi avrà al momento un valore più basso di oggetti ottenuti.
RexCronos Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Va bene...allora mi segno la bacchetta di Shocking Grasp con 9 cariche (135 mo). Per comodità di consultazione, segnerò tutto su la sezione Statistic Block.....così lo trovate facilmente, se doveste cercarlo.
Iria Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Evviva! Faccio esattamente le stesse cose di prima No scherzo, ora riuscirò a non essere inutile quando berrò gli estratti grazie a effortless aid. Una capacità che mi permette di aiutare gli altri con un azione di movimento. Magari è poco, ma un +2 a txc o ca è sempre meglio di un calcio su i denti Edit: sto ancora scegliendo il talento. Qualche consiglio al riguardo? (il prossimo sarà Riflessi in combattimento che assieme al mutageno che mi alza la destrezza, avrò più AdO da consumare)
Zengar Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 @Cordelia i tuoi HP non dovrebbero essere 24?
Iria Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Ho appena rifatto il calcolo, e ho sbagliatissimo tutto, ma ti devo chiedere una mano che forse sto ri-sbagliando T_T +8 per il primo livello +9 per il secondo e terzo livello (4,5*2) +6 da costituzione (2*3) +3 da classe preferita ------ 26 totale
Zengar Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 La classe preferita l'hai messa tutta su HP? pensavo che l'avessi messa sulle skill visto gli hp bassi. In realtà ne hai allora 27, poichè ai livelli dopo il primo ho usato la regola media per difetto, quindi nel tuo caso sempre 5 hp, non 4,5
RexCronos Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 quandi il DM ti corregge i PF in rialzo....significa che c'è da preoccuparsi: sta per piombarci in testa qualcosa di grosso!
Iria Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 lol, corretto tutto. Dai Rex, dopo braddikar, è tutto in discesa (almeno voglio sperare ). Zengar alla fine ho scelto un talento che mi da tre usi in più di Inspiration.
Idrahil Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Se nessuno lo vuole, lo prendo io il mantello?
Iria Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 per me non c'é problema. Ora come ora sono interessata a metter da parte le monete d'oro per qualcosa che sia fatto su misura per la mia piggî
Zengar Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 @Alimeere non ho capito il danno che hai segnato sulla scheda, 1d6+4 da cosa deriva? non dovrebbe essere 1d6+3 (che poi diventa +6 finchè hai panache)? ancora piu strano il danno del pugnale anch'esso +4, li non dovrebbe essere +1? p.s. non hai aggiornato il livello dice ancora 2
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